Vai al contenuto
altoforno

#FROCIDIPIOVACCARI

Messaggi raccomandati

Anche questo parla di unicusano ternana! Gli hanno già spiegato come si deve comportare...... ( questi de sta università, quando se n'andranno via, sara sempre troppo tardi!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su serie B ignorante hanno fatto un post per il "ritorno del Pifferaio".

Ovviamente i commenti erano tutti tipo "e in effetti glie le hanno suonate", ma ci sta.

Certo la scena di lui che dopo il miracolo del portiere va da provedel ridacchiando e gli da due schiaffetti amichevoli se la poteva tranquillamente evitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo la scena di lui che dopo il miracolo del portiere va da provedel ridacchiando e gli da due schiaffetti amichevoli se la poteva tranquillamente evitare.

 

Per quanto mi riguarda, basta giá a dimostrare che non ha capito quanto é critica la situazione, e quanto la viviamo con disagio e voglia di incularli a secco tutti dal primo all'ultimo. Per me può tornare in cina domattina, da me avrá solo paraculate finché non mi avrá zittito suon di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per quanto mi riguarda, basta giá a dimostrare che non ha capito quanto é critica la situazione, e quanto la viviamo con disagio e voglia di incularli a secco tutti dal primo all'ultimo. Per me può tornare in cina domattina, da me avrá solo paraculate finché non mi avrá zittito suon di gol.

cattivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che io non l'avrei preso,ma speso lo stipendio per un centrocampista,tra avercelo e non avercelo meglio la prima soluzione visto che Montalto si è infortunato.

Una prima impressione da Empoli è che si muova più di Montalto stesso,i movimenti da attaccante ci sono..non so cosa sia successo dopo,leggo di risate o altro,però poteva esse un giocatore che conosceva un ex compagno..cioè la situazione è critica ma la colpa non è mica sua..

Non capisco st'accanimento.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che io non l'avrei preso,ma speso lo stipendio per un centrocampista,tra avercelo e non avercelo meglio la prima soluzione visto che Montalto si è infortunato.

Una prima impressione da Empoli è che si muova più di Montalto stesso,i movimenti da attaccante ci sono..non so cosa sia successo dopo,leggo di risate o altro,però poteva esse un giocatore che conosceva un ex compagno..cioè la situazione è critica ma la colpa non è mica sua..

Non capisco st'accanimento.

perché oltre che co provedel dopo ha riso allegro come na Pasqua anche nelle interviste post partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.