Vai al contenuto
David

Avv. Massimo Proietti..

Messaggi raccomandati

Ora mi aspetto il dossier da parte dellesimio avvocato che tanto bene ha fatto alla nostra amata Ternana da tifoso e professionista diligente qualè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh pur non avendo in simpatia gli avvocati (presenti esclusi :)) prendersela con Proietti me pare oltre il delirio

Lo è, anche perchè il suo compito era solo di verificare la consistenza economica dell'acquirente e gestire il passaggio delle quote, non credo abbia scelto lui l'acquirente.

L'errore di fondo in tutto questo è stato quello di pretendere solamente che l'acquirente dimostrasse di avere le disponibilità anzichè impegnarlo in qualche modo ad usarle, ma suppongo che a longarini interessasse solo che la ternana non fallisse nei 2 anni successivi e non tanto di come avrebbe vissuto quei due anni, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo le dietrologie, ma un sospetto non riesco a togliermelo. Che Bandecchi sia il braccio armato di Longarini per infliggergi l'ultima, definitiva punizione, visto che abbiamo osato contrastare anche lui. O meglio, cedo al peggiore dei pretendenti, lui fa il lavoretto sporco di farci retrocedere e ritornare negli inferi e lì probabilmente rimanere a lungo, almeno finchè ci sarà lui. Poi che c'entra, se gli veniva bene un miracolo e la permanenza di B tanto di guadagnato, ma altrimenti poco importa. Longa avrà una clausola per i famosi 2 anni e per una definitiva manleva, indipendentemente dai risultati sportivi e il gioco è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente (e l'ho scritto mesi fa) chiedo solo chiarezza perché qui le cose sono due:

 

a) era già tutto scritto ed EGLI SAPEVA

b) era già tutto scritto ed EGLI IGNORAVA

 

Nel caso a) posso restare un po' deluso (per non dire altro) VISTA LA FANFARA MEDIATICA A FAVORE UNICUSANO della scorsa estate ? Già qualcosa ho allegato ma posso proseguire se serve a rinfrescare le memorie.

Nel caso b) evito commenti

 

Resta il fatto INCONFUTABILE che non si è trattata la cessione della pizzeria X. Ma di una realtà più complessa che coinvolge città, amministrazione comunale, tifoseria ecc. Magari si concretizzava il tutto privatamente e si comunicava a cose fatte il nuovo assetto proprietario. Si è scelta invece la soluzione PUBBLICA (fatte di interviste, pubblicità ecc.) ed ora si ACCETTA PURE LA CRITICA vista la piega degli eventi.

Io non pretendo molto. Non voglio entrare nei meandri di una trattativa che non mi appartiene. Vorrei solo una rassicurazione PUBBLICA sulla solidità economica dei nuovi proprietari ed i motivi per cui non sono stati preferiti ALTRI, e questo al di là dei risultati sportivi (che raramente vengono con quattro spicci salvo Crotone, Perugia, Cittadella). IN SOSTANZA e mi porto più avanti : non vorrei rivivere lo spettro dei passati fallimenti (Gelfusa/Migliucci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che un avvocato è un professionista che assiste il suo cliente si, ma nel momento in cui si lascia andare ad interviste e considerazioni, esce dal seminato professionale e quindi è criticabilissimo sulle considerazioni stesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo è, anche perchè il suo compito era solo di verificare la consistenza economica dell'acquirente e gestire il passaggio delle quote, non credo abbia scelto lui l'acquirente.

L'errore di fondo in tutto questo è stato quello di pretendere solamente che l'acquirente dimostrasse di avere le disponibilità anzichè impegnarlo in qualche modo ad usarle, ma suppongo che a longarini interessasse solo che la ternana non fallisse nei 2 anni successivi e non tanto di come avrebbe vissuto quei due anni, purtroppo.

 

Non credo proprio che uno possa legalmente obbligare un acquirente a investire cifre DOPO la cessione.

 

Nel momento in cui cedi ti affidi alla libera volontà dell'acquirente.

 

Longarini cedendo a Bandecchi ci ha fatto l'ultimo regalo, la ciliegina avvelenata sopra alla torta di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che un avvocato è un professionista che assiste il suo cliente si, ma nel momento in cui si lascia andare ad interviste e considerazioni, esce dal seminato professionale e quindi è criticabilissimo sulle considerazioni stesse.

Chiunque è sempre criticabilissimo, ci mancherebbe altro.

Temo però che le interviste rilasciate da Proietti rientrino sempre nel suo ambito professionale.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché valutare la solidità economica di un'azienda non mi pare proprio un lavoro da avvocato...

in realtà ce ne sono. ma non a Terni e neppure Proietti,immagino, che si occupa principalmente di penale

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo le dietrologie, ma un sospetto non riesco a togliermelo. Che Bandecchi sia il braccio armato di Longarini per infliggergi l'ultima, definitiva punizione, visto che abbiamo osato contrastare anche lui. O meglio, cedo al peggiore dei pretendenti, lui fa il lavoretto sporco di farci retrocedere e ritornare negli inferi e lì probabilmente rimanere a lungo, almeno finchè ci sarà lui. Poi che c'entra, se gli veniva bene un miracolo e la permanenza di B tanto di guadagnato, ma altrimenti poco importa. Longa avrà una clausola per i famosi 2 anni e per una definitiva manleva, indipendentemente dai risultati sportivi e il gioco è fatto.

Condivido in toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non amo le dietrologie, ma un sospetto non riesco a togliermelo. Che Bandecchi sia il braccio armato di Longarini per infliggergi l'ultima, definitiva punizione, visto che abbiamo osato contrastare anche lui. O meglio, cedo al peggiore dei pretendenti, lui fa il lavoretto sporco di farci retrocedere e ritornare negli inferi e lì probabilmente rimanere a lungo, almeno finchè ci sarà lui. Poi che c'entra, se gli veniva bene un miracolo e la permanenza di B tanto di guadagnato, ma altrimenti poco importa. Longa avrà una clausola per i famosi 2 anni e per una definitiva manleva, indipendentemente dai risultati sportivi e il gioco è fatto.

.

 

Quoto

Lo dissi anche in pvt a qualcuno che me lo chiede qui dentro....pero in modo meno competente 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto presenti esclusi proprio perché a voi avvocati ve conosco

c hai ragione in pieno

sti cazzo de avvocati

scrivono un paio de lettere, mettono du marche da bollo, e poi te fanno fattura

so tremendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto presenti esclusi proprio perché a voi avvocati ve conosco

 

ce manca solo che dici che alcuni dei tuoi migliori sono gay ed avvocati (non necessariamente disgiunti) e la frittata è completa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce manca solo che dici che alcuni dei tuoi migliori sono gay ed avvocati (non necessariamente disgiunti) e la frittata è completa

Ed ancora “ne conosco tanti, non ho niente contro di loro, l’imoortante è che non mi diano fastidio”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.