Vai al contenuto
chetestraceki

WORLD CUP RUSSIA 2018

Messaggi raccomandati

Beh de sicuro in Qatar non potranno dire che non sono in condizione! :lol:

In teoria a dicembre il campionato sta già un bel pezzo avanti!

In qatar sa che tristezza mammamia, speriamo almeno capiti durante le feste di natale da noi...finora il mondiale più brutto e triste che ricordi quello in giappone/corea, sia per la corruzione, sia per lo scarso livello delle squadre (a parte la selecao e il bel ricordo che ho dell'ottimo senegal), sia per la cornice: gli asiatici non sono per il calcio per carità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossimo andati al mondiale al posto della svezia saremmo usciti alla prima giornata, non alla terza, contro germania, corea del sud e messico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossimo andati al mondiale al posto della svezia saremmo usciti alla prima giornata, non alla terza, contro germania, corea del sud e messico.

Si forse non tutti i mali vengono per nuocere: almeno si sono fatte macerie.

Ora speriamo nella ricostruzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossimo andati al mondiale al posto della svezia saremmo usciti alla prima giornata, non alla terza, contro germania, corea del sud e messico.

Ma infatti meglio non essere andati, pijacce 4 fischioni dai tedeschi, e rischiare di perdere con le merde coreane o con il messico non ne morivo dalla voglia. In un girone cosi difficilmente saremmo passati agli ottavi Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossimo andati al mondiale al posto della svezia saremmo usciti alla prima giornata, non alla terza, contro germania, corea del sud e messico.

Se l'Italia fosse andata al mondiale sarebbe stata in seconda fascia, quindi non sarebbe finita con gli avversari della Svezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Italia fosse andata al mondiale sarebbe stata in seconda fascia, quindi non sarebbe finita con gli avversari della Svezia.

va bene, saremmo usciti anche se fossimo capitati nel girone A :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gruppo H mediocre.

 

È ridicolo non essere a questo Mondiale

sulla carta è il "migliore" , tutte possono passare, tutte posso uscire .. chi per un motivo chi per un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossimo andati al mondiale al posto della svezia saremmo usciti alla prima giornata, non alla terza, contro germania, corea del sud e messico.

Quoto, ma si sapeva!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Italia fosse andata al mondiale sarebbe stata in seconda fascia, quindi non sarebbe finita con gli avversari della Svezia.

Chiaro, ma attualmente con chi capita capita, bastano anche le Honduras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura?? E la Madonna!! :lol:

 

Comunque scusate!

le honduras, il bahamas... oggi mi avete confuso un po' le idee in geografia

in che continente si troverrebbe la madonna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le honduras, il bahamas... oggi mi avete confuso un po' le idee in geografia

in che continente si troverrebbe la madonna?

la madonna è in cielo e in terra e in ogni luogo.

molto spesso comunque viene evocata al Liberati in concomitanza delle partite della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Ancelotti in studio..ha parlato.. (chissà da nuovo commissario tecnico?),nessuno lo sa,si sa solo che fino a giugno non allena.

Intervistati i vari De Rossi, Barzagli..tra vari complimenti,si nota una certa differenza tra un allenatore vincente,e uno non vincente (ventura),il rapporto/la stima che si crea tra il gruppo..

Per me se Ancelotti accetta nessuno abbandona la nazionale per il momento..nemmeno Buffon..

L'ultimo appunto,non partecipare al mondiale oltre ad una ferita inguaribile,un fallimento del genere non si cancella,è un delitto visto il livello del mondiale tolto le solite note..

Ventura fotografato al mare,quell'altro dimesso dopo amen senno col cazzo che avrebbe mollato..c'ho un odio per voi..che rivedervi in giro vi sputerei in faccia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Ancelotti in studio..ha parlato.. (chissà da nuovo commissario tecnico?),nessuno lo sa,si sa solo che fino a giugno non allena.

Intervistati i vari De Rossi, Barzagli..tra vari complimenti,si nota una certa differenza tra un allenatore vincente,e uno non vincente (ventura),il rapporto/la stima che si crea tra il gruppo..

Per me se Ancelotti accetta nessuno abbandona la nazionale per il momento..nemmeno Buffon..

L'ultimo appunto,non partecipare al mondiale oltre ad una ferita inguaribile,un fallimento del genere non si cancella,è un delitto visto il livello del mondiale tolto le solite note..

Ventura fotografato al mare,quell'altro dimesso dopo amen senno col cazzo che avrebbe mollato..c'ho un odio per voi..che rivedervi in giro vi sputerei in faccia!!

allora è meglio che non accetti.

se ne devono andare in parecchi anche fra i giocatori, ci vuole una completa rifondazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è meglio che non accetti.

se ne devono andare in parecchi anche fra i giocatori, ci vuole una completa rifondazione.

A parte che mi pare abbia detto voglia ancora allenare clubs (e ci credo...e' nel grande giro, c'ha ancora mi pare due anni di contratto a 8 milioni l'anno), e poi ma perche' imbarcarsi in una avventura come la nazionale dove hai tutto da perdere?

 

Ps. Mo' ci manca che richiamano pure zoff e causio...basta, ma sti ultratrentenni che cosa cazzo dovrebbero starci a fare ancora in nazionale? Il fallimento e' pure il loro, che si facciano da parte adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.