Vai al contenuto
David

Avv. Massimo Proietti..

Messaggi raccomandati

Ma lAvv Proietti non aveva verificato e garantito che i nuovi acquirenti garantivano la categoria per almeno 2 anni e avevano la disponibilità economica sufficiente? Hanno cacciato Camilli e Intergea perchè questi erano più solvibili e garantivano solidità economica per almeno due anni di Serie B.. a casa mia dovresti verificare anche il budget che mettono a disposizione della Ternana prima di sparare ai 4 venti che sono i salvatori della patria..

Detto ciò è inutile verificare la liquidità a disposizione se non li vincoli contrattualmente nellinvestire una cifra minima (questo ovviamente va fatto se dicevi la verità che il tuo primo obiettivo era salvare la Ternana e non fare gli interessi della famiglia Longarini)

Vorrei tanto che lillustre avvocato ci spiegasse tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dire il nome di altre pretendenti interessate a pre ndere la Ternana quest'estate...sennó Simoncino si picca e va su tutte le furie (sta cercando di lavarsene le mano).....ma grazie alla triade SIMONCINO-DJROLAMO-PAGLIA ecco a voi la frittata che si sta consumando....GRAZIE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a quello che scrivete.

Vorrei risposte serie e che abbiano una logica.. se qualcuno le conosce.. magari Livia Torre che è stata spesso a contatto con lavvocato potrebbe intervistarlo per chiarirci questi aspetti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano domande perfettamente legittime e giustificabili, senza alcuna polemica, ne con la minima intenzione di ledere la professionalità di quello che è considerato uno dei migliori avvocati in zona. .

 

Credo che lo stesso avvocato, se vuole, possa anche intervenire direttamente qui 😊😊😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano domande perfettamente legittime e giustificabili, senza alcuna polemica, ne con la minima intenzione di ledere la professionalità di quello che è considerato uno dei migliori avvocati in zona. .

 

Credo che lo stesso avvocato, se vuole, possa anche intervenire direttamente qui 😊😊😊

Nessuna polemica.. semplicemente un chiarimento da parte di chi diceva di essere il garante della città.

Sarebbe molto bello e professionale se scrivesse qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nei 14 nni di longarini, questa storia non ha un senso. Voi pensate che gli attori del passaggio, se così si può chiamare, vengno a spiegarci i vari perchè? Dai, su...

 

Mettiamoci l'anima in pace, se vogliamo riavere una Ternana "normale", dove le cose funzionano più o meno con una logica e almeno una parvenza di chiarezza, l'unica soluzione è che qusta società, fondata 14 anni fa, faccia il suo corso e muoia serenamente: chiamatelo fallimento, liquidazione, cessazione di attività, ecc.

 

Fatto il reset, sperare che ci sia qualcuno interessato a riorganizzare una squadra, ricongiungere una tifoseria, programmare una società calcistica sul modello chievo, ma anche crotone, empoli ecc. dove Programmazione, Competenza, e Occhio ai Bilanci sono parole dette in maniera sensata, non buttate la tanto per dire!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci l'anima in pace, se vogliamo riavere una Ternana "normale", dove le cose funzionano più o meno con una logica e almeno una parvenza di chiarezza, l'unica soluzione è che questa società, fondata 14 anni fa, faccia il suo corso e muoia serenamente: chiamatelo fallimento, liquidazione, cessazione di attività, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come nei 14 nni di longarini, questa storia non ha un senso. Voi pensate che gli attori del passaggio, se così si può chiamare, vengno a spiegarci i vari perchè? Dai, su...

 

Mettiamoci l'anima in pace, se vogliamo riavere una Ternana "normale", dove le cose funzionano più o meno con una logica e almeno una parvenza di chiarezza, l'unica soluzione è che qusta società, fondata 14 anni fa, faccia il suo corso e muoia serenamente: chiamatelo fallimento, liquidazione, cessazione di attività, ecc.

 

Fatto il reset, sperare che ci sia qualcuno interessato a riorganizzare una squadra, ricongiungere una tifoseria, programmare una società calcistica sul modello chievo, ma anche crotone, empoli ecc. dove Programmazione, Competenza, e Occhio ai Bilanci sono parole dette in maniera sensata, non buttate la tanto per dire!!!

Bravo, per liberarci di questi qua e delle scorie di longarini (sia sempre maledetto) occorre un bel reset, si riparte da capo e lasciamoci alle spalle tutto quello che riguarda questi 14 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lAvv Proietti non aveva verificato e garantito che i nuovi acquirenti garantivano la categoria per almeno 2 anni e avevano la disponibilità economica sufficiente? Hanno cacciato Camilli e Intergea perchè questi erano più solvibili e garantivano solidità economica per almeno due anni di Serie B.. a casa mia dovresti verificare anche il budget che mettono a disposizione della Ternana prima di sparare ai 4 venti che sono i salvatori della patria..

Detto ciò è inutile verificare la liquidità a disposizione se non li vincoli contrattualmente nellinvestire una cifra minima (questo ovviamente va fatto se dicevi la verità che il tuo primo obiettivo era salvare la Ternana e non fare gli interessi della famiglia Longarini)

Vorrei tanto che lillustre avvocato ci spiegasse tutto questo.

Questo dubbio era venuto anche a me e lo avevo rappresentato ieri in un altra discussione. Ci potrebbe essere anche qualche altro vincolo tra le parti (Longarini-Bandecchi) che non conosciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, per liberarci di questi qua e delle scorie di longarini (sia sempre maledetto) occorre un bel reset, si riparte da capo e lasciamoci alle spalle tutto quello che riguarda questi 14 anni

Famo come il Foligno. Ripartiamo dalla promozione. Se tutto va bene tra sei ristaremo dove siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il suo mandato fosse di verificare che gli acquirenti avessero la copertura economica per gestire i 2 anni di ternana e basta (vedi: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=80682&p=2915484)

 

Poi come ha detto qualcuno, chiedere uan garanzia di avere i soldi senza nessun vincolo a spenderli è a livello logico una bella cazzata, ma non so se fosse possibile legalmente obbligare qualcuno a spendere X).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il suo mandato fosse di verificare che gli acquirenti avessero la copertura economica per gestire i 2 anni di ternana e basta (vedi: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=80682&p=2915484)

 

Poi come ha detto qualcuno, chiedere uan garanzia di avere i soldi senza nessun vincolo a spenderli è a livello logico una bella cazzata, ma non so se fosse possibile legalmente obbligare qualcuno a spendere X).

Ma infatti il compito di un professionista è vedere se c'è solidità economica e che tutto proceda secondo una corretta gestione aziendale, poi che l'azienda navighi in B o in D non spetta a lui valutarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque se uno prendesse un appuntamento naturalmente sapendo cosa va a fare e avendo un minimo di credibilita' non penso lo negherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che il dovere di un professionista sia fare gli interessi legittimi di chi lo paga. Io non lo ho pagato come temo non lo abbia fatto nessuno che avesse a cuore il destino della Ternana e dei suoi tifosi.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei i topic ad personam, per così dire.

L'avvocato Proietti, persona di indubbie capacità e preparazione, cura gli interessi del suo cliente.

Se il suo cliente reputa il gruppo X come il miglior soggetto con cui portare avanti una trattativa, è ovvio che l'avvocato Proietti tratterà con il gruppo X cercando di strappare da questo le condizioni migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei i topic ad personam, per così dire.

L'avvocato Proietti, persona di indubbie capacità e preparazione, cura gli interessi del suo cliente.

Se il suo cliente reputa il gruppo X come il miglior soggetto con cui portare avanti una trattativa, è ovvio che l'avvocato Proietti tratterà con il gruppo X cercando di strappare da questo le condizioni migliori.

Ricordo che il collega Proietti è lAvvocato sia di X che di Y.

Ciò significa che le parti hanno condotto una trattativa senzaltro complessa ma non in contrapposizione.

Come si suol dire damore e daccordo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.