Vai al contenuto
FREAKbarcelona

Basta odio Terni-Perugia

Messaggi raccomandati

Scrivo dopo tanto tempo per confrontarmi con chi ha le mie stesse difficoltà... io dopo i recenti sviluppi non me la sento più di odiarli, cioè... fossero stati normali un conto, ma questi oltre che parecchio struppi sò pure completamente ritardati! Io per una questione de orgoglio personale, non me la sento più... me ne ceco, come fai a pijattela co questi, porettacci? ma come je lo spieghi a la gente?

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Topic del secolo!

Ed effettivamente condivido appieno! Qui è oltre che sparare sulla croce rossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

E' tutto il giorno che mi stavo dicendo la stessa cosa.

Dopo sta figura de merda... "A Terni no ma a Perugia sì. Contro il calcio moderno boicotto ma me la guardo su Sky. La dignità dei tifosi e poi ce compramo e vendemo le partite ma siamo sempre lì"

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo dopo tanto tempo per confrontarmi con chi ha le mie stesse difficoltà... io dopo i recenti sviluppi non me la sento più di odiarli, cioè... fossero stati normali un conto, ma questi oltre che parecchio struppi sò pure completamente ritardati! Io per una questione de orgoglio personale, non me la sento più... me ne ceco, come fai a pijattela co questi, porettacci? ma come je lo spieghi a la gente?

Perfetto. Infatti ormai non c'è più odio, ma umana comprensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Topic del secolo!

Ed effettivamente condivido appieno! Qui è oltre che sparare sulla croce rossa...

 

 

Grosse perle sta regalando sto topic :D :D

Avanti pietas, avanti rispetto dei più sfortunati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.