Vai al contenuto
Gagarin

Brèscia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

Andiamo a Brescia a vincere! Finalmente i 3 punti saranno nostri!

spero tu abbia ragione . Anche perché non ti ho mai visto così convinto quest'anno. Andremmo a tre punti dalla salvezza diretta . E potrebbe scattare dentro le teste qualcosa per il proseguo . Oggi è veramente l'ultimo treno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che campionato mediocre comunque... se perdiamo anche oggi restiamo comunque ancora a 6 punti...

Ce direbbe pure fin troppo bene con 1 solo punto nelle ultime 6 partite.

Da 3 a 6 punti dalla salvezza!

Bastava cosi poco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che campionato mediocre comunque... se perdiamo anche oggi restiamo comunque ancora a 6 punti...

Ce direbbe pure fin troppo bene con 1 solo punto nelle ultime 6 partite.

Da 3 a 6 punti dalla salvezza!

Bastava cosi poco.....

infatti .laternana dell'anno scorso in questo campionato sarebbe inferiore solo a Palermo .Empoli e Frosinone . E quella di tesser sarebbe comodamente a metà classifica . Poi sono arrivati sti fenomeni e tutti abbiamo visto cosa è successo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a Brescia a vincere! Finalmente i 3 punti saranno nostri!

Angelo tutta questa sicurezza chi te la da?

Se ragioniamo su,col cesena e con quel modulo abbiamo perso,con l'entella formazione più accorta,tra sfiga ed errori sotto porta,oggi dici che si vince vista la formazione e la partita con l'entella sia di buon auspicio..

Sennò penso che c'hai le dritte come il condominio di Ancona con le partite del Parma....😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che campionato mediocre comunque... se perdiamo anche oggi restiamo comunque ancora a 6 punti...

Ce direbbe pure fin troppo bene con 1 solo punto nelle ultime 6 partite.

Da 3 a 6 punti dalla salvezza!

Bastava cosi poco.....

Vero, stavo pensando la stessa cosa! Ribadixco che non sento la sua mancanza, ma giustamente con il post CGE hai scritto tu, stavo pensando che con longarini ci salvavano anche quest'anno! Fare 0 punti con Cesena ( trasferta) e entella ( casa) e' praticamente impossibile.....eppure ci siamo riusciti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sennò penso che c'hai le dritte come il condominio di Ancona con le partite del Parma....😅😅😅

Aspettiamo le 19,15 di stasera! La chiudo qui, non mi vorrei trovare la finanza a casa a fine partita :).

Tanto se perdiamo oggi e' praticamente finita......e appurato che bandecchi le partite ( giustamente ) non se le compra.....incrociano le dita! Comunque a millenium la ternana e' a 4,15,! Ieri stava a 5....strano, ma nel calcio come dice murphi non e' una scienza esatta :)

Andiamo a vincere porca mxxxxxxa! :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato da gamenet a giocarmi il 2 fisso. Ho giocato 10.000,00 € ma non li avevo. La ragazza mi ha detto che senza soldi la puntata non è valida. “Ma io ci metto la faccia”, le ho risposto alterato. “ si rende conto cosa voglia dire puntare 10mila euros sulla vittoria delle Fere a Brescia ?. Ci vuole un grandissimo coraggio, signora mia!!”.Secondo me la giocata l’ha convalidata. Attendo fiducioso....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo le 19,15 di stasera! La chiudo qui, non mi vorrei trovare la finanza a casa a fine partita :).

Tanto se perdiamo oggi e' praticamente finita......e appurato che bandecchi le partite ( giustamente ) non se le compra.....incrociano le dita! Comunque a millenium la ternana e' a 4,15,! Ieri stava a 5....strano, ma nel calcio come dice murphi non e' una scienza esatta :)

Andiamo a vincere porca mxxxxxxa! :)

Le idee so il nuovo bitcoin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato da gamenet a giocarmi il 2 fisso. Ho giocato 10.000,00 € ma non li avevo. La ragazza mi ha detto che senza soldi la puntata non è valida. “Ma io ci metto la faccia”, le ho risposto alterato. “ si rende conto cosa voglia dire puntare 10mila euros sulla vittoria delle Fere a Brescia ?. Ci vuole un grandissimo coraggio, signora mia!!”.Secondo me la giocata l’ha convalidata. Attendo fiducioso....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quest’anno ho scommesso solo una volta: 2 over + 4 Pescara - Ternana. Nel recupero Favalli mi ha fatto perdere diversi soldini.

Ma quando Gino in macchina ha messo MEP Radio e Pochesci, intervistato, ha detto “si entrava quaaa palla di Paolucci”, sono stato così bene che è come se quei soldi mi si fossero materializzati nel portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo le 19,15 di stasera! La chiudo qui, non mi vorrei trovare la finanza a casa a fine partita :).

Tanto se perdiamo oggi e' praticamente finita......e appurato che bandecchi le partite ( giustamente ) non se le compra.....incrociano le dita! Comunque a millenium la ternana e' a 4,15,! Ieri stava a 5....strano, ma nel calcio come dice murphi non e' una scienza esatta :)

Andiamo a vincere porca mxxxxxxa! :)

Io stavo scherzando angelo..😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questanno ho scommesso solo una volta: 2 over + 4 Pescara - Ternana. Nel recupero Favalli mi ha fatto perdere diversi soldini.

Ma quando Gino in macchina ha messo MEP Radio e Pochesci, intervistato, ha detto si entrava quaaa palla di Paolucci, sono stato così bene che è come se quei soldi mi si fossero materializzati nel portafoglio.

Quella partita come ti dicevo ho perduto la faccia pure io,avemo perso tutto,partita (pareggiata) e schedina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di averla sfangata, e invece sono rientrato a casa praticamente perfetto per l'inizio della partita. mi fottono sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.