Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ah, beh, se poi dici "sticazzi" alzo le mani...ogni ragionamento è inutile. 

Ma comunque avrei voluto vedere la tua reazione a parti invertite...!

La storia dei viterbesi è totalmente differente: i viterbesi sono stati derisi perchè hanno provato a fare gli sboroni e ci hanno insultato...dall'alto del loro nulla nel calcio e nel panorama ultras. 

Quindi una situazione ben diversa da quella dei reatini tra i quali, ripeto, c'è molta gente che tifa Ternana. 

ripeto e dimostro:

 

lo stadio di Rieti è sempre stato aperto solo nel settore tribuna sopra gli spogliatoi

l'altra tribuna e le 2 curvine sempre chiuse

ora se arrivano richieste di più di 1000 posti la società Rieti cosa deve fare secondo voi?

i baresi li metti nel curvino da 5 scalini?

se loro so 4 gatti da sempre allo stadio con chi se la pigliano?

 

al posto dei tifosi in curva ci sta uno schiacciasassi

ma de che parlamo su

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io eviterei di essere sprezzanti con una città che comunque gravita su Terni, dove ci sono anche tifosi della Ternana. Per qualificarsi come città leader di un territorio si deve essere anche inclusivi. Litigare con tutti porta ad avere ostilità perfino in paesi della provincia di Terni. Questo va un pò al di là del fattore calcio ma anche questo ha la sua importanza.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Io eviterei di essere sprezzanti con una città che comunque gravita su Terni, dove ci sono anche tifosi della Ternana. Per qualificarsi come città leader di un territorio si deve essere anche inclusivi. Litigare con tutti porta ad avere ostilità perfino in paesi della provincia di Terni. Questo va un pò al di là del fattore calcio ma anche questo ha la sua importanza.

io non ho litigato ne isultato nessuno

ho ironizzato usando la parola "temibili" perchè non sono mai esistiti non hanno mai avuto posto in curva e non ha senso che si lamentino perchè ora la società che dovrà ricevere tifoserie oltre le 1000 unità decide di utilizzare una tribuna da sempre vuota visto che la curvina non basta

sui viterbesi si può dire tutto e sui reatini non si può neanche ironizzare?

ma per quale motivo? perchè qualcuno tifa Ternana?? io infatti mi riferivo al comunicato degli ULTRAS RIETI non alla città di Rieti per l'intero

e gli Ultras Rieti hanno poco da dire da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

ripeto e dimostro:

 

lo stadio di Rieti è sempre stato aperto solo nel settore tribuna sopra gli spogliatoi

l'altra tribuna e le 2 curvine sempre chiuse

ora se arrivano richieste di più di 1000 posti la società Rieti cosa deve fare secondo voi?

i baresi li metti nel curvino da 5 scalini?

se loro so 4 gatti da sempre allo stadio con chi se la pigliano?

 

al posto dei tifosi in curva ci sta uno schiacciasassi

ma de che parlamo su

Potevano almeno mettere la sciarpa a lu rullo..😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco ha scritto:

Comunque in 5 ore venduti quasi 700 biglietti 

Secondo me terminiamo i 4.000 a disposizione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

io non ho litigato ne isultato nessuno

ho ironizzato usando la parola "temibili" perchè non sono mai esistiti non hanno mai avuto posto in curva e non ha senso che si lamentino perchè ora la società che dovrà ricevere tifoserie oltre le 1000 unità decide di utilizzare una tribuna da sempre vuota visto che la curvina non basta

sui viterbesi si può dire tutto e sui reatini non si può neanche ironizzare?

ma per quale motivo? perchè qualcuno tifa Ternana?? io infatti mi riferivo al comunicato degli ULTRAS RIETI non alla città di Rieti per l'intero

e gli Ultras Rieti hanno poco da dire da sempre

ok, ok, facevo un discorso generale che si riallacciava ai post precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Andare in 2000 a Rieti sarebbe molto bello 

Non penso che s'arrivera mai a 4000, ma piu dei 2000 sicuramente si! Poi. vedremo dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Sopra i 2000, visti i tempi, facciamo la storia

Famo la storia....una trasferta da mezz'ora di macchina,ti mettono a disposizione 4000 biglietti,hai fatto 12000 abbonamenti,ma storia di che...

Vedremo nelle trasferte dove bisogna caccia fuori le palle se c'è storia...catania/reggina/Catanzaro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Famo la storia....una trasferta da mezz'ora di macchina,ti mettono a disposizione 4000 biglietti,hai fatto 12000 abbonamenti,ma storia di che...

Vedremo nelle trasferte dove bisogna caccia fuori le palle se c'è storia...catania/reggina/Catanzaro.....

 

Ma perché non torni a pensare positivo un po'... non puoi sta sempre incazzato.

Sei giovane, magari anche un bello bardascio, provace e godite la Ternana no? 

Forza Fere 

 

:flag:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Famo la storia....una trasferta da mezz'ora di macchina,ti mettono a disposizione 4000 biglietti,hai fatto 12000 abbonamenti,ma storia di che...

Vedremo nelle trasferte dove bisogna caccia fuori le palle se c'è storia...catania/reggina/Catanzaro.....

Come ho scritto sopra, "visti i tempi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Sopra i 2000, visti i tempi, facciamo la storia

al massimo leggeranno sta citazione..... sui libri de scuola le prossime generazioni!!!😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduti ad ora 1006 biglietti...comunque ricordo che qualche tifoseria che fa pure la b con distanze simili si è presentata più volte con 300 merde al seguito 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ma perché non torni a pensare positivo un po'... non puoi sta sempre incazzato.

Sei giovane, magari anche un bello bardascio, provace e godite la Ternana no? 

Forza Fere 

 

:flag:

 

Vedi che pero anche pietro non ha tutti i torti....! Ternano invece ha ragione in pieno, siete voi che invece cercate sempre da dare i consigli cercando di ridicolizzare l'altri! Bandecchi quest'anno l'ha azzeccata, altrimenti in questa stagione si facevano 800 abbonamenti e 1000 paganti!Quindi il pelatone ha fatto bene, ma lasciate perdere enrusiasmo a mille, che di questo io in citta non avverto nulla! A rieti si va perche e' dietro l'angolo.....basta co sti moralismi!

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vedi che pero anche pietro non ha tutti i torti....! Ternano invece ha ragione in pieno, siete voi che invece cercate sempre da dare i consigli cercando di ridicolizzare l'altri! Bandecchi quest'anno l'ha azzeccata, altrimenti in questa stagione si facevano 800 abbonamenti e 1000 paganti!Quindi il pelatone ha fatto bene, ma lasciate perdere enrusiasmo a mille, che di questo io in citta non avverto nulla! A rieti si va perche e' dietro l'angolo.....basta co sti moralismi!

Pietro??? Ma che dici angelooo????

"Ridicolizzare" l'altri???... Ma scherzi forse? ma lo hai letto il post?

… scusa se te lo dico ma sembra che a te e altri ve rode un po' (scegli tu cosa) che ci sia un briciolo di entusiasmo o che "Bandecchi quest'anno l'ha azzeccata". Ecco, io credo che il problema principale sia tutto li:

PERCHE' VE RODE? PERCHE' TUTTO STO IMPEGNO A SMINUIRE I FATTI PUR DI MANTENERE IL PUNTO? E i "2000 so finti"... "e questa stagione si facevano 800 abbonamenti e 1000 paganti"... "e le trasferte a Rieti non valgono perché so vicine"... etc etc

MA PERCHE' STA CROCIATA?  

Sta per iniziare il campionato… perché voler smorzare a tutti costi l'entusiasmo di chi ce l'ha??? io non ve capisco… (anche se vi rispetto perché da tifosi della Ternana quali siete… se deve campa male così (sperando che ieri allo stadio ce fossero 2000 persone invece de 2500 per dimostrare che l'entusiasmo non è poi così tanto…).

Boh… che te dico…  

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Pietro??? Ma che dici angelooo????

"Ridicolizzare" l'altri???... Ma scherzi forse? ma lo hai letto il post?

… scusa se te lo dico ma sembra che a te e altri ve rode un po' (scegli tu cosa) che ci sia un briciolo di entusiasmo o che "Bandecchi quest'anno l'ha azzeccata". Ecco, io credo che il problema principale sia tutto li:

PERCHE' VE RODE? PERCHE' TUTTO STO IMPEGNO A SMINUIRE I FATTI PUR DI MANTENERE IL PUNTO? E i "2000 so finti"... "e questa stagione si facevano 800 abbonamenti e 1000 paganti"... "e le trasferte a Rieti non valgono perché so vicine"... etc etc

MA PERCHE' STA CROCIATA?  

Sta per iniziare il campionato… perché voler smorzare a tutti costi l'entusiasmo di chi ce l'ha??? io non ve capisco… (anche se vi rispetto perché da tifosi della Ternana quali siete… se deve campa male così (sperando che ieri allo stadio ce fossero 2000 persone invece de 2500 per dimostrare che l'entusiasmo non è poi così tanto…).

Boh… che te dico…  

 

 

Sinceramente, e parlo per me, l'entusiasmo e' passato da anni per vari motivi......rimango a galla perche' la ternana e' la ternana e si ama a prescindere; per questo saro' a rieti con figlio annesso e con la speranza di un campionato dignitoso......ma l'entusiasmo e' un'altra cosa professo'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sinceramente, e parlo per me, l'entusiasmo e' passato da anni per vari motivi......rimango a galla perche' la ternana e' la ternana e si ama a prescindere; per questo saro' a rieti con figlio annesso e con la speranza di un campionato dignitoso......ma l'entusiasmo e' un'altra cosa professo'!

 

Ho capito… sarà che so fatto male io (o che molti sono sfiduciati) però a me piace questo "stato" di fine estate dove si può sognare di fare un campionato di livello, la curiosità di vedere se Gallo ha trovato la quadra, la speranza di fare bene a Rieti per poi ritrovarsi magari in 7-8000 con il Potenza al Liberati… (questo si somma alle altre speranze di fine estate tipo andare regolarmente in palestra da Settembre, perdere 15 chili di peso, etc etc 😣)   

ps - quando Sabato sera in mezzo agli altri 2500 che cantano e sbandierano tuo figlio ti dirà "sei contento Papà? Daje..."... ecco tu li non puoi rimane "mezzo mezzo"... te toccherà pija posizione… e spero zompà e essere "entusiasta" (fallo per lui, come magari tuo Papà lo ha fatto con te 😉

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sinceramente, e parlo per me, l'entusiasmo e' passato da anni per vari motivi......rimango a galla perche' la ternana e' la ternana e si ama a prescindere; per questo saro' a rieti con figlio annesso e con la speranza di un campionato dignitoso......ma l'entusiasmo e' un'altra cosa professo'!

Ecco hai spiegato il mio concetto!

,,Prof, non ho mai detto che i 2000 e piu  a rieti so finti, mai pensato! Ho solo condiviso il pensiero di ternano, nella tua ironia a lui....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ecco hai spiegato il mio concetto!

,,Prof, non ho mai detto che i 2000 e piu  a rieti so finti, mai pensato! Ho solo condiviso il pensiero di ternano, nella tua ironia a lui....!

OK… se dici "ironia" va bene, ma non mi permetterei mai di "ridicolizzare" nessuno (e se lo facessi preso dalla foga, sono sicuro che chiederei scusa dopo 2 post) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sinceramente, e parlo per me, l'entusiasmo e' passato da anni per vari motivi......rimango a galla perche' la ternana e' la ternana e si ama a prescindere; per questo saro' a rieti con figlio annesso e con la speranza di un campionato dignitoso......ma l'entusiasmo e' un'altra cosa professo'!

Noi papà facciamo fatica a comparare la situazione attuale con quella di 'a lì tempi nostri...' ma considerando la situazione 'media' quello che si sta creando intorno alla ternana non lo vedo in termini negativi, anzi tutt'altro, poi come sempre i risultati faranno la differenza... Però sapere che ci sono tanti abbonati, seppur regalati, che alla presentazione ci fossero 2.000 persone (facciamo la serie c) che a rieti (trasferta vicinissima) si andrà in massa, non può che farmi piacere... Fioretti, Longarini, Bandecchi sono gli ultimi... Ai tempi nostri c'erano Migliucci, Gambino, Gelfusa... Mi stupisco che noi che abbiamo passato tutti questi personaggi siamo ancora lì... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Noi papà facciamo fatica a comparare la situazione attuale con quella di 'a lì tempi nostri...' ma considerando la situazione 'media' quello che si sta creando intorno alla ternana non lo vedo in termini negativi, anzi tutt'altro, poi come sempre i risultati faranno la differenza... Però sapere che ci sono tanti abbonati, seppur regalati, che alla presentazione ci fossero 2.000 persone (facciamo la serie c) che a rieti (trasferta vicinissima) si andrà in massa, non può che farmi piacere... Fioretti, Longarini, Bandecchi sono gli ultimi... Ai tempi nostri c'erano Migliucci, Gambino, Gelfusa... Mi stupisco che noi che abbiamo passato tutti questi personaggi siamo ancora lì... 

Altri tempi altra storia.....dietro ad una squadra ad una curva c'era una citta' intera malgrado I soggetti da te nominati...Andiamo a rieti in massa, gustiamoci una trasferta vicina e con e con passione sperando che la stagione ci regali buoni risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietto fatto su Etes... 

Alla fine dopo un anno e mezzo torno a vedere le Fere dal vivo...

Questa malattia non se ne va proprio...sembra passata e poi ritorna.

:flag:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.