Vai al contenuto
David

Federico Piovaccari #9

Messaggi raccomandati

Oggi è stato un grande.. ha lottato su ogni pallone.. da forza e grinta alla squadra nonostante non è ancora nella sua migliore condizione fisica.. dove non arriva con la qualità arriva con la rabbia.
Se ci saranno 11 Piovaccari in campo.. forse abbiamo qualche chance in più per credere nellennesimo miracolo.
Forza Federico! Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha attaccato perché dopo alcune partite perse rideva e scherzava....... sarà stato il nervoso?

 

Oggi ha giocato una gran partita, ma se rifá il rilassato con gli avversari mentre le cose vanno male, lo riparaculo senza problema di coscienza alcuno. Darci dentro, rigare dritto, e fare poco i fighi, perché siamo sempre nella merda scura e puzzolente.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che qualche "gerarchia" nello spogliatoio sia inesorabilmente cambiata....ne vedremo Delle belle...

Sono già due partite che non ridacchia più piopio.... significherà pur qualcosa???;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idoli calcistici.

Piovaccari deve essere umile, correre e segnare.

E' il suo dovere.

Punto.

Condivido in pieno, anche perche si vede che una discreta punta e' stata, ora pero sembra più a un giocatore che fa le partite con l'amici a fine carriera.....ieri tanto impegno, ma non sempre basta solo quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno, anche perche si vede che una discreta punta e' stata, ora pero sembra più a un giocatore che fa le partite con l'amici a fine carriera.....ieri tanto impegno, ma non sempre basta solo quello!

Il fatto è che, in un campionato pietoso come questo, rispetto a gente che dovrebbe fa' al massimo l'eccellenza, un calciatore vero (anche se più ex che calciatore) riesce comunque ad essere dignitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che qualche "gerarchia" nello spogliatoio sia inesorabilmente cambiata....ne vedremo Delle belle...

Sono già due partite che non ridacchia più piopio.... significherà pur qualcosa??? ;)

Io l'ho visto che rideva anche ieri, parecchie volte.

Niente di male, secondo me. Ognuno ha il suo carattere. C'e' gente che ride anche al funerale della madre. Non significa niente.

Piovaccari ha giocato bene e ha dato tutto, nonostante sia ancora un po' indietro fisicamente. La seconda meta' del secondo tempo era morto, sembrava quei giocatori de una volta che restavano in campo azzoppati perche' non c'erano le sostituzioni.

Cmq si vede che tecnicamente ci sta alla grande. Buon acquisto. (Se lo avessimo preso 2 mesi prima non ce faceva male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta una messa in scena.......quando ha capito che rischiava il rosso ha cominciato a recitare...lui con le Mani sul viso i dottori invece.chiedevano il collarino.....se non so boni a mettese d'accordo su un numero per la sostituzione , figuriamoci su un finto infortunio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta una messa in scena.......quando ha capito che rischiava il rosso ha cominciato a recitare...lui con le Mani sul viso i dottori invece.chiedevano il collarino.....se non so boni a mettese d'accordo su un numero per la sostituzione , figuriamoci su un finto infortunio....

 

Bravo Cappuccino. Scena vergognosa e incoerente, che s'e' portata via mezzo recupero o anche di più. Sto gran pezzo di merda, avevo l'impressione che De Canio non lo volesse in campo giá dalla conferenza stampa, dove aveva anticipato che avrebbe puntato sull'entusiasmo più che sull'esperienza. Il gran merda non avrebbe dovuto vedere il campo, se lo sbadato Miele avesso saputo fare di conto.

 

Piomerdari é il perfetto profilo di "giocatore esperto" che una partita del genere la monetizza meglio perdendola, che non vincendola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, no?

Io lo lasciavo ad Ascoli lo stesso.

Considerato che ci ha fatto perdere tutto il tempo di recupero per quella simulazione demenziale, io lo lasciavo lungo la strada sperando facesse la fine dei pensionati in gita di fantozzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che ci ha fatto perdere tutto il tempo di recupero per quella simulazione demenziale, io lo lasciavo lungo la strada sperando facesse la fine dei pensionati in gita di fantozzi...

è entrato de capoccia sul portiere dell'Ascoli. Credo volesse togliergli un rene. Giustamente i marchigiani volevano prenderlo a cazzotti. Un'entrata pericolosa, stupida, inutile, degna di un giocatore che doveva rimanere in Cina. Tuttavia, la colpa non è sua, ma di chi lo è andato a cercare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente. Premesso che con piovaccari non c'è famo un cazzo, ma in dieci minuti ha randellato più lui che gli undici palle mosce intimoriti dalla cattiveria agonistica degli ascolani. Una partita di merda di squadre scarse nella quale ha vinto chi ha messo cattiveria. Perlomeno da questo punto di vista ha fatto quello che avrebbero dovuto fare i suoi compagni titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EX CALCIATORE, IO TI PAGHEREI 500€ AL MESE E CALCI IN CULO PRIMA DURANTE E DOPO GLI ALLENAMENTI

VIAAAAAAAA

gli stai facendo un complimento: vuoi dire che, perlomeno in passato, è stato un calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito quando vanno via da Terni se rinvigoriscono

al Cordoba serie B spagnola 3 gol e un rigore procurato in 12 partite

 

Modificato da Lu Trejo
su youtube se vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.