Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

Sapete se e' possibile fare il biglietto ai botteghini dello stadio domani?

A che ora giocano? 18,30? Ma giocano?

 

Ps. Sarebbe utile spiegare le normative per le trasferte, io negli anni mi sono perso proprio, in questo paese e' difficile e burocratico pure una partita de pallone! Mah, meritiamo di implodere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Sapete se e' possibile fare il biglietto ai botteghini dello stadio domani?

A che ora giocano? 18,30? Ma giocano?

 

Ps. Sarebbe utile spiegare le normative per le trasferte, io negli anni mi sono perso proprio, in questo paese e' difficile e burocratico pure una partita de pallone! Mah, meritiamo di implodere

Non credo si possa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Sapete se e' possibile fare il biglietto ai botteghini dello stadio domani?

A che ora giocano? 18,30? Ma giocano?

 

Ps. Sarebbe utile spiegare le normative per le trasferte, io negli anni mi sono perso proprio, in questo paese e' difficile e burocratico pure una partita de pallone! Mah, meritiamo di implodere

La prima partita in casa era aperto anche allo stadio ed anche per gli ospiti. Domani non so.

Nel senso, i botteghini sono aperti ma non so se per il settore nostro

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

La prima partita in casa era aperto anche allo stadio ed anche per gli ospiti. Domani non so

probabile si possano fare per tutti i settori tranne quello ospiti...poi puo'essere che ci gestisce la sicurezza ti possa far accedere lo stesso nel settore ospiti anche con un biglietto diverso,a patto pero' che oggi non finiscono tutti i 500 biglietti disponibili per il settore ospiti (poi senno'ci sarebbe problema agibilita')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se compro su internet poi devo stampare il biglietto che presumo arrivi via mail oppure va bene anche salvare il file qr sul cellulare?

 

E poi, una curiosita': se io volessi, a titolo di esempio, da residente di Terni, voler vedere una partita, per dire, del Rieti, ho restrizioni? Posso andare nel settore ospiti? Posso andare nel settore dei locali? 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Sapete se e' possibile fare il biglietto ai botteghini dello stadio domani?

A che ora giocano? 18,30? Ma giocano?

 

Ps. Sarebbe utile spiegare le normative per le trasferte, io negli anni mi sono perso proprio, in questo paese e' difficile e burocratico pure una partita de pallone! Mah, meritiamo di implodere

Secondo me te lo fanno fare. L'anno scorso sono andato in trasferta 2 volte senza biglietto (Pescara e Cesena) e arrivato lì la sicurezza ha provveduto a fare i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Quetzal ha scritto:

Secondo me te lo fanno fare. L'anno scorso sono andato in trasferta 2 volte senza biglietto (Pescara e Cesena) e arrivato lì la sicurezza ha provveduto a fare i biglietti.

a me negli scorsi anni l'hanno fatto fare anche a Bologna, Livorno e perfino ad Ascoli (!!!) col biglietto per un altro settore, solo a Siena ho avuto problemi e (insieme a parecchi altri) semo dovuti entrà il secondo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasti 180 biglietti per il settore ospiti (Venduti 320) .. ricordo a tutti che la vendita chiude fra 3 ore (ore 19.00)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quetzal ha scritto:

Secondo me te lo fanno fare. L'anno scorso sono andato in trasferta 2 volte senza biglietto (Pescara e Cesena) e arrivato lì la sicurezza ha provveduto a fare i biglietti.

L’ho fatto a Brescia 2 anni fa per cui ci si può sempre provare secondo me. È un rischio per carità, ma in generale è solo buon senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per motivi de lavoro non potrò decide prima de domattina, pensate che se vò in un altro settore rischio de trovà da discorre o me lo fa fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

io per motivi de lavoro non potrò decide prima de domattina, pensate che se vò in un altro settore rischio de trovà da discorre o me lo fa fa?

Io quando seguo le partite dei miei figli il pubblico più ignorante l'ho trovato nel pesarese...però la Vis non è che sia una religione...se uno non rompe i coglioni..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

io per motivi de lavoro non potrò decide prima de domattina, pensate che se vò in un altro settore rischio de trovà da discorre o me lo fa fa?

L'unico problema, e poi nemmeno tanto, è se vendono tutti i biglietti del settore ospiti. Poiché altrimenti il biglietto te lo fanno senza problemi nel settore a noi riservato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

io per motivi de lavoro non potrò decide prima de domattina, pensate che se vò in un altro settore rischio de trovà da discorre o me lo fa fa?

Dije che sei amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Ma se compro su internet poi devo stampare il biglietto che presumo arrivi via mail oppure va bene anche salvare il file qr sul cellulare?

 

E poi, una curiosita': se io volessi, a titolo di esempio, da residente di Terni, voler vedere una partita, per dire, del Rieti, ho restrizioni? Posso andare nel settore ospiti? Posso andare nel settore dei locali? 

Devi stamparlo.

Quest'anno non ci sono restrizioni se non per partite attenzionate.

L'unico rischio che non ti fanno il settore ospiti il giorno della partita..per il resto vai dove vuoi quando vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adriatico ha scritto:

Devi stamparlo.

Quest'anno non ci sono restrizioni se non per partite attenzionate.

L'unico rischio che non ti fanno il settore ospiti il giorno della partita..per il resto vai dove vuoi quando vuoi

Dunque in teoria uno può fare il blglietto anche allo stadio prima della partita

Dunque in teoria uno può fare il biglietto per qualsiasi settore tranne quello ospiti se sono finiti i biglietti riservati a quel settore

Dunque in teoria uno deve stampare il bglietto comprato online

Dunque in teoria uno può fare il biglietto sempre (non esiste tessera del tifoso)

Dunque in teroia non ci sono più vincoli territoriali come limitazioni

Dunque in teoria uno può comprare il biglietto di qualsiasi squadra e qualsiasi partita

Dunque in teoria le partite attenzionate riguardano solo la squadra identificata con la propria residenza ed in quel caso vi sono delle limitazioni (mi pare di capire di volta in volta specificate, anche se non ho capito dove)

 

E' così?

 

Dico in teoria perchè in pratica siamo in Italia paese dove per alcuni, quando serve è vero tutto ed il contrario di tutto, basta avere un avvocato o un politico potente al proprio fianco eheheheehehe

 

Grazie, comunque.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fievel ha scritto:

io per motivi de lavoro non potrò decide prima de domattina, pensate che se vò in un altro settore rischio de trovà da discorre o me lo fa fa?

A Pesaro so più Paci per il basket. Detto da uno che abita qui vicino e che spesso va all Adriatic Arena.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Dunque in teoria uno può fare il blglietto anche allo stadio prima della partita

Dunque in teoria uno può fare il biglietto per qualsiasi settore tranne quello ospiti se sono finiti i biglietti riservati a quel settore

Dunque in teoria uno deve stampare il bglietto comprato online

Dunque in teoria uno può fare il biglietto sempre (non esiste tessera del tifoso)

Dunque in teroia non ci sono più vincoli territoriali come limitazioni

Dunque in teoria uno può comprare il biglietto di qualsiasi squadra e qualsiasi partita

Dunque in teoria le partite attenzionate riguardano solo la squadra identificata con la propria residenza ed in quel caso vi sono delle limitazioni (mi pare di capire di volta in volta specificate, anche se non ho capito dove)

 

E' così?

 

Dico in teoria perchè in pratica siamo in Italia paese dove per alcuni, quando serve è vero tutto ed il contrario di tutto, basta avere un avvocato o un politico potente al proprio fianco eheheheehehe

 

Grazie, comunque.

Si.

In teoria..😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po piu' di 400.......ma alcuni non lo hanno potuto fare perche' il collegamento con il circuito di vendita e'saltato mezzora prima che chiudesse....probabile che un po di gente lo fara' direttamente a pesaro domani.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo a organizzare la trasferta di Verona.. chi viene ? Io credo andata in aereo (50 euro) e ritorno in treno (50 euro).

Avanti Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.