Vai al contenuto
Bluesbrother

Per quelli di hic sunt 104 liverani non ci ha salvato

Messaggi raccomandati

Avevo scritto un papier de roba ma per fortuna si è impallato tutto e me sè cancellato perché a me invece mi fate perdere quel minimo di fiducia che mè rimasta nel genere umano a leggere quello che scrivete.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani c'ha grandissimi meriti, e c'ha salvato il culo da una retrocessione certa! Comunque qualche vittoria non dico comprata , ma consenziente.....il dubbio ce l'ho! Ma ormai e' roba vecchia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che uno dei munghi u facebook ha definito Liverani "mbriacone"... gli imbecilli sono sempre troppi, Eco non aveva una raione, ne aveva 1000000.

 

 

io pensavo che HIC era il singhiozzo considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi il dramma vero non è quello che se scrive.... su internet posso pure scrive che l'aids se cura co le spremute... è chi gli va appresso, ma tant'è....

ma pure chi ci va a guardare, a meno che non sia un processo psicoterapeutico

 

gia dal nome se capisce molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani c'ha grandissimi meriti, e c'ha salvato il culo da una retrocessione certa! Comunque qualche vittoria non dico comprata , ma consenziente.....il dubbio ce l'ho! Ma ormai e' roba vecchia!!!

È la stessa cosa che penso io, grandi prestazioni con frosinone, carpi, spal, vicenza ecc ma un paio di volte ho visto avversari abbastanza rilassati...vabbe, peccato che non è servito a un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la stessa cosa che penso io, grandi prestazioni con frosinone, carpi, spal, vicenza ecc ma un paio di volte ho visto avversari abbastanza rilassati...vabbe, peccato che non è servito a un cazzo

 

 

ricordatevi noi col bari e le altre in carrozza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la stessa cosa che penso io, grandi prestazioni con frosinone, carpi, spal, vicenza ecc ma un paio di volte ho visto avversari abbastanza rilassati...vabbe, peccato che non è servito a un cazzo

Frosinone fu vera, gli e' costata la serie A diretta quella partita! SPAL, un po anomala fu, so andati in vantaggio per una cazzata di ledesma, dopo un quarto d'ora avevamo già capovolto il risultato! Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è stato Longarini co li big money per le partite

sara' stato un complesso de cose.

Ad esempio non e' che San Liverani ce abbia salvato a suon di gol. Hanno giocato i giocatori. E senza i vari Falletti e Diakite non credo che te saresti salvato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad esempio non e' che San Liverani ce abbia salvato a suon di gol. Hanno giocato i giocatori. E senza i vari Falletti e Diakite non credo che te saresti salvato.

 

Dai, non siamo ingenerosi e poco razionali.

 

Non avevamo ancora visto Pochesci e Mariani, ma quella squadra in mano a Carbone era messa in campo alla cazzo. Non parliamo nemmeno di quello che fece quell'altro fregnobuffo di Gautieri.

 

Liverani ebbe l'indubbio merito (fra le paraculate per la situazione in classifica, e per lo screzio digitale avuto con Altoforno) di mettere finalmente in campo la squadra in maniera lineare, senza inventare gente fuori ruolo, con cambi pragmatici e generalmente adatti al momento della gara, mise in sesto la difesa, le marcature sui calci piazzati, tolse dal cazzo defendi, diede spazio a petriccione, credette in diakite'.

 

Su, fece praticamente tutto quello che un bravo allenatore deve fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno qualcuno je stà a comprà tutto:in 23 partite,15 vittorie e 8 pareggi.

Quistu sci che è un allenatore che se porta dietro la gente giusta.

Però in modo così sfacciato non lo farei,l'unico allenatore nel calcio professionistico a non aver subito ancora una sconfitta potrebbe destare qualche sospetto.

Fabiè!! Perdine una noooo! E che cazzo!!

Io non sò come la gente non se ne cieca!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' stato un complesso de cose.

Ad esempio non e' che San Liverani ce abbia salvato a suon di gol. Hanno giocato i giocatori. E senza i vari Falletti e Diakite non credo che te saresti salvato.

la maggior parte del merito e suo . Bisogna tener conto che ambiente ha trovato e la classifica . Perché non lo ha fatto gautieri ? Bisogna essere bravi e livello mentale con i giocatori . Lui e riuscito perché erano in depressione totale di risultati . E bisogna anche stimolare i giocatori agli allenamenti .anche se è brutto dire visto che sono pagati e fanno il suo lavoro . Io aspetto il prossimo allenatore che ci porta 10000 persone allo stadio .credo passeranno molti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maggior parte del merito e suo . Bisogna tener conto che ambiente ha trovato e la classifica . Perché non lo ha fatto gautieri ? Bisogna essere bravi e livello mentale con i giocatori . Lui e riuscito perché erano in depressione totale di risultati . E bisogna anche stimolare i giocatori agli allenamenti .anche se è brutto dire visto che sono pagati e fanno il suo lavoro . Io aspetto il prossimo allenatore che ci porta 10000 persone allo stadio .credo passeranno molti anni

Vero, questo nessuno lo nega! A parte qualche minorato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.