Vai al contenuto
The Punisher

TOMBALONE NADALIZIO IN GASA DI PARTIRIZIRI

Messaggi raccomandati

Alla ualla e scialla a tutto e tutti e un vaffangulo a quelli che digono "a no guardi sigliora io mi fija lo inzegnati io la creansa essa stessa mai fatti bucchini gradis" ma che ragiomamento

 

 

Questa nno gruoss TOMBALONE de casa punis mi mater sta a invita turti li parentesi che semo parecchi che diogristo sendi che lista

 

Punis io memedesmo

 

Mi mater graziella

 

Gorizaino

 

Batricia

 

Nanna Cadramina

 

Cazzirola

 

Tottor Barbafo

 

Bodgan

 

Zio Sirvano

 

Quela maerda de mi fardello iladio

 

Zio Cremende alla qiale nonno goroziano non voleva che essi anno ritigato e non ze parlano pe via che cremende le deve da vendi miaire che nonno la prestate tandanni fa ma esso a detto "te lo ridati" ma nonno duce che non ear veor a detto npnno ammamma: "se vene cremende je do na curtellata, te lu faccio ricorda per bene stu natale a te e quillu pezzu demmerda"

 

 

Marino che e uno che se immammorato de mi mater

 

 

Mi pater (maerda) attottivo

 

 

 

Che settacolo tranne che pe mi fardello che rindorna da la Columbus University che esso inzegna là capoto c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla e scialla a tutto e tutti e un vaffangulo a quelli che digono "a no guardi sigliora io mi fija lo inzegnati io la creansa essa stessa mai fatti bucchini gradis" ma che ragiomamento

 

 

Questa nno gruoss TOMBALONE de casa punis mi mater sta a invita turti li parentesi che semo parecchi che diogristo sendi che lista

 

Punis io memedesmo

 

Mi mater graziella

 

Gorizaino

 

Batricia

 

Nanna Cadramina

 

Cazzirola

 

Tottor Barbafo

 

Bodgan

 

Zio Sirvano

 

Quela maerda de mi fardello iladio

 

Zio Cremende alla qiale nonno goroziano non voleva che essi anno ritigato e non ze parlano pe via che cremende le deve da vendi miaire che nonno la prestate tandanni fa ma esso a detto "te lo ridati" ma nonno duce che non ear veor a detto npnno ammamma: "se vene cremende je do na curtellata, te lu faccio ricorda per bene stu natale a te e quillu pezzu demmerda"

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla e scialla a tutto e tutti e un vaffangulo a quelli che digono "a no guardi sigliora io mi fija lo inzegnati io la creansa essa stessa mai fatti bucchini gradis" ma che ragiomamento

 

:lol: :LOL: :lol:

 

possiamo partecipare anche noi direttamente dal forum?

io compro tre cartelle.

 

p.s. a distanza di dieci anni torna il tombalo del punisher!!!!!!!!!

eh ricordo con malinconia quelle belle rotterie de capodanno: queste so' le tradizioni da preservà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo partecipare anche noi direttamente dal forum?

io compro tre cartelle.

 

p.s. a distanza di dieci anni torna il tombalo del punisher!!!!!!!!!

 

me lo ritrovi il tombalo del punisher? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

me lo ritrovi il tombalo del punisher? :D

 

nelle molteplici iniziative di natale del punis abbiamo:

-TOMBALO IN BENEFICIENZA-

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=47710&hl=trombalo

-LA ROTTERIA DI CAPODANNO-

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=51394&hl=rotteria

-ARPIRMO UNA BISCHERA-

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=51533&hl=bischera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e pe tutti

 

 

 

mette la schiena tecnica de i parentesi invidiati a la serata come giogatori a carte e gioghi de azzardo come l

 

 

Zi Sirvano

 

Esso non cagnerebbe pe non mangà non caglierebbe pe non cagnà diomadonna

 

 

Non maglierebbe pe non cacà. Giogatore che esso tutti lanni vene e esso stesso a detto nonmo goriziano " Sirvano magna pe tre e non scarica un cazzu"

 

L'hanno scorzo esso stesso a 7 emmezzo esso a pundato 1 euros e alla quale esso a vindo 1 euros e se piati li sordi e a smesso de gioga e mannava le maredizioni atutti e li faceva vede li 1 euros che aveva vindo.

 

Nonno a detto:"l'anno prima porcamadonna a pocherre s'è fattu la prima mano...un piattu de giri senza rilanciu...in pratica ce steano li sordi sua de la posta che dea le carte issu... E s'é arpijatu quilli sordi che erano li sua... Avevamo dittu: giocamo 3 ore, lu tavulu se chiude a 3 ore. A 3 ore chiamamo giru. Pe paura de perde Ha incominciatu a perde tembu e non semo piu riusciti a giocà porcamadonna...emo passatu 3 ore co Sirvanu che facea finda de fasse pijà l'attacchi de pettu. Giogatore pessimu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BATRICIA

essa lanore mio alla quale batricia essa stessa e un bisgazziere che diomadonna i gioghi accarte te ingula sembre ma che pero col il sorriso essa vole sembre gioga a

 

Omo negro

 

 

alla quale sembre le risa connonno che essa dice:" chissà chi c'avrà in mano lu cacchione?" e nonno sembre in crima nadarizio "eh... Chissà chi ce l'avrà su le mano...." che invatti pero a la fine me rimane sembre a me e invatti una vortla 3 vortle de seguito sembre io coll'omo negro e nonno a detto se arzato imbiedi e addetto:" questo dimostra che le carte dicono la verità"

 

 

Dopp essa è forte pure a zecchinetta e a braccio de fedro che batte pure li maschi diomadonna e io digo sembre :"anore mio ma. Come fai abbatte i maschi? Tu bari!" e sembre nonno dice, col sorrido nadarizio :"eh gnende ormai é cucí mannaggia la madonna..." e pero ride e piagne pure pe la commosso nadarizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonna cadramina

 

Essa non barla mai ma essa quando che essa gioga accatte diogristo se rigorda le questioni de le garte che essa le conda me rigordo una sera la seta de la Virginia di Nadale che a scemenz de Faroer essa mamma a detto:" daje che tra poco é Natale....porcoddio emo mischiati 8 mazzi vojo vede se riesci a contà le carte anche stasera eh mà?! Tutti l'anni ce incula sta lurida.... Brintisi? Auguri auguri e bonnatale a tutti eh. Chi sta co lu banco?"

 

Nonna Cadramina essa stessa la ingulati attutti pure quella seta de la Virginia de Nadale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonna cadramina

 

Essa non barla mai ma essa quando che essa gioga accatte diogristo se rigorda le questioni de le garte che essa le conda me rigordo una sera la seta de la Virginia di Nadale che a scemenz de Faroer

Non riesco a capire come si possa concepire una cosa simile, a me non sarebbe venuta in mene manco dopo 6 mesi... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla quale sembre le risa connonno che essa dice:" chissà chi c'avrà in mano lu cacchione?" e nonno sembre in crima nadarizio "eh... Chissà chi ce l'avrà su le mano...." che invatti pero a la fine me rimane sembre a me e invatti una vortla 3 vortle de seguito sembre io coll'omo negro e nonno a detto se arzato imbiedi e addetto:" questo dimostra che le carte dicono la verità"

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettevateli i laic diomadonna che all'ora se non le frega un gazzo all'ora lo sai che facievo andavo su e dopo ve mozzigate li goioni a perde uno come noi che dopo vado su ferminrete.heat

 

 

D'aglie co sti laic diogristo

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettevateli i laic diomadonna che all'ora se non le frega un gazzo all'ora lo sai che facievo andavo su e dopo ve mozzigate li goioni a perde uno come noi che dopo vado su ferminrete.heat

 

 

D'aglie co sti laic diogristo

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettevateli i laic diomadonna che all'ora se non le frega un gazzo all'ora lo sai che facievo andavo su e dopo ve mozzigate li goioni a perde uno come noi che dopo vado su ferminrete.heat

 

 

D'aglie co sti laic diogristo

 

me so crinato una costola e non posso ride che me fa male tutto. io ti odio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla e alla che ecco la schema tecnica de nonno gorizia

 

 

GORIZAINO

 

Esso era come se presembio ciai quello che giogava forte appallone che se ghiamavs Maradonna

 

Nonno esso vero giogatore che esso stesso sta sembre zitto ma che quando che punda esso vinge o pure tipo a pogher esso bleffa CERTI BLEFFI DIOMADONNA una vorda cia convindo che cioe io ciavevo pogher de 10 diomadonna esso cià ingulato atutti a detto:

 

Bonno: "che c'hai? Dimmelo daje..."

 

Io: "pogher de 10"

 

Monno: "hai fattu bene a dimmelo. Io c'ho pocherre de 16 porcamadonna. Devo rilancià ma se me veni a vede me te ceno pure andri sordi. Fa come te pare. Rilangio de 20 euri"

 

E col gazzo che ce so annado a vedello diogristo quello me faceva un gulo

 

 

Poi esso quando che sta a vinge esso o tente o canassa diomadonna verzo fine partita esso stesso pe perde tembo diogristo pia le garte le langia in tribbuna diogristo e li esso te fa guadambia tembo o pure pia le garte se mette sul il convine su la banderina de langolo de la sala e ora che le levi le garte fai fallo diomadonna!!!!!uno uno uno shift+1

 

Dopo ma pero quando che perdo esso me imbresta sembre li sordli esso dice: "matté... Te voli fa nandru giru? Te presto na 200 euri... Segno?" ma dopo se no le dai giustamende landranno ma buttati giu i tenti m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla qyale dopo ce stava

 

 

MI MATER E CAZZIALORO

 

Essi stessi faceva sembre goppia accarte ma che quando che nonno o che quando che nonna cadramina essi finova sembre ingulati a sangue e dopo piagnevano tipo anno scorzo:

 

Mater teneva lu bango assettemmezzo e cazzarola faceva goppia

 

Mater da la garta anonno

 

Nonno:" porcamadonna me la sendo... Bango e carta porco iddio!"

 

Mater caccia un fande e la sbatte su la tavola

 

Batricia : "non sbattete le carte sul tavolo che ce stanno li fiji é maleducazione"

 

Nonno: "carta porcamadonna!"

 

Mater tira un andra fanta

 

Batrixicillina: "beh ma che modo... Bambini non imitate zia graziella che sbatte le carte sul tavolo... Eh peró anche tu grazié scusa se te lo dico maadonna cane ce stanno li fiji che no lo sai che ripetono tutto quello che vedono?!"

 

 

Nonno:" carta diobboia!

 

Mater le da un gavallo e stirla:"te pijasse un gorbo che te spacca papà"

 

 

Batrix:"ecco cosi va mejo. Senza sbatte le carte che non e creanza"

 

Nonno:"te porto via tuttu lu bango... Giú carta mannaggiaccristaccio!!!"

 

 

Mater caccia un andra fande: " crepa, vecchio"

 

Beatrice : " dai che tra poco nasce il bambinello bambini!"

 

Nonno:"oh oh oh mannaggia sanda rida! Sto sto! Eh eh eh... Sto sto"

 

Martedi.... Gira la garta.... Cià un 3...gira un amdra garta e caccia un 7:"trista de la Madonna ho sballatu!!! Quanto c'avevi?

 

 

Esso gira le garte e ci aveva in totale 2 e mezzo

 

 

Mayer e cazzarola uno a desta uno a sinista a piagne a dosso a nonno un verp e propio piagnistereo dip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monno: "hai fattu bene a dimmelo. Io c'ho pocherre de 16 porcamadonna. Devo rilancià ma se me veni a vede me te ceno pure andri sordi. Fa come te pare. Rilangio de 20 euri"

 

AHAHAHAHAHAHHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Batricia : "non sbattete le carte sul tavolo che ce stanno li fiji é maleducazione"

 

Batrixicillina: "beh ma che modo... Bambini non imitate zia graziella che sbatte le carte sul tavolo... Eh peró anche tu grazié scusa se te lo dico maadonna cane ce stanno li fiji che no lo sai che ripetono tutto quello che vedono?!"

Batrix:"ecco cosi va mejo. Senza sbatte le carte che non e creanza"

 

Beatrice : " dai che tra poco nasce il bambinello bambini!"

 

Ma perchè batricillina ha avuto questa involuzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.