Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

me l'ero persa, o l'ho rimossa...ma come se fa...?!?!

Appunto...beata umiltà...er borgataro..

Nominò pure Cardiff... ;)

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzari già lo sono in maniera inequivocabile, visto che sbandieravano l'obiettivo dei playoff (anzi pochezza pure la pronozione diretta) e siamo mestamente in zona retrocessione diretta da non so più quante giornate, dopo aver allestito la squadra dal valore tecnico probabilmente più basso nella storia della serie B a terni.

Piu' che cazzari li definirei incompetenti nel caso; e comunque se poi a Gennaio intervengono pesantemente vuol dire che evidentemente era nelle loro previsioni farlo quindi aspetterei un attimo a giudicarli cazzari; prendi il caso del Milan: la nuova proprietà aveva promesso investimenti pesanti per tornare in Champions, hanno speso 230 milioni di Euro e sono ottavi staccati, puoi definirli cazzari? quanto promesso hanno cercato di farlo, se poi scambi delle mezze cartucce per fenomeni si tratta di incompetenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me l'ero persa, o l'ho rimossa...ma come se fa...?!?!

i cazzari sono sempre esistiti nella storia, non mi stupisce più di tanto.

Quello che mi stupisce sempre è l'innata propensione della gente a credere alle cazzate che dicono, anche quando è palese che sono cazzate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che cazzari li definirei incompetenti nel caso; e comunque se poi a Gennaio intervengono pesantemente vuol dire che evidentemente era nelle loro previsioni farlo quindi aspetterei un attimo a giudicarli cazzari; prendi il caso del Milan: la nuova proprietà aveva promesso investimenti pesanti per tornare in Champions, hanno speso 230 milioni di Euro e sono ottavi staccati, puoi definirli cazzari? quanto promesso hanno cercato di farlo, se poi scambi delle mezze cartucce per fenomeni si tratta di incompetenza

Si vabbè..mica vorrai paragonare i 230mln di euro co na busta de nocchie spese da noi??!?

Quelli li hanno spesi davvero...poi puoi pur sempre sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq secondo me (tolto forse Tiscione la cui inutilita' comincia a sembrarmi conclamata) .

Ormai, a causa dei miei commenti non proprio entusiastici nel confronti del Bomba, temo di aver aperto una faida fra Pipponi del Cuor che può assumere dimensioni simili a quella di San Luca fra i Nirta Strangio e i Vottari Pelle :(
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè..mica vorrai paragonare i 230mln di euro co na busta de nocchie spese da noi??!?

Quelli li hanno spesi davvero...poi puoi pur sempre sbagliare...

E' quello che dicevo, ovvio che ora i due casi non sono neanche lontanamente paragonabili, ma se Unicusano a Gennaio dovesse impazzire e spendere per esempio 2-3 milioni di Euro non potremo dire che non ci hanno provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che dicevo, ovvio che ora i due casi non sono neanche lontanamente paragonabili, ma se Unicusano a Gennaio dovesse impazzire e spendere per esempio 2-3 milioni di Euro non potremo dire che non ci hanno provato

Ovvio che nessuno gli direbbe di non averci provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che dicevo, ovvio che ora i due casi non sono neanche lontanamente paragonabili, ma se Unicusano a Gennaio dovesse impazzire e spendere per esempio 2-3 milioni di Euro non potremo dire che non ci hanno provato

sei di ritorno da Guerre Stellari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai, a causa dei miei commenti non proprio entusiastici nel confronti del Bomba, temo di aver aperto una faida fra Pipponi del Cuor che può assumere dimensioni simili a quella di San Luca fra i Nirta Strangio e i Vottari Pelle :(

TISCIONE NON SI TOCCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

BASTA CO LA SEGA DI : HAI GIOCATO ALLA PARI CON TUTTI..QUESTA E' LA SCUSANTE DEI PERDENTI...

 

HAI 18 PUNTI E SEI PENULTIMO....FINE..PARLANO I NUMERI

Game set and match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il Messaggero qualcuno di noi dovrebbe aver visto in giro per Terni i baffi di Emiliano Mondonico ( noto soprattutto per una lunga militanza nel MSI ..... ) . Con chi si possono essere " confusi " ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il Messaggero qualcuno di noi dovrebbe aver visto in giro per Terni i baffi di Emiliano Mondonico ( noto soprattutto per una lunga militanza nel MSI ..... ) . Con chi si possono essere " confusi " ?

Mondonico sta abbastanza male di salute, dubito che possa allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che dicevo, ovvio che ora i due casi non sono neanche lontanamente paragonabili, ma se Unicusano a Gennaio dovesse impazzire e spendere per esempio 2-3 milioni di Euro non potremo dire che non ci hanno provato

 

2-3 Milioni di Euro? Ma dici veramente?

Ti rendi conto che le cifre di cui parli sono maggiori rispetto agli ingaggi complessivi dell'intera rosa?

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2-3 Milioni di Euro? Ma dici veramente?

Ti rendi conto che le cifre di cui parli sono maggiori rispetto agli ingaggi complessivi dell'intera rosa?

Era un esempio fatto per assurdo, ovvio

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo non te ce mette pure te,già è un dramma qui,stamo uniti,per la squadra ,la città,lasciamo fuori le cazzate del pelato.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma professo....mette una tristezza sr'induviduo! Come si fa a credergli??? Boh

 

MA DAI... chi gli crede su...

 

Invece tornando al campo... giocare queste due partite (e molte altre) senza Signorini (torna a fine Gennaio) e Gasparetto (addirittura meta' Febbraio) mi preoccupa...

 

Ecco, questo in vista di ProVercelli e Avelino non ci voleva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MA DAI... chi gli crede su...

 

Invece tornando al campo... giocare queste due partite (e molte altre) senza Signorini (torna a fine Gennaio) e Gasparetto (addirittura meta' Febbraio) mi preoccupa...

 

Ecco, questo in vista di ProVercelli e Avelino non ci voleva....

dove l'hai letto gasparetto metà febbraio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' qui che ti voglio. Secondo me parla come Unicusano-e-basta. Ti basti ricordare che prima della partita con l'Empoli fece dichiarazioni roboanti sullo storico esordio in serie B... e non parlava di Ternana che in serie B ha passato alcuni lustri, seppur con alterne fortune.

Certo che vuole andere in Serie A.

Molto meno certo che voglia farlo mantenendo la residenza unicusana a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piuttosto sono preoccupato da una cosa che ho visto ieri, e precisamente da una dichiarazione di Plizzari ripresa dal roll di Sportitalia che somigliava ad un addio: più o meno suonava "Ho provato a dare una mano alla Ternana ma non è stato abbastanza". Non vorrei che il caso-caos Donnarumma spinga il Milan in caso di cessione di Gigio a richiamare alla base Plizzari magari per fargli fare il dodicesimo.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendere almeno un difensore col doppio infortunio,e con i rientri a fine gennaio uno,febbraio l'altro,è da malafede,non ci voglio credere che so cosi sprovveduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che un anno fa la Spal era in una posizione pessima come la nostra poi ha vinto il campionato. Non so se i miracoli avvengono ogni anno”. Cit. Bandecchi

 

LA SPAL ALLA 19' GIORNATA ERA 4' IN CLASSIFICA.

 

Quanto diavolaccio la finirete di prenderci per il culo? Non ci posso credere che ci sono Ternani che difendono questi qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piuttosto sono preoccupato da una cosa che ho visto ieri, e precisamente da una dichiarazione di Plizzari ripresa dal roll di Sportitalia che somigliava ad un addio: più o meno suonava "Ho provato a dare una mano alla Ternana ma non è stato abbastanza". Non vorrei che il caso-caos Donnarumma spinga il Milan in caso di cessione di Gigio a richiamare alla base Plizzari magari per fargli fare il dodicesimo.

 

no, non credo, al Milan fa comodo che giochi titolare in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.