Vai al contenuto
BuFERA

dai un voto alla società-unicusano

  

68 utenti hanno votato

  1. 1. da un voto complessivo alla società

    • 10
      4
    • 9
      0
    • 8
      1
    • 7
      5
    • 6
      5
    • 5
      11
    • 4
      17
    • 3
      5
    • 2
      7
    • 1
      13


Messaggi raccomandati

Il cambio del nome è inaccettabile e da solo vale un sacrosanto 3.

Per il resto, partendo dal presupposto che si tratta di una società che o non può permettersi la serie B o non vuole (legittimamente) spendere, ha messo in piedi una squadra che sembra in grado di lottare per salvarsi e, ridicolaggini e prosopopea a parte, meriterebbe un 6 pieno.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 - imperdonabile la modifica del nome. Mercato mediocre anche se per il momento la squadra l'ha fatto passare in secondo piano. La buona e costante presenza non va di pari passo con una comunicazione superficiale...soprattutto sul fronte quote.

Voto 5 (ma nella votazione ho sbagliato e messo 4)

Cambio nome non accettato

Squadra incompleta senza investimenti

Troppe cazzate sparate al vento

In questo non rientra la squadra che, seppur inventata, incompleta ed in parte inadeguata, sta facendo quello che deve se non di più

4. Cambio nome e stemma inaccettabili. Mercato di merda, supponenza e saccenza, tutto quello che non ho mai sopportato in una società calcistica.

4. Perché almeno la squadra ci mette tigna e se la gioca. La proprietà è invece incommentabile

quoto i vostri commenti. il mio voto è 4.

aggiungo pure l'aggravante del divieto di tesserare giocatori stranieri, le cui motivazioni sono risibili e prive di fondamento.

e come dice mides, anche la storiella sul passaggio delle quote non ci piace, specie per le pantomime telefoniche, e gli organi di stampa che si sono prestati più o meno consapevolmente...e passi il coinvolgimento del momento sulla pantomima, ma adesso che le cose sembrano più chiare dopo lo scoop di tomas, potrebbero fare qualcosa in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 5. Di sicuro qualcosa è cambiato rispetto a prima, ma ancora sembra tutto molto nebuloso per quanto concerne sia gli assetti che il futuro. I proclami non mi piacciono, la squadra si e credo possa far bene malgrado manchi qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli avrei dato 0 come ai loro compari marchigiani di cui sono degni eredi (provvisori o "definitivi" si vedra') e continuatori per arroganza, insipienza, disprezzo, mancanza di rispetto, falsita', millanteria e prese per i fondelli, ma non avendogli ancora dato motivo di denunciare nessuno il mio voto è un bell'1 di incoraggiamento.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto i vostri commenti. il mio voto è 4.

aggiungo pure l'aggravante del divieto di tesserare giocatori stranieri, le cui motivazioni sono risibili e prive di fondamento.

e come dice mides, anche la storiella sul passaggio delle quote non ci piace, specie per le pantomime telefoniche, e gli organi di stampa che si sono prestati più o meno consapevolmente...e passi il coinvolgimento del momento sulla pantomima, ma adesso che le cose sembrano più chiare dopo lo scoop di tomas, potrebbero fare qualcosa in più.

La società in tutte le sue componenti è diretta emanazione di una sola persona: bandecchi.

Il voto per lui, per il suo calciomercato e per le sue sparate è estremamente negativo.

 

Senza neanche considerare l'oltraggio dello stemma (che ricordo porta ancora impresso il nome commerciale sopra quello della Ternana - contrariamente a quanto indicato dalle norme).

 

Molto bene la squadra 7 per le prestazioni 9 per il carattere. Bene anche Pochesci, 7 per le prestazioni 5 per le pantomime. Benino Ranucci, 6.5 per i rapporti con la cittadinanza 4.5 per i rapporti con bandecchi. Longarini 0.

 

10 AI TIFOSI DELLE FERE. Perché in 800 a Frosinone con queste premesse solo noi!

 

Unicusano che? La Ternana siamo Noi!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saggio

anche se c hai lu braccino corto e nn hai voluto tira fori 20 pe la partita

però sei saggio

Cortissimo lu braccino!😀

Comunque sto de corvè cucina e forse manco riesco a vedella che mi moglie sta a lavorà co lu computer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 per aver rilevato la società e di conseguenza aver messo fine alla gestione dei longarini

7 per la presenza della società con squadra tifosi addetti ai lavori e lega serie b ,tutte cose scontate ma non presenti negli anni passati

5 per il calcio mercato e le sparate del patron non in linea con gli investimenti fatti

La media è 6,6

 

U Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la prima parte del post e' da festeggiare, infatti ce semi ritrovati con un nome cambiato, il simbolo struppuato e una squadra già retrocessa a febbraio, indubbiamente era da festeggia con caroselli di macchine per l'arrivo de sti buffoni! Ma se po ragiona così....sicché capocce:( ;(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse un mio professore ad un compagno di classe che, interrogato, aveva fatto una figura barbina : "Bravo S. il voto è 7-" "grazie professò" "guarda mesà che hai capito male.......7- significa sette meno, ossia ------- meno...."

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse un mio professore ad un compagno di classe che, interrogato, aveva fatto una figura barbina : "Bravo S. il voto è 7-" "grazie professò" "guarda mesà che hai capito male.......7- significa sette meno, ossia ------- meno...."

Guarda, sono stato tra i primi a proporre di sotterrare l'ascia di guerra tra tifosi quando la contestazione contro i ciarlatani telematici è montata, e di concentrare, il piu possibile uniti, la nostra rabbia e la nostra contestazione verso i principali responsabili di questo schifo.

 

Però sentirsi fare lezioncine e ancora oggi accuse di essere prevenuti e stronzate simili da parte di ALCUNI che fino a ieri hanno spalancato porte e portoni a questi cialtroni non si sopporta.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, sono stato tra i primi a proporre di sotterrare l'ascia di guerra tra tifosi quando la contestazione contro i ciarlatani telematici è montata, e di concentrare, il piu possibile uniti, la nostra rabbia e la nostra contestazione verso i principali responsabili di questo schifo.

 

Però sentirsi fare lezioncine e ancora oggi accuse di essere prevenuti e stronzate simili da parte di ALCUNI che fino a ieri hanno spalancato porte e portoni a questi cialtroni non si sopporta.

Mah....io so solo che dopo aver visto gente che alle promesse....pardon "ambizioni" della prima ora fatte dal Bandecchi, se so calati le braghe, ho detto a me stesso che era inutile fare polemica a meno di essere chiamato in causa in prima persona, e così ho fatto e farò.

 

Ciascuno risponderà per se delle proprie azioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il patron bandecchi 1---, per il bandecchi oratore ciarlatano e scarica barile 10+, ranucci sv, è talmente invisibile esottoposto a bandecchi che non è giudicabile, società non pervenuta stesso giudizio che ho per ranucci sottoposti al 100%, mariani e pochesci nettamente inaduadeguati alla categoria4...giocatori 7 anche se li ho fischiati e insultati le ultime partite loro non hanno colpe.....voto al tudor 2, cambia mestiere ti vedrei bene in radio.....voto ai giornalisti 5 e son stato di manica larga, nell'ultima conferenza stampa mi piacerebbe sapere che cazzo avevate da ride invece di romperli il cazzo con le domande giuste....voto ai tifosi rossoverdi 10, in 800 a frosinone e 700 a cesena, manco in serie A, voto a me stesso per aver creduto in questi buffoni 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato 10 perchè è un progetto giovane, veloce e sfrontato che va sempre incoraggiato

così centreranno tutti gli obiettivi

 

ece678ae3e62a677f6aed3feb0c3ae70.gif

 

confermo quasi integralmente il mio giudizio di ottobre

è restata intatta la freschezza e la spigliatezza del progetto

nonostante il cambio di allenatore, obiettivo preso in pieno!

 

2af0fa214e72776f3ce3cf90bc4abaf1.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno....come unica possibilità....

Annateveneaffanculo!!!!!!!!

Paracadutista senza paracadute pajaccio stracciaroooooo!!!!!

Tu a li paracadutati c hai fatto solo lu servizio de corve'.....pupazzo!!!!!!:lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2. È la media fra 6 per averci liberato dai longarini 6, 0 per il mercato di riparazione, 0 per non aver ancora preso un allenatore di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno....come unica possibilità....

Annateveneaffanculo!!!!!!!!

Paracadutista senza paracadute pajaccio stracciaroooooo!!!!!

Tu a li paracadutati c hai fatto solo lu servizio de corve'.....pupazzo!!!!!! :lol:

 

quanta acredine da parte tua!

manco fossimo ultim...

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rivedrei al ribasso, sia il 5 che volevo da che il 4 che ho dato, la barca affonda. Orgoglioso solo dei tifosi checchè ne diciate voi a Terni, in Italia iniziano a riconquistare rispetto

Unicusano merda

 

Con una società decente torneremmo a divertirci

 

Unicusano merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.