Vai al contenuto
David

È morto Davide Astori.. capitano della Fiorentina

Messaggi raccomandati

quindi potrebbe essere stato un aneurisma?

Secondo me è stato un problema cardiaco, che è la maggior parte dei casi

 

Un aneurisma cerebrale teoricamente potrebbe pure essere stato, perché se non fai controlli mirati al cervello non lo vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho parlato con la suocera di aquilani che stava a pranzo con degli amici e mi ha detto che aveva avuto in passato due volte il tumore

 

era acerbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, non sono d'accordo sulla scelta di fermare tutte le partite di A e di B. Naturalmente le condoglianze alla famiglia sono dovute piu' per la forma che per la sostanza... dispiace che muore un ragazzo di 31 anni, ma tutti i giorni muoiono ragazzi, adulti e bambini.

Non voglio fare demagogia, ma quando muore un ragazzo che magari di mestiere fa il calzolaio, si fermano tutte le attivita' del contesto?

Se muore un bimbo si fermano gli asili?

Giusto fermare la partita della fiorentina, perche' i compagni saranni stati scossi, ma sulle altre non sono d'accordo, per coerenza con tutti gli altri lutti che purtroppo accadono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, non sono d'accordo sulla scelta di fermare tutte le partite di A e di B. Naturalmente le condoglianze alla famiglia sono dovute piu' per la forma che per la sostanza... dispiace che muore un ragazzo di 31 anni, ma tutti i giorni muoiono ragazzi, adulti e bambini.

Non voglio fare demagogia, ma quando muore un ragazzo che magari di mestiere fa il calzolaio, si fermano tutte le attivita' del contesto?

Se muore un bimbo si fermano gli asili?

Giusto fermare la partita della fiorentina, perche' i compagni saranni stati scossi, ma sulle altre non sono d'accordo, per coerenza con tutti gli altri lutti che purtroppo accadono.

 

Ma hai visto la faccia di Perin o Bertolacci ? O come credi si sia sentito Bonucci compagno e amico di nazionale? Lopez allenatore del Cagliari ha avuto un leggero malore, Sanchez ex compagno ieri si e' sentito male in campo.....ma che problema e' aver fermato uno sport per un giorno visto che e' sport per rimanere in silenzio nel rispetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma hai visto la faccia di Perin o Bertolacci ? O come credi si sia sentito Bonucci compagno e amico di nazionale? Lopez allenatore del Cagliari ha avuto un leggero malore, Sanchez ex compagno ieri si e' sentito male in campo.....ma che problema e' aver fermato uno sport per un giorno visto che e' sport per rimanere in silenzio nel rispetto?

 

ma poi ancora che si paragona il calcio al mondo "normale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, non sono d'accordo sulla scelta di fermare tutte le partite di A e di B. Naturalmente le condoglianze alla famiglia sono dovute piu' per la forma che per la sostanza... dispiace che muore un ragazzo di 31 anni, ma tutti i giorni muoiono ragazzi, adulti e bambini.

Non voglio fare demagogia, ma quando muore un ragazzo che magari di mestiere fa il calzolaio, si fermano tutte le attivita' del contesto?

Se muore un bimbo si fermano gli asili?

Giusto fermare la partita della fiorentina, perche' i compagni saranni stati scossi, ma sulle altre non sono d'accordo, per coerenza con tutti gli altri lutti che purtroppo accadono.

era stato compagno di tanti altri giocatori non più alla fiorentina e di nazionale

aveva giocato con l'attuale mister del Cagliari che ha avuto un malore

ha giocato per anni insieme a Borca Valero e Vecino che dovevano giocare il derby

aveva compagni di nazionale in quasi ogni squadra che doveva giocare

Tomovic ora al Chievo da gennaio era disperato, gli ha scritto una lettera commovente

 

ma come si fa a non essere sensibili neanche di fronte a questo?

 

scommetto che se fossi successo a Buffon o Totti in attività non avresti scritto questo

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente amici stretti e parenti sarsnno stati distrutti per una morte cosi' inaspettata.

Ma perche' dovrebbe esser diverso da tutti i lutti che ogni giorno straziano gli animi di tante famiglie?

Se perin non si sentiva fi giocare, la societa' avrebbe assecondato la sua richiesta, ma la questione non doveva toccare la lega.

Per me un giicatore non e' diverso da un bambino che muore in ospedale, un operaio in un'azienza ma anche di un tossico che crepa di overdose

 

 

Ma hai visto la faccia di Perin o Bertolacci ? O come credi si sia sentito Bonucci compagno e amico di nazionale? Lopez allenatore del Cagliari ha avuto un leggero malore, Sanchez ex compagno ieri si e' sentito male in campo.....ma che problema e' aver fermato uno sport per un giorno visto che e' sport per rimanere in silenzio nel rispetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei detto le stesse cose ... Non sopporto le ipocrisie... Tanti che da domani gia' si rigioca.

Perche' se muore un dentista si fermano gli studi??? Non ho detto un operaio per non essere demagogo.

Poi e' chiaro che dispiace per la morte di un ragazzo !!!

 

 

 

era stato compagno di tanti altri giocatori non più alla fiorentina e di nazionale

aveva giocato con l'attuale mister del Cagliari che ha avuto un malore

ha giocato per anni insieme a Borca Valero e Vecino che dovevano giocare il derby

aveva compagni di nazionale in quasi ogni squadra che doveva giocare

Tomovic ora al Chievo da gennaio era disperato, gli ha scritto una lettera commovente

 

ma come si fa a non essere sensibili neanche di fronte a questo?

 

scommetto che se fossi successo a Buffon o Totti in attività non avresti scritto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei detto le stesse cose ... Non sopporto le ipocrisie... Tanti che da domani gia' si rigioca.

Perche' se muore un dentista si fermano gli studi??? Non ho detto un operaio per non essere demagogo.

Poi e' chiaro che dispiace per la morte di un ragazzo !!!

 

 

 

Se muore un operaio o anche un dirigente l'azienda si ferma, anche chi non lo conosceva o solo per sentito dire si ferma

Se muore un muratore in cantiere, tutto il cantere si ferma

Se muore un bambino a scuola, le lezioni si fermano anche nelle altre classi

 

..............almeno per quel giorno...................

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai ... Perche' un conto e' una morte sul lavoro, un conto se un'operaio muore di notte di infarto; al massimo concedono il permesso per il funerale.

 

Se poi muore sul lavoro qualche volta succede che chiudono per un giorno... Qualche volta...

 

 

Perchè quando muore un operaio l'azienda non si ferma secondo te?almeno per quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procura di Udine ha aperto un procedimento per omicidio colposo. Qualche legale del forum potrebbe delucidarmi se si tratta di un atto dovuto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Omicidio colposo quando uno muore di notte di infarto? Mi pare una cazzata bella grossa, non vorrei che qualcuno voglia foraggiarsi un pò di notorietà con questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procura di Udine ha aperto un procedimento per omicidio colposo. Qualche legale del forum potrebbe delucidarmi se si tratta di un atto dovuto ?

 

Omicidio colposo quando uno muore di notte di infarto? Mi pare una cazzata bella grossa, non vorrei che qualcuno voglia foraggiarsi un pò di notorietà con questa cosa.

probabilmente vorranno verificare se le visite per l'idoneità agonistica non sono state accurate oppure se ci sono stati ritardi o inefficienze nei soccorsi.

l'indagine può anche chiudersi in pochi giorni con un'archiviazione, però approfondire un po' male non fa.

detto questo, su come le Procure scelgono le notizie di reato da approfondire ci si potrebbe scrivere non un libro ma un'enciclopedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

probabilmente vorranno verificare se le visite per l'idoneità agonistica non sono state accurate oppure se ci sono stati ritardi o inefficienze nei soccorsi.

l'indagine può anche chiudersi in pochi giorni con un'archiviazione, però approfondire un po' male non fa.

detto questo, su come le Procure scelgono le notizie di reato da approfondire ci si potrebbe scrivere non un libro ma un'enciclopedia.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me giusto fermarsi

 

quello che me risparmierei volentieri so tutte le cazzate intorno... la playstation, le scarpe, la colazione, le foto de facebook co la moglie etc

 

quello è il vero populismo e sciacallaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto le cause della morte dovrebbero essere di problemi genetici congeniti che sfuggono ai controlli. Anomalie del DNA. Raccapricciante. Certo è meglio non pensarci se no me piglia l'ipocondria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, non sono d'accordo sulla scelta di fermare tutte le partite di A e di B. Naturalmente le condoglianze alla famiglia sono dovute piu' per la forma che per la sostanza... dispiace che muore un ragazzo di 31 anni, ma tutti i giorni muoiono ragazzi, adulti e bambini.

Non voglio fare demagogia, ma quando muore un ragazzo che magari di mestiere fa il calzolaio, si fermano tutte le attivita' del contesto?

Se muore un bimbo si fermano gli asili?

Giusto fermare la partita della fiorentina, perche' i compagni saranni stati scossi, ma sulle altre non sono d'accordo, per coerenza con tutti gli altri lutti che purtroppo accadono.

Non scordiamoci che il calcio, alla fine, è un gioco. Una fabbrica, un ospedale, una caserma non puoi chiuderli. Se per una domenica non si gioca non succede nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me giusto fermarsi

 

quello che me risparmierei volentieri so tutte le cazzate intorno... la playstation, le scarpe, la colazione, le foto de facebook co la moglie etc

 

quello è il vero populismo e sciacallaggio

E' ovvio che hanno fatto bene a fermarsi, l'unico dubbio che mi rimane e' che pensando che stiamo in italia.......e che se moriva una riserva di un club minore di serie A, si sarebbe fermata solo la partita del giocatore scomparso! Ho questa sensazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che hanno fatto bene a fermarsi, l'unico dubbio che mi rimane e' che pensando che stiamo in italia.......e che se moriva una riserva di un club minore di serie A, si sarebbe fermata solo la partita del giocatore scomparso! Ho questa sensazione!

però non hai la controprova..quindi per adesso hanno fatto bene..speriamo di non dover mai scoprire se hai ragione o no.

Non ricordo..quando ci fu la tragedia di Morosini come si comportò allora la lega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che hanno fatto bene a fermarsi, l'unico dubbio che mi rimane e' che pensando che stiamo in italia.......e che se moriva una riserva di un club minore di serie A, si sarebbe fermata solo la partita del giocatore scomparso! Ho questa sensazione!

 

eh probabile

pero astori aveva giocato in te squadre in A, in nazionale.....peraltro pare fosse benvoluto da tutti...quindi parecchi giocatori erano coinvolti....poi morto in quel modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma la morte e' uguale per tutti, non conta il curriculum!

 

 

vabbè grazie, qui è un altro discorso

contano i rapporti umani

 

se moriva uno del Pescasseroli se lo piagnevano quelli del Pescasseroli e la serie a giocava

 

molte squadre hanno chiesto di non giocare... hai visto le facce de chiellini, bonucci derossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

A distanza di qualche giorno, pur non avendolo fatto in altre sedi (men che meno sui social), volevo - se mi è concesso - sfruttare questo spazio per ricordare un ragazzo che per sei anni ha rappresentato uno dei miei beniamini, non direi niente di nuovo se ripetessi quelle sue qualità già tanto decantate in questi giorni.

Qui a Cagliari ha aperto un ristorante e una yogurteria, nonostante in quel periodo avesse appena lasciato la squadra. Nella seconda, in zona centrale, sono andato diverse volte con la mia ragazza: era un posto nel suo stile, sobrio e di gran qualità. Mi piacerebbe se la via in cui si trova, che altro non è che un vicoletto in zona centralissima, prendesse il suo nome. Sto pensando di scrivere una mail al sindaco e a L'Unione Sarda per avanzare questa mia proposta.

Scusate il piccolo sfogo e la divagazione, ma il fatto che abbiate messo un thread come questo in "Solo la Ternana" nonostante lui non avesse nemmeno mai sfidato la vostra squadra mi ha estremamente colpito.

PS: sabato scorso ho guardato la vostra gara contro la Cremonese, nonostante ci fosse in contemporanea Spal-Bologna che ci riguardava nella lotta-salvezza. Il gol di Montalto non l'ho visto, ma vi giuro che a quello di Defendi ho esultato! Forza Fere! ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.