Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Mitico Gigli, almeno ha spizzica nella conca? me lo ero completamente perso, ma si é allenato con gli altri o ha fatto proprio l'imbucato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dilettantismo di questa proprietà è la cosa che mi spaventa di piu', è evidente che questo qua pur di tenere il punto spara a vanvera confidando che raggiungerà questo obiettivo; speriamo che alle parole seguano fatti che possano dargli ragione, magari non lo sappiamo ma ha intenzione di fare qualche acquisto come si deve e per questo parla, staremo a vedere, il vero banco di prova comincia il 2 gennaio e termina il 31 gennaio

ti ricorda qualcuno?

 

 

Piu' che cazzari li definirei incompetenti nel caso; e comunque se poi a Gennaio intervengono pesantemente vuol dire che evidentemente era nelle loro previsioni farlo quindi aspetterei un attimo a giudicarli cazzari; prendi il caso del Milan: la nuova proprietà aveva promesso investimenti pesanti per tornare in Champions, hanno speso 230 milioni di Euro e sono ottavi staccati, puoi definirli cazzari? quanto promesso hanno cercato di farlo, se poi scambi delle mezze cartucce per fenomeni si tratta di incompetenza

no. chi spende 230 milioni e si ritrova ottavo in serie a è incompetente. chi con una rosa risicata riesce a chiudere il mercato in attivo, si trova penultimo in classifica e viene ancora a parlarti di serie a è un emerito cazzaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

no. chi spende 230 milioni e si ritrova ottavo in serie a è incompetente. chi con una rosa risicata riesce a chiudere il mercato in attivo, si trova penultimo in classifica e viene ancora a parlarti di serie a è un emerito cazzaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no. chi spende 230 milioni e si ritrova ottavo in serie a è incompetente. chi con una rosa risicata riesce a chiudere il mercato in attivo, si trova penultimo in classifica e viene ancora a parlarti di serie a è un emerito cazzaro

 

Infatti se anche il mercato di Gennaio, il primo targato Unicusano a tutti gli effetti, si rivelasse a zero o giu' di li allora sarebbero dei cazzari, ma non possiamo sapere al momento come si comporteranno quindi aspetterei prima di bollarli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti se anche il mercato di Gennaio, il primo targato Unicusano a tutti gli effetti, si rivelasse a zero o giu' di li allora sarebbero dei cazzari, ma non possiamo sapere al momento come si comporteranno quindi aspetterei prima di bollarli

Hanno preso la ternana a giugno, hanno avuto 2 mesi per fare tutto il mercato del mondo e ne avevano tutte le possibilità tecniche in quanto ranucci era procuratore plenipotenziario (carta canta): bastava solo mettere i soldi. Solo che invece di metterli li hanno presi: 1 milione di plusvalenza (carta ari-canta). Quindi questo sarà il SECONDO mercato targato unicazzaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se anche il mercato di Gennaio, il primo targato Unicusano a tutti gli effetti, si rivelasse a zero o giu' di li allora sarebbero dei cazzari, ma non possiamo sapere al momento come si comporteranno quindi aspetterei prima di bollarli

guarda, io non bollo nessuno, anche se la tentazione è forte e le premesse ci sono tutte...ma da tifoso voglio fare come dici te, voglio aspettare.

vero è che certe dichiarazioni sono folli...straparlare ancora di serie a è un affronto all'intelligenza umana...insomma, bandux o c'è, o ce fa.

ma se il mercato di gennaio non porterà quello che ci serve, dovranno per forza essere bollati, e suppongo ci saranno anche delle contestazioni. gennaio è la prova di appello, se la fajano, si qualificheranno pienamente per quello che in tanti dicono di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso la ternana a giugno, hanno avuto 2 mesi per fare tutto il mercato del mondo e ne avevano tutte le possibilità tecniche in quanto ranucci era procuratore plenipotenziario (carta canta): bastava solo mettere i soldi. Solo che invece di metterli li hanno presi: 1 milione di plusvalenza (carta ari-canta). Quindi questo sarà il SECONDO mercato targato unicazzaro.

guarda tomas, voglio pensare che in estate siano voluti essere - diciamo - attendisti, in attesa del definitivo passaggio di quote.

perché credo che questa trattativa sia stata veramente complessa e poteva anche saltare. oltre che complessa, ha avuto pure molti elementi non chiari, che resteranno noti solo alle due parti in causa.

per tutto questo, gli concedo ancora il beneficio del dubbio...che poi sfocia nella speranza del tifoso.

un dubbio che può essere legittimo secondo me, e una speranza che è invece necessaria, perché se questi non rinforzano adeguatamente la squadra, prepariamoci a salutare la serie b.

adesso a loro la palla, dopodiché gli alibi finiranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda tomas, voglio pensare che in estate siano voluti essere - diciamo - attendisti, in attesa del definitivo passaggio di quote.

beh certo, e per attendere il passaggio di quote (che a loro detta era CERTO e garantito, di fatto solo una questione di pochi mesi) fanno una squadra da lega pro tagliandosi le gambe a priori, ha molto senso. Se a gennaio cacceranno qualche soldo vero, cosa di cui dubito ampiamente, non sarà certo perchè "adesso hanno la proprietà" ma semplicemente per non fare la figura di merda di retrocedere al primo anno in serie B dopo aver promesso la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo, e per attendere il passaggio di quote (che a loro detta era CERTO e garantito, di fatto solo una questione di pochi mesi) fanno una squadra da lega pro tagliandosi le gambe a priori, ha molto senso. Se a gennaio cacceranno qualche soldo vero, cosa di cui dubito ampiamente, non sarà certo perchè "adesso hanno la proprietà" ma semplicemente per non fare la figura di merda di retrocedere al primo anno in serie B dopo aver promesso la serie A.

Guarda da quello che so io (fonte istituzionale molto attendibile) Ranucci ha detto che nell'incertezza di una società non ancora loro non sono stati disposti a investire alcunché (per la squadra), ora a Gennaio le cose verranno valutate in maniera diversa quindi la situazione societaria dovrebbe aver influito eccome; in ogni caso un soggetto che ti parla di serie A anche adesso in questa situazione e poi fa un altro mercato a zero con quattro sconosciuti secondo me piu' che un cazzaro è un totale pazzoide, non che la cosa migliori, la loro dose di paraculate se la beccheranno comunque

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo, e per attendere il passaggio di quote (che a loro detta era CERTO e garantito, di fatto solo una questione di pochi mesi) fanno una squadra da lega pro tagliandosi le gambe a priori, ha molto senso. Se a gennaio cacceranno qualche soldo vero, cosa di cui dubito ampiamente, non sarà certo perchè "adesso hanno la proprietà" ma semplicemente per non fare la figura di merda di retrocedere al primo anno in serie B dopo aver promesso la serie A.

tomas, te l'ho detto, secondo me il punto da cui non si prescinde è che la trattative era davvero complessa e poteva realmente anche saltare. conoscendo le vicende della ternana calcio sotto i longarini, direi che è uno scenario piuttosto plausibile. ci hanno dato 10 versioni diverse su questa trattativa...io mi fermerei al dato che sicuramente non è stata roba liscia, infatti permangono ancora molti punti oscuri sulla trattativa.

poi, per carità, tutto può essere; può anche essere come dici te...ma permane un fatto: a gennaio non avranno più nemmeno l'ultimo degli alibi. da qui penso siamo concordi che non si scappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo a gennaio partiranno sicuramente i prestiti che non trovano spazio come gigli,franchini e candellone...da valutare anche zanon e bordin che hanno fatto qualche apparizione col contagocce e tocchera'vedere se le squadre propietarie del cartellino li vorrebbero vedere giocare con continuita'magari in legapro....da valutare la partenza di un portiere(sala?) ma qui la coperta'e'corta in quanto plizzari anche nel ritorno manchera'qualche partita x la nazionale...fosse x me comunque quello dei portiere e'l'unico settore che potrei lasciare inalterato....sarebbe da cedere anche ferretti che qui e'stata una meteora ma e'uno dei pochi che si porta dietro un biennale e non credo abbia troppi estimatori....il problema piu'grande della ternana credo che sia quello che la gente che e' vicina alla partenza e'tutta under...per avere gente di esperienza tocchera'cedere qualche over.....per alzare la qualita'i miei indiziati alle cessioni portano a marino,bombagi e fosse per me anche favalli che dopo un buon inizio si e'perso per strada ma qui siamo alle stesse condizioni di ferretti ossia con un biennale addirittura credo con opzione x il terzo anno...davanti e'un vero rebus....molto dipendera'se vogliono monetizzare con carretta(cosa che non credo)ma poi perderesti uno dei giocatori che ti hanno fatto restare a galla finora....montalto dolenti o no, e'quello che offre piu'garanzia sottoporta in termini finalizzativi ed ha dimostrato di avere fondamentali realizzativi completi (goal di testa,pide,punizione e rigore)....da qui forse un duello finotto-albadoro per chi lascera'la ternana

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di over da cedere per fare spazio ne avresti pure, considera che per salvarti tranquillo ti bastano 3-4 acquisti non di piu' quindi basta mollare marino, ferretti, bombagi e sala e sei a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che se evangelisti aveva nel mirino cutrone, e a terni già dicevano che ce famo co cutrone? lasciamolo sta senza tanti consigli. E' chiaro che noi conosciamo i giocatori di B e di A, ma loro conoscono quelli di C, quindi se Varone è stato eletto miglior giocatore rivelazione della C e l'hanno scoperto loro.....aspettiamo cazzo! quello che mi dispiace è che il mister e il patron, vanno a leggere sul web e i giornali e perdono tempo nel "rispondere piccati" a quelli che insultano senza capire che "quelli" insulterebbero anche l'emiro del catarr, quindi dei consigli per gli acquisti di gente che smaneggia con internet e col pendulo fra le gambe se ne fanno meno che niente, FINO ALLA FINE FORZA TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che se evangelisti aveva nel mirino cutrone, e a terni già dicevano che ce famo co cutrone? lasciamolo sta senza tanti consigli. E' chiaro che noi conosciamo i giocatori di B e di A, ma loro conoscono quelli di C, quindi se Varone è stato eletto miglior giocatore rivelazione della C e l'hanno scoperto loro.....aspettiamo cazzo! quello che mi dispiace è che il mister e il patron, vanno a leggere sul web e i giornali e perdono tempo nel "rispondere piccati" a quelli che insultano senza capire che "quelli" insulterebbero anche l'emiro del catarr, quindi dei consigli per gli acquisti di gente che smaneggia con internet e col pendulo fra le gambe se ne fanno meno che niente, FINO ALLA FINE FORZA TERNANA!!!!

si ma Varone non è che abbia fatto molto finora.

anche io lo consideravo un giocatore interessante, ma al massimo in B si è dimostrato un buon paninaro, niente di più.

per salvarsi serve ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Varone non è che abbia fatto molto finora.

anche io lo consideravo un giocatore interessante, ma al massimo in B si è dimostrato un buon paninaro, niente di più.

per salvarsi serve ben altro.

 

io sono molto più curioso di vedere Bordin che nelle poche apparizioni è sembrato molto interessante

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Varone non è che abbia fatto molto finora.

anche io lo consideravo un giocatore interessante, ma al massimo in B si è dimostrato un buon paninaro, niente di più.

per salvarsi serve ben altro.

Lapsus freudiano? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si rendano conto che c'è, in rosa, una carrettata di gente che non è buona per questo campionato, e se la tolgano prestissimo dagli zibbidei, perché a dare retta a ciò che qualche tempo fa disse l'avvocato R. "gli acquisti si faranno a fronte di eventuali partenze", e quindi se non vogliono che il mercato arrivi alle calende Greche, se ne devono sbarazzare un minuto dopo l'apertura del mercato, sennò più tempo passa e più rischi di trovare solo rumenta.

 

E sarebbe bene che, anche se i più ottimisti dicono che al massimo bastano 2/3 acquisti, puntassero a portarne a casa 5/6, perché non è detto che li azzecchi tutti gli acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che se evangelisti aveva nel mirino cutrone, e a terni già dicevano che ce famo co cutrone? lasciamolo sta senza tanti consigli. E' chiaro che noi conosciamo i giocatori di B e di A, ma loro conoscono quelli di C, quindi se Varone è stato eletto miglior giocatore rivelazione della C e l'hanno scoperto loro.....aspettiamo cazzo! quello che mi dispiace è che il mister e il patron, vanno a leggere sul web e i giornali e perdono tempo nel "rispondere piccati" a quelli che insultano senza capire che "quelli" insulterebbero anche l'emiro del catarr, quindi dei consigli per gli acquisti di gente che smaneggia con internet e col pendulo fra le gambe se ne fanno meno che niente, FINO ALLA FINE FORZA TERNANA!!!!

varone lo abbiamo visto all'opera diverse volte e, in tutta franchezza, ha palesato tutti i propri limiti, malgrado il grande impegno e la voglia che sono indiscutibili. ha discreti piedi, è utile di testa, ma è troppo lento per la serie b, davvero troppo lento. quante altre volte dobbiamo vederlo? non è che col tempo diventa più veloce!

sul neretto, penso che ti sei confuso, o volevi dire altro, o non ho ben capito cosa tu voglia dire, perché se i consigli per gli acquisti li prendono dal web, o si fanno condizionare dal web, siamo davvero di fronte a dilettanti allo sbaraglio!

...e allora, poveri noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

varone lo abbiamo visto all'opera diverse volte e, in tutta franchezza, ha palesato tutti i propri limiti, malgrado il grande impegno e la voglia che sono indiscutibili. ha discreti piedi, è utile di testa, ma è troppo lento per la serie b, davvero troppo lento. quante altre volte dobbiamo vederlo? non è che col tempo diventa più veloce!

sul neretto, penso che ti sei confuso, o volevi dire altro, o non ho ben capito cosa tu voglia dire, perché se i consigli per gli acquisti li prendono dal web, o si fanno condizionare dal web, siamo davvero di fronte a dilettanti allo sbaraglio!

...e allora, poveri noi!

Però ricordati che evangelisti aveva "messo nel mirino" cutrone. E chissà, forse anche dybala e hamsik. Non si può mai sapere chi finisce nel mirino di evangelisti, l'unica cosa che si sa per certo è che chi finisce nel mirino di evangelisti a terni non ci viene... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro "aiutino" per il commissario Montalbano......comi sta facendo molto bene a Vicenza.....dove stanno messi male economicamente tanto che probabile non paghino gli stipendi......credo che tornerebbe volentieri in serie b

Sempre nel Vicenza bianchi e romizi non sono male , hanno esperienza in serie b e sempre per lo stesso motivo potrebbero cambiare volentieri aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapsus freudiano? :lol:

no, sto cazzo di correttore automatico P.M. :lol:

PANCHINARO, PER DIO...PANCHINARO!!!!

ma forse farebbe meglio a cambiare mestiere e mettere su un fast food :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso la ternana a giugno, hanno avuto 2 mesi per fare tutto il mercato del mondo e ne avevano tutte le possibilità tecniche in quanto ranucci era procuratore plenipotenziario (carta canta): bastava solo mettere i soldi. Solo che invece di metterli li hanno presi: 1 milione di plusvalenza (carta ari-canta). Quindi questo sarà il SECONDO mercato targato unicazzaro.

I fatti sono questi.

Il resto vostri pensieri: non hanno fatto il mercato per il passaggio di quote etc. Ma che cazzata e' ?!? Chi l'ha detta?!? NESSUNO. Anzi, in estate hanno parlato di A (in questo caso il non- passaggio di quote non conta?)

La verita' sono i FATTI, il resto invenzioni/pensieri dei tifosi per autoconvincersi dell'inesistente.

 

Ps. Poi, a gennaio fanno un bel mercato perche' si sono accorti di aver esagerato, tanto meglio, siamo contenti tutti. Ma basta co' sta cazzata del passaggio delle quote che «sblocca» il mercato, non l'ha mai affermato nessuno, solo qualche tifoso «cornuto» che non vuole ammettere di avere le corna.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncello, procuratori e amici della lazie.

Non ve inventate i mostri, come hai scritto tu prima guardiamo i fatti: da visura camerale ad oggi longarini non esiste piu' da nessuna parte, la ternana è tutta di unicusano quindi meno pippe mentali e diamo a Cesare quel che è di Cesare, in negativo e in positivo

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.