Vai al contenuto
otap

Montalto: quattro gol nella stessa partita...

Messaggi raccomandati

Appena detto da Di Marzio su Sky mai un giocatore delle Fere in serie B.

 

Dopo Liverani dello scorso anno, ennesimo giudizio affrettato. Sono uno di quelli che in entrambi i casi non avrebbe scommesso un centesimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena detto da Di Marzio su Sky mai un giocatore delle Fere in serie B.

 

Dopo Liverani dello scorso anno, ennesimo giudizio affrettato. Sono uno di quelli che in entrambi i casi non avrebbe scommesso un centesimo...

in serie B de sicuro... in altre categorie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in serie B de sicuro... in altre categorie?

Io ricordo una tripletta di Borgobello al Flaminio con la Lidigiani nello 0-4 dell'ultima giornata. Quattro non ricordo sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un animale, tutta grinta e cattiveria!

I giocatori che adoro!

#sofrociodemontalto ❤️

A puntà su Montalto come pippone del cuore so boni tutti...io ero indeciso tra lui e candellone e ovviamente ho scelto candellone che se oggi avesse giocato avremmo minimo vinto 8 a 3 quindi non lo incenserei più de tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai un giocatore delle FERE aveva segnato 4 gol in una partita, a mia memoria!!!!

 

al liberati mai...mi ricordo di 4 gol di Borgobello al Flaminio Roma....sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo una tripletta di Borgobello al Flaminio con la Lidigiani nello 0-4 dell'ultima giornata. Quattro non ricordo sinceramente.

era serie C1. In B non ricordo triplette. 4 gol nella stessa partita non mi viene in mente nessuno almeno dal 1983.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che non l'ha segnati mai nessuno, negli ultimi 40 anni che ricordo io mai nessuno! Ma mesa che non e' accaduto mai nella storia nostra!

non so, forse ai tempi de Ostroman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otero prima giornata di Vicenza-Fiorentina, quattro reti dello stesso giocatore tra A e B penso lui sia stato l'ultimo.

4 gol in a e in b....qualcuno c'è stato, ma ci stavamo chiedendo se nella storia rossoverde c'era stato mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della ternana è stato l'unico ad aver segnato 4 goal sia in casa che fuori ,in b ci sono stati granoce Martinetti Eder e un altro che non mi ricordo il nome

Inoltre con il poker di oggi ha raggiunto quota 11 che è il suo record di marcature

Complimenti....non ci avrei mai scommesso...tra l'altro nelle interviste mi sembra un ragazzo umile che spesso chiede scusa per gli errori che fa sotto porta

Tra l'altro 4 goal bellissimi due di sinistro uno di destra e uno di testa ,ovvero il repertorio completo di un centravanti

Di nuovo complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a agosto dicevo che il calcio non è una scienza esatta e di aspettare di veder giocare i nuovi capito di cosa parlavo? alzi la mano chi pensava che Montalto avrebbe fatto più gol di avenatti (di questo passo ne fa quasi 20)

Modificato da murphi
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Alessandria 5-0 con 4 gol di Carlo Petrini nella Coppa Italia 1974-75. C'ero.

 

Formazione Ternana Nardin, Masiello, Rosa A., Gritti (46' Vala'), Platto, Benatti, Donati, Panizza, Petrini, Crivelli, Garritano (62' Traini) A disposizione De Luca Allenatore Riccomini Reti (Ternana) 33' Petrini, 39' Garritano, 73' Petrini, 78' Petrini, 83' Petrini Modificato da database rossoverde
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.