Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

complimenti per l'esaustiva cronaca storiografica su di noi

 

p.s. il commento alla fine dell'articolo credo sia riferito a te? perchè neozelandese?

forse perché si firma kiwi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse per me il settore ospiti resterebbe vuoto..sia per protesta...sia per rispetto...ma si sa oramai ognuno tifa come vuole..solite storie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse per me il settore ospiti resterebbe vuoto..sia per protesta...sia per rispetto...ma si sa oramai ognuno tifa come vuole..solite storie..

quello di perugia dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello di perugia dici?

Quello di ascoli,per i fatti coi fiorentini....col perugia la tessera ci vorrà sempre,saranno sempre 900 biglietti,non capisco come ancora qualcuno metta in dubbio questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come sempre da inizio anno saró al seguito in trasferta., se volete ho posti in auto.

 

Fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine dell'anno, scarsi aggiornamenti, d'altra parte con una squadra cuci...

 

Comunque sto topic andrebbe messo, secondo il mio modesto avviso, tra quelli importanti cosi uno se vuole informarsi, anche all'ultimo, per partecipare ad una trasferta puo' farlo con facilita'...

 

Per Vercelli chi ha organizzato pullman? Sapete bardasci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine dell'anno, scarsi aggiornamenti, d'altra parte con una squadra cuci...

 

Comunque sto topic andrebbe messo, secondo il mio modesto avviso, tra quelli importanti cosi uno se vuole informarsi, anche all'ultimo, per partecipare ad una trasferta puo' farlo con facilita'...

 

Per Vercelli chi ha organizzato pullman? Sapete bardasci?

La Curva Nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine dell'anno, scarsi aggiornamenti, d'altra parte con una squadra cuci...

 

Comunque sto topic andrebbe messo, secondo il mio modesto avviso, tra quelli importanti cosi uno se vuole informarsi, anche all'ultimo, per partecipare ad una trasferta puo' farlo con facilita'...

 

Per Vercelli chi ha organizzato pullman? Sapete bardasci?

Zenoni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 biglietti

Io veramente guarda porcaccia la....questi con una squadra al 90% retrocessa perché l'avellino al 90% avrebbe vinto come ha vinto...fanno il biglietto e vanno su..

Io veramente non so più che complimenti fare,con che forza ci vanno,con che grinta....c'hanno distrutto come tifoseria,saremo cambiati come lo siamo..ma non Morimo mai.....16 anni di merda ingoiata...

Stima x voi....eroici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente guarda porcaccia la....questi con una squadra al 90% retrocessa perché l'avellino al 90% avrebbe vinto come ha vinto...fanno il biglietto e vanno su..

Io veramente non so più che complimenti fare,con che forza ci vanno,con che grinta....c'hanno distrutto come tifoseria,saremo cambiati come lo siamo..ma non Morimo mai.....16 anni di merda ingoiata...

Stima x voi....eroici..

immensa stima, grande attaccamento e dignità...ma è anche ora di alzare la voce contro gli uniridicoli...posso capire che qualcuno voleva aspettare per vedere come finiva...ecco, adesso è finita.

altra cosa: ricordo molti anni un ternana catanzaro di fine stagione: noi salvi e senza nulla chiedere a quella partita, loro già retrocessi e senza nulla chiedere a quella partita.

vennero in 30-40 e cantarono tutta la partita. immensa stima per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domenica giochiamo a Pesaro hanno comunicato che il settore ospiti avrà a disposizione 500 biglietti.

Credo siano un pó pochini..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David ha scritto:

Se domenica giochiamo a Pesaro hanno comunicato che il settore ospiti avrà a disposizione 500 biglietti.

Credo siano un pó pochini..

addirittura? intendiamoci sarei felice di un esodo ancora più massiccio ma 500 tifosi alla prima partita sarebe già un gran numero per me (magari sottovaluto la carogna e la voglia di pallone che c'è dopo tutti questi mesi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, "21" ha scritto:

Quest'anno con l'abbonamento non mi hanno dato la tessera...ma non serve più in trasferta?

no..la tessera del tifoso non esiste piu'....solo in qlk isolata partita a rischio  decisa dall'osservatorio puo'essere richiesta la fidelity card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, David ha scritto:

Se domenica giochiamo a Pesaro hanno comunicato che il settore ospiti avrà a disposizione 500 biglietti.

Credo siano un pó pochini..

ne serviranno almeno 700

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.