Vai al contenuto
otap

V.I.P. - Celebrità morte nel 2018

Messaggi raccomandati

Stephen Hawking! :(

Non so perché ma ho sempre avuto la sensazione che fosse immortale e immutabile.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stephen Hawking! :(

Non so perché ma ho sempre avuto la sensazione che fosse immortale e immutabile.

...una specie di dottor Manhattan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta je l'ha fatta a mori', il grande Frizzone. :sigh:

 

http://www.corriere.it/cronache/18_marzo_26/fabrizio-frizzi-morto-roma-aveva-60-anni-116c6a34-30ab-11e8-b98c-6b7fd54f26e4.shtml

 

ma era così necessario tornare in tv dopo la prima botta che c'aveva preso? Non era una cima, ma era così stranamente educato per la televisione moderna... mi mancherà.

 

EDIT: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/fabrizio-frizzi-morto-aveva-60-anni-b7c8d91e-0000-4476-81f2-487ece5d2a54.html

era lui che voleva lavorare...

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia tristissima! Una di quelle figure televisive che ti trasmettono serenità, educazione, professionalità! Una rarità nella tv trash di questi anni.

 

Mi mancherai Fabrì! RIP :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

persona per bene ed educata...insomma sembrava provenire da un altro pianeta rispetto ai colleghi attuali...da bambino andavo pazzo per "scommettiamo che"...ci mancherai fai buon viaggio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia tristissima! Una di quelle figure televisive che ti trasmettono serenità, educazione, professionalità! Una rarità nella tv trash di questi anni.

 

Mi mancherai Fabrì! RIP :(

Mi associo totalmente.

 

In generale non stravedo per i "vip" mediatici ma Frizzi si distingueva per il tono non sguaiato e amabilmente ironico e autoironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo totalmente.

 

In generale non stravedo per i "vip" mediatici ma Frizzi si distingueva per il tono non sguaiato e amabilmente ironico e autoironico.

 

No Fabrizio, stavolta non ho parole. Mi tengo i ricordi. Hai seminato solo pulizia, dignità, generosità, educazione, dolcezza, lealtà, amicizia, amore. Forse avevi sbagliato mondo: o forse questo mondo era sbagliato per te. Grazie per averci regalato il tuo sorriso. Non conosco nessuno che non ti abbia voluto bene (Marino Bartoletti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europa Europa... Le parole sopra riportate di Marino Bartoletti il pensiero che più si addice a questo splendido uomo di spettacolo... E noi sempre qui a perdere pezzi di una bella "Italia" che non c è più...anche sto 2018 è partito bene

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il decesso di Fabrizio Frizzi è stato qualcosa di doloroso. Pare davvero fosse una grande persona, un uomo incapace di sgomitare e di provare invidia. Persone così sono rare. Che la terra gli sia lieve.

Ho appena appreso anche la notizia del decesso di Emiliano Mondonico. Un altro uomo pulito, con dei grandi valori. Che la terra sia lieve anche a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Addio a Stéphane Audran Grande attrice fu la musa ed ex compagna di Claude Chabrol
1394466559883_babettepranzo.jpg
Una scena del film Il pranzo di Babette © ANSA/Ansa

 

(ANSA) - PARIGI, 27 MAR - Stéphane Audran, la musa ed ex-compagna del regista Claude Chabrol è morta a 85 anni: lo ha annunciato il figlio alla stampa francese. Indimenticabile nel ruolo della cuoca nel Pranzo di Babette, splendido film del 1987 diretto dal danese Gabriel Axel da un racconto di Karen Blixen, la Audran, il cui vero nome era Colette Dacheville, ha recitato anche ne Il fascino discreto della Borghesia di Luis Bunuel, premio Oscar per il miglior film straniero nel 1973. Nata a Versailles l'8 novembre del 1932, l'attrice - che in prime nozze aveva sposato nel 1954 Jean Luis Trintignant - si era separata da Chabrol nel 1980. "Mia madre era malata da tempo" , ha raccontato il figlio Thomas Chabrol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Addio a Stéphane Audran Grande attrice fu la musa ed ex compagna di Claude Chabrol
1394466559883_babettepranzo.jpg
Una scena del film Il pranzo di Babette © ANSA/Ansa

 

(ANSA) - PARIGI, 27 MAR - Stéphane Audran, la musa ed ex-compagna del regista Claude Chabrol è morta a 85 anni: lo ha annunciato il figlio alla stampa francese. Indimenticabile nel ruolo della cuoca nel Pranzo di Babette, splendido film del 1987 diretto dal danese Gabriel Axel da un racconto di Karen Blixen, la Audran, il cui vero nome era Colette Dacheville, ha recitato anche ne Il fascino discreto della Borghesia di Luis Bunuel, premio Oscar per il miglior film straniero nel 1973. Nata a Versailles l'8 novembre del 1932, l'attrice - che in prime nozze aveva sposato nel 1954 Jean Luis Trintignant - si era separata da Chabrol nel 1980. "Mia madre era malata da tempo" , ha raccontato il figlio Thomas Chabrol.

 

 

 

il pranzo di babette di gabriel axel, il fascino discreto della borghesia di luis bunuel, capito chi!?

ma per noi birrocchi di rossoverdi.com il suo nome resterà legato al doppio senso della sua pellicola "les biches ..."

 

6059991134_8bbbfc8a99_b.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razor Wilkins :(

quando ero ragazzino mi piaceva tantissimo, centrocampista tignoso e tosto. Non mi perdevo una partita dell'Inghilterra per vederlo giocare. Con il Milan deluse ma era un Milan modesto quello pre Sacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Luigi Necco, anche Giorgio Bubba. La storia di 90mo minuto se ne sta andando.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.