Vai al contenuto
Fievel

CARO RACIOPPA

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Razzotico ha scritto:

Io non so capace ma postate il video della presentazione dello stadio dell estudiantes 

Se lo sapesse tu fratello te ripudierebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2019 Alle 18:04, cesenticerqua ha scritto:

 

Certo che i tifosi della Juve fanno venì lu latte giù li ginocchi! Secondo me je somministrano una capsula de Roipnol all'ingresso.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non capisco sta cosa di far sparire il pubblico, spegnendo le luci, nello stadio dove è proprio il pubblico che dovrebbe essere protagonista.

 

è tutto in linea comunque col mio pensiero precedente. tempi che cambiano.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un bel Liberati, grandissimo gol de Ferrante che mette a cuccia i viterbicoli e... Boato?

Curva che vene giù stile bombonera?

 

Macché, solita musichetta ridicola da disagiati a tutti volume!

 

Che schifo, c ho da fa io che dall'altra parte del mondo ancora seguo sta squadra e manco posso godemme un porco dio de gol in diretta dio cane.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Oggi un bel Liberati, grandissimo gol de Ferrante che mette a cuccia i viterbicoli e... Boato?

Curva che vene giù stile bombonera?

 

Macché, solita musichetta ridicola da disagiati a tutti volume!

 

Che schifo, c ho da fa io che dall'altra parte del mondo ancora seguo sta squadra e manco posso godemme un porco dio de gol in diretta dio cane.

Almeno lasciasse una decina de secondi per far sentire il boato! 
Ha rotto il cazzo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Almeno lasciasse una decina de secondi per far sentire il boato! 
Ha rotto il cazzo! 

Per me sta stagione finisce qua, ce risentimo l'anno prossimo se è cambiato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine manco il gusto de canta come cristo comanda al viterbese che voleva vincere e se l’è presa nel culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho resistito e l ho vista. Dal gol de vantaggiato quasi 2 minuti de "musica" ininterrotta, poi 2 minuti de recupero e altri 5 minuti de musica col fischio finale. 

Ero curioso de senti i cori della curva ai viterbesi, se ce so stati, non ce so riuscito.

 

Me chiedo una cosa: i nostri ultras e gruppetti vari so consapevoli che il loro tifo è completamente coperto dagli show di questo personaggio?

 

So soddisfatti de sta situazione? No perché c ho la sensazione che co una tifoseria normale questo non avrebbe più potuto mette piede allo stadio... Ma forse ormai i tempi so questi, bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Fievel ha scritto:

Alla fine ho resistito e l ho vista. Dal gol de vantaggiato quasi 2 minuti de "musica" ininterrotta, poi 2 minuti de recupero e altri 5 minuti de musica col fischio finale. 

Ero curioso de senti i cori della curva ai viterbesi, se ce so stati, non ce so riuscito.

 

Me chiedo una cosa: i nostri ultras e gruppetti vari so consapevoli che il loro tifo è completamente coperto dagli show di questo personaggio?

 

So soddisfatti de sta situazione? No perché c ho la sensazione che co una tifoseria normale questo non avrebbe più potuto mette piede allo stadio... Ma forse ormai i tempi so questi, bo

Esagerato

ma giusto un tantino

tra gol e partenza della musica passano 30 secondi precisi precisi, il boato lo senti benissimo

poi se senti su fine video si sente la gente che batte le mani sulla musica e poi, soprattutto, la gente ormai si è abituata e grida il nome del marcatore in tutti i settori dello stadio facendo un gran bel boato

dopodichè le curve hanno tempo di fare tutti i cori che vogliono, non è che i cori li abbiamo mai fatti mentre esultavamo, ma a fine esultanza

credo che 30 secondi di esultanza

poi annuncio del gol con pubblico chiamato a scandire il nome (che risponde con altro boato)

e poi consueti cori di scherno agli avversari

vada più che bene

funziona così in tutti gli stadi ormai

Ma qui basta che se critica e bastaa

Ma na scopata ogni tanto, no?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece uno dei momenti piu'belli e'stato l'arrivo diciamo della parte piu'calda dei viterbesi quando anno acceso le torce e fatto il loro ingresso in curva...purtroppo li e'iniziata la discoteca..neanche il gusto di sentire i loro cori e quelli nostri di risposta...poi la musica ai distinti b sta a palla....spero sempre in qualche corto circuito ma gnente....poi la cosa brutta,musica con canzoni della ternana e degli altoforno le uniche da salvare a  volume ridotto,quella da discoteca sparata a palla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

Esagerato

ma giusto un tantino

tra gol e partenza della musica passano 30 secondi precisi precisi, il boato lo senti benissimo

poi se senti su fine video si sente la gente che batte le mani sulla musica e poi, soprattutto, la gente ormai si è abituata e grida il nome del marcatore in tutti i settori dello stadio facendo un gran bel boato

dopodichè le curve hanno tempo di fare tutti i cori che vogliono, non è che i cori li abbiamo mai fatti mentre esultavamo, ma a fine esultanza

credo che 30 secondi di esultanza

poi annuncio del gol con pubblico chiamato a scandire il nome (che risponde con altro boato)

e poi consueti cori di scherno agli avversari

vada più che bene

funziona così in tutti gli stadi ormai

Ma qui basta che se critica e bastaa

Ma na scopata ogni tanto, no?

Penso che t ha risposto nel modo migliore cascata subito dopo de te.

 

Io ammetto de ave esagerato nel dì che non se sente il boato. Ma che l'atmosfera dello stadio ne risulta completamente snaturata non puoi non ammetterlo anche tu: può piacere o meno ma de sicuro è molto diverso rispetto a quando sto vezzo della musica non c era!

 

Che la gente batte le mani non significa niente, penso che dopo un gol al 91esimo uno batterebbe le mani pure sui canti della messa se glieli spari in sottofondo.

E poi a tanta gente la musica commerciale piace quindi non sarei stupito se, soprattutto ai distinti o dove la gente non canta, a tanta gente piacesse pure.

Fatto sta che ciò che unisce migliaia de persone in uno stadio è la voglia de vede na partita de calcio e la propria squadra vince, non ce se va per senti la propria musica preferita perché ovviamente ognuno c ha i suoi gusti.

L' unica musica legittima per me è quella che riguarda la squadra de casa o la città, proprio perche vene messa non per gusto musicale ma per contenuto pertinente.

 

Infine esageri anche tu se dici che funziona ovunque così ormai. Da quello che vedo in Italia e all'estero la musica sui gol vene messa in non più del 25% degli stadi (e me so tenuto moooolto largo, probabilmente se consideramo il calcio internazionale a livello globale sta percentuale non supera il 5%).

Quindi si, non succede solo qui ma no, non è -per fortuna- una pratica così diffusa come pensi perché evidentemente nella maggior parte del mondo non glie passa manco per l anticamera del cervello uno schifo del genere.

 

Ah, e comunque fidate, poi scopa quanti te pare ma se hai una coscienza critica e un cervello funzionante continuarai ad aveccelo. Se sei abituato a magna la merda e fa si si colla capoccetta continuerai a fallo comunque.

E questo non succede solo a Terni, funziona così ovunque!

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre peggio comunque eh... Solo co una società fantozziana come quella de perdecchi poteva fa il suo porco comodo un soggetto del genere!!! Fate schifo cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a sto genio semo riusciti a facce prende per culo perfino dai Reggini, capito da chi? 

Continuamo a caccia gente dallo stadio e colleziona figure demmerda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/1/2020 Alle 23:41, Fievel ha scritto:

Grazie a sto genio semo riusciti a facce prende per culo perfino dai Reggini, capito da chi? 

Continuamo a caccia gente dallo stadio e colleziona figure demmerda!!!

ma perchè devi sempre dare addosso per partito preso?

quei coglioni hanno scritto un articolo dicendo che lo speaker ternano aveva detto il falso e destabilizzato l'ambiente per aver detto che la Reggina a Bisceglie aveva segnato al 98° col Bisceglie in 10

Tutto assolutamente vero, perchè anche se il rigore è stato fischiato entro i 5 di recupero concordati, per tutta la maretta seguente e l'espulsione del giocatore del BIsceglie, il rigore è stato realizzato al 98'

Quindi sono loro che hanno fatto questo articolo a scrivere una emerita cazzata condita da accusa che non sta in piedi perchè Racioppa ha solo detto la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

ma perchè devi sempre dare addosso per partito preso?

quei coglioni hanno scritto un articolo dicendo che lo speaker ternano aveva detto il falso e destabilizzato l'ambiente per aver detto che la Reggina a Bisceglie aveva segnato al 98° col Bisceglie in 10

Tutto assolutamente vero, perchè anche se il rigore è stato fischiato entro i 5 di recupero concordati, per tutta la maretta seguente e l'espulsione del giocatore del BIsceglie, il rigore è stato realizzato al 98'

Quindi sono loro che hanno fatto questo articolo a scrivere una emerita cazzata condita da accusa che non sta in piedi perchè Racioppa ha solo detto la verità

che poi l'ambiente l'ha destabilizzato il fatto che il rigore era inventato non il minuto in cui è stato realizzato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

ma perchè devi sempre dare addosso per partito preso?

quei coglioni hanno scritto un articolo dicendo che lo speaker ternano aveva detto il falso e destabilizzato l'ambiente per aver detto che la Reggina a Bisceglie aveva segnato al 98° col Bisceglie in 10

Tutto assolutamente vero, perchè anche se il rigore è stato fischiato entro i 5 di recupero concordati, per tutta la maretta seguente e l'espulsione del giocatore del BIsceglie, il rigore è stato realizzato al 98'

Quindi sono loro che hanno fatto questo articolo a scrivere una emerita cazzata condita da accusa che non sta in piedi perchè Racioppa ha solo detto la verità

Ma il fatto che quell’articolo sia una pagliacciata e che i reggini fanno ridere è fuori discussione, quello che secondo me va un po’ oltre le normali birrocchiate da stadio è leggere il risultato in quel modo...

Mi piacerebbe che il nostro speaker (rappresentando in un certo senso tutti, non solo se stesso) sia superiore e si limiti a leggere i risultati (come per altro avviene in tutti i campi d’Italia)

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma il fatto che quell’articolo sia una pagliacciata e che i reggini fanno ridere è fuori discussione, quello che secondo me va un po’ oltre le normali birrocchiate da stadio è leggere il risultato in quel modo...

Mi piacerebbe che il nostro speaker (rappresentando in un certo senso tutti, non solo se stesso) sia superiore e si limiti a leggere i risultati (come per altro avviene in tutti i campi d’Italia)

Giusto.

Evidentemente la “superiorità” da te sottolineata non gli appartiene.

Auguriamoci che possa migliorare nel correggersi.

Ah...dimenticavo...sempre W Rosinella !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma il fatto che quell’articolo sia una pagliacciata e che i reggini fanno ridere è fuori discussione, quello che secondo me va un po’ oltre le normali birrocchiate da stadio è leggere il risultato in quel modo...

Mi piacerebbe che il nostro speaker (rappresentando in un certo senso tutti, non solo se stesso) sia superiore e si limiti a leggere i risultati (come per altro avviene in tutti i campi d’Italia)

Ecco, io intendevo di questo... Poi è inutile che voi fa il folcloristico nel legge i risultati o le formazioni o cose così quando poi metti musica commerciale napoletana che non ha nessun legame con il territorio né con la squadra!!!

Tirassi fori un po' de ternanita (anche se non è ternano né presumo tifoso rossoverde) in quei momenti no nei momenti in cui dovresti esse imparziale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ma il fatto che quell’articolo sia una pagliacciata e che i reggini fanno ridere è fuori discussione, quello che secondo me va un po’ oltre le normali birrocchiate da stadio è leggere il risultato in quel modo...

Mi piacerebbe che il nostro speaker (rappresentando in un certo senso tutti, non solo se stesso) sia superiore e si limiti a leggere i risultati (come per altro avviene in tutti i campi d’Italia)

Preciso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Spesso ti ho criticato ma oggi gesto encomiabile....sei un grande 

quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse è chiedere troppo, ma tante, troppe donazioni in questi giorni, hanno come primo risultato tanti articoli, foto, Like, che fanno un po' a cazzotti con lo spirito che certamente le ha animate. Questo soprattutto quando si tratta di aziende. Oggi sembravano tanti spot pubblicitari, tutti uguali addirittura anche per gli importi. Ecco preferirei se non proprio l'anonimato, una maggiore discrezione. Detto questo, grande Racioppa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.