Vai al contenuto
ternano_84

Foggia-Ternana...Live...

Messaggi raccomandati

Daje su. Che te le cerchi

Ma me cerco cosa??

Hai giocato un bel primo tempo.

Non l'hai chiusa, ti hanno pareggiato, hai portato a casa un bel punto.

Ma scherziamo? Siete talmente prevenuti... Prima con quell'altri ora con unicusano che avete perso la brocca... per me, s'intende.

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrabbiatissimo per il motivo che questa Ternana oggi non è riuscita a vincere contro una squadra nettamente più scarsa sprecando tanti gol e rischiando di prenderne tanti il secondo tempo quando la squadra era morta contro una squadra penosa In più la cosa gravissima è che l'allenatore ha sbagliato i cambi inserendo giocatori Tipo candellone e anche tipo Montalto che non sono di movimento quando si poteva giocare con contropiedisti che tu hai tipo Tiscione e bombagi

è un disastro perché non vinciamo mai

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fenomeno? Avemo pareggiato a Foggia ... siamo alla vigilia del derby ed invece di apprezzare ... rompete sempre il cazzo! C.U.R.A.T.E.V.E.!!!

Apprezza stocazzo! La sai legge la classifica?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi purtroppo, in particolare nel 2°tempo, si è vista una preoccupante involuzione del gioco che nn può lasciare tranquilli in vista del derby...cmq se nn vinci col Foggia decimato e senza cambi nn so proprio dove puoi pensare di far bottino pieno...mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avemo perso meno partite della prima in classifica e avemo vinto meno partite dell'ultima in classifica :D

Batteremo sicuro il record di Toscano il primo anno di B con, se non vado errato, 17 pareggi in 42 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della gara avrei firmato per il pareggio, però dopo il vantaggio con una squadra come il Foggia si potevano e dovevano sfruttare di più le ripartenza.

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma me cerco cosa??

Hai giocato un bel primo tempo.

Non l'hai chiusa, ti hanno pareggiato, hai portato a casa un bel punto.

Ma scherziamo? Siete talmente prevenuti... Prima con quell'altri ora con unicusano che avete perso la brocca... per me, s'intende.

Ad oggi saresti retrocesso. E ci stai da un pezzo da retrocesso. Ma de che parlamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh se uno guarda, uno a caso, Finotto sembra uno pescato dal pubblico e messo lì a giocare random.

Mica solo lui, io comunque credo che alla lunga - se non sei abituato a giocare a certi livelli e gestire certe dosi di impegno psicofisico - questo lo paghi, c'è gente che oggi è arrivata - per me - con la lingua abbutinata sulle scarpe e senza lucidità, basta vedere un par de tiri fatti a casaccio da uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi purtroppo, in particolare nel 2°tempo, si è vista una preoccupante involuzione del gioco che nn può lasciare tranquilli in vista del derby...cmq se nn vinci col Foggia decimato e senza cambi nn so proprio dove puoi pensare di far bottino pieno...mah!

Che fai, non apprezzi il pareggio? 🦉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma me cerco cosa??

Hai giocato un bel primo tempo.

Non l'hai chiusa, ti hanno pareggiato, hai portato a casa un bel punto.

Ma scherziamo? Siete talmente prevenuti... Prima con quell'altri ora con unicusano che avete perso la brocca... per me, s'intende.

 

Professò non è che siamo ottavi o noni in classifica eh, essù dai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma me cerco cosa??

Hai giocato un bel primo tempo.

Non l'hai chiusa, ti hanno pareggiato, hai portato a casa un bel punto.

Ma scherziamo? Siete talmente prevenuti... Prima con quell'altri ora con unicusano che avete perso la brocca... per me, s'intende.

Me sembri quello che va contromano in autostrada e pensa che quell'altri so tutti impazziti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito i punti foricasa, i pareggi....

ma non vinciamo mai? con 6 vittorie e 26 pareggi 10 sconfitte ( butto llà numeri) mica te salvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma me cerco cosa??

Hai giocato un bel primo tempo.

Non l'hai chiusa, ti hanno pareggiato, hai portato a casa un bel punto.

Ma scherziamo? Siete talmente prevenuti... Prima con quell'altri ora con unicusano che avete perso la brocca... per me, s'intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi saresti retrocesso. E ci stai da un pezzo da retrocesso. Ma de che parlamo?

Ma cosa vuole dire... ??? Volevi essere primo dopo la partita di Foggia? Ma cercate di fa un'analisi seria... tranne che a bari (oggi primo) abbiamo sempre giocato bene in tutti i campi... IO LI INCORAGGIO QUESTI RAGAZZI ED IL MISTER... voi fate un po' come ve pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo in cui loro erano completamente in bambola. Secondo tempo da incubo.

Due squadre scarse che hanno segnato solo su mezzo errore del portiere loro (il gol nostro) e su una botta de sonno del portiere nostro prima e de tutta la squadra dopo l'angolo sul pareggio.

Domenica l'ultima spiaggia per girare il campionato ed evitare la caduta libera. Speriamo bene, ce torno allo stadio apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e forse mi sono risparmiato un`altra incazzatura, anche se un pareggio a Foggia ci può stare ... adesso direi di azzerare tutto perché abbiamo LA PARTITA !!! ... FORZA FERE !!! GRIFO MERDA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo ha pure ragione il prof. Io oggi però sto troppo incazzato e deluso per non aver chiuso e portato a casa la partita e perché me so rotto il cazzo di regalare punti. In fondo però rimango convinto che basterebbe poco per fare il salto in avanti e se non lo facciamo la colpa è tutta della società e in secondordine di qualche giocatore che se deve sveglia.

Con loccasione ricordo al signor Carretta che a Terni hanno giocato molti giocatori che hanno fatto la serie A a certi livelli e segnavano, correvano e sapevano fare i cross. Perciò semmai linadeguato è lui e vedesse de fa meglio domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste partite che ti si mettono bene dopo 4 minuti, o de riffe o re raffe le devi portare a casa, quindi oggi, anche se ha pareggiato in casa, è il Foggia che ride perché ti sta sempre 3 punti avanti....e non è poco, se dite che il Foggia e peggio come squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi per fare un goal 7/8 palle goal per partita e segni una volta sola...dai non si può continuare così. .

L'episodio che ha fatto cambiare la partita è l'angolo..il portiere la poteva prende tranquillamente..invece non l'ha fatto..stronzo..il Foggia non avrebbe mai segnato..

Da li siamo spariti dal campo...

Guardiamo al derby

Maritozzi Bleve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono rotto il cazzo di questi pareggi, oltretutto contro squadre ampiamente alla portata. Ora c'è il derby, Pescara, Parma, Palermo. Che volemo fa?

 

Uno massimo due punti sono la previsione più ottimistica.

Ne usciremo con le ossa rotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuole dire... ??? Volevi essere primo dopo la partita di Foggia? Ma cercate di fa un'analisi seria... tranne che a bari (oggi primo) abbiamo sempre giocato bene in tutti i campi... IO LI INCORAGGIO QUESTI RAGAZZI ED IL MISTER... voi fate un po' come ve pare...

Tu li incoraggi, io non voglio retrocedere.

Vabbe dai smettemo. Se per te abbiamo sempre giocato bene vuol dire che viviamo su due pianeti diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.