Vai al contenuto
chetestraceki

WORLD CUP RUSSIA 2018

Messaggi raccomandati

la verità è che anche se in superficie è un santo, sotto sotto pure il punto debole de kiwi è la picchia... :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tanto perché me voglio fa volé bene da kiwi...

 

Monica Bellucci: «Mi piace mostrarmi nuda. Grazie agli uomini sono quella che sono»

Monica-Bellucci9.jpg

 

“Devo tutto agli uomini. Dovrei stendere un tappeto rosso… Mi avete amata”.
Questa la dichiarazione di una delle attrici più belle della nostra nazione, di chi si tratta? Della bellissima Monica Bellucci. L’attrice a quanto sembra essere molto grata a tutti gli uomini che hanno fatto parte della sua vita. Come raccontato da lei stessa, a partire dai 14 anni non è mai stata single e ognuno di loro ha contribuito a renderla una persona migliore e ad acquistare determinate consapevolezze. Fra le tante c’è il suo rapporto con il sesso, che a quanto pare è cambiato, infatti lei lo considera importante, ma solo se accompagnato dall’amore. L’attrice, oggi 52enne è più matura e consapevole delle sue necessità, sopratutto inerenti alla sfera sessuale. Riguardo alle sue nudità, che hanno fatto sognare milioni di Italiani, ha dichiarato di non aver nessun problema a mostrarle, perché lei considera il suo corpo maturo abbastanza come quello di una pera.

 

 

 

poi se lo dico io che je piace mettese in posa da zozzona kiwi me leva l'amicizia perché je faccio fa pensieri impuri... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BuFERA ha scritto:

e tanto perché me voglio fa volé bene da kiwi...

 

Monica Bellucci: «Mi piace mostrarmi nuda. Grazie agli uomini sono quella che sono»

Monica-Bellucci9.jpg

 

“Devo tutto agli uomini. Dovrei stendere un tappeto rosso… Mi avete amata”.
Questa la dichiarazione di una delle attrici più belle della nostra nazione, di chi si tratta? Della bellissima Monica Bellucci. L’attrice a quanto sembra essere molto grata a tutti gli uomini che hanno fatto parte della sua vita. Come raccontato da lei stessa, a partire dai 14 anni non è mai stata single e ognuno di loro ha contribuito a renderla una persona migliore e ad acquistare determinate consapevolezze. Fra le tante c’è il suo rapporto con il sesso, che a quanto pare è cambiato, infatti lei lo considera importante, ma solo se accompagnato dall’amore. L’attrice, oggi 52enne è più matura e consapevole delle sue necessità, sopratutto inerenti alla sfera sessuale. Riguardo alle sue nudità, che hanno fatto sognare milioni di Italiani, ha dichiarato di non aver nessun problema a mostrarle, perché lei considera il suo corpo maturo abbastanza come quello di una pera.

 

 

 

poi se lo dico io che je piace mettese in posa da zozzona kiwi me leva l'amicizia perché je faccio fa pensieri impuri... :D

lo induci al peccato. Satana tentatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NINNI ha scritto:

Fai bene, la Bellucci è patrimonio Unesco. :D

Ahahahahaha questa è mondiale ahahahaha (ed è vero. Monica è patrimonio dell'umanità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Kiwi scusa ma che sei sposato co la bellucci?!😀

Son sposato con Carla. L'amore della mia gioventù, Nambo. Non la cambierei con nessun'altra donna al mondo. Nemmeno con la Bellucci. È che stavamo parlando Delle bellezze del mondiale. E secondo me le russe, le ucraine, le svedesi, le brasiliane ecc. Non legano, a Monica, neppure le scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

la verità è che anche se in superficie è un santo, sotto sotto pure il punto debole de kiwi è la picchia... :D

 

 

Ahahahahahaha mannaggia a te! Vie' qua, che te ripristino l'amicizia fijo, vie' qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

e tanto perché me voglio fa volé bene da kiwi...

 

Monica Bellucci: «Mi piace mostrarmi nuda. Grazie agli uomini sono quella che sono»

Monica-Bellucci9.jpg

 

“Devo tutto agli uomini. Dovrei stendere un tappeto rosso… Mi avete amata”.
Questa la dichiarazione di una delle attrici più belle della nostra nazione, di chi si tratta? Della bellissima Monica Bellucci. L’attrice a quanto sembra essere molto grata a tutti gli uomini che hanno fatto parte della sua vita. Come raccontato da lei stessa, a partire dai 14 anni non è mai stata single e ognuno di loro ha contribuito a renderla una persona migliore e ad acquistare determinate consapevolezze. Fra le tante c’è il suo rapporto con il sesso, che a quanto pare è cambiato, infatti lei lo considera importante, ma solo se accompagnato dall’amore. L’attrice, oggi 52enne è più matura e consapevole delle sue necessità, sopratutto inerenti alla sfera sessuale. Riguardo alle sue nudità, che hanno fatto sognare milioni di Italiani, ha dichiarato di non aver nessun problema a mostrarle, perché lei considera il suo corpo maturo abbastanza come quello di una pera.

 

 

 

poi se lo dico io che je piace mettese in posa da zozzona kiwi me leva l'amicizia perché je faccio fa pensieri impuri... :D

Ma dove la vedi la zozzeria, Bufera?!?! Ma non vedi che classe che ha? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ma dove la vedi la zozzeria, Bufera?!?! Ma non vedi che classe che ha? 

pure moana ha una gran classe... ora sta a te mettere le foto, svota il database :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lustronculino ha scritto:

ancora state discutendo di questa puttana ?? ma veramente ... 

Tu dici che è puttana?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu dici che è puttana?😅

Manco poco... e tiferà pure per la Francia, sta puttana. Sicuro. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

solo l'idea che un italiano/a possa tifa/simpatizza francia....

C’è poco da fare. Nata “perugina” è diventata francese, francesi —> perugini d’europa, l’equazione e presto fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lustronculino ha scritto:

Mi fa specie che tu abbia dubbi in merito 

Io ie schizzerei ovunque..poi pole esse puttana quanto vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FURIOUS ha scritto:

C’è poco da fare. Nata “perugina” è diventata francese, francesi —> perugini d’europa, l’equazione e presto fatta.

Dio cristo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se po discute sulla bellezza ma quell aria da santarellina,madre natura,de classe....proprio non gli si addice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, FURIOUS ha scritto:

C’è poco da fare. Nata “perugina” è diventata francese, francesi —> perugini d’europa, l’equazione e presto fatta.

Come la pora Marchesini nata “Ternana “ diventata Romana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rompe tanto li cojoni ammetterlo ma questa Francia e veramente una bella squadra.

tantissimi giocatori forti ( diversi a casa ) , tanti giovani, messi bene in campo, attenti 

 

speriamo prendano almeno un gol, ma ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.