Vai al contenuto
EfFERAto

Formula 1 2018

Messaggi raccomandati

No vabbè raikkonen dovrebbe annà a Lourdes...

Io penso,non avendo potuto rivedere o leggere al momento,che la colpa sia del meccanico con la paletta del via....sennò nn si spiega una cosa del genere.

Un malinteso così ti può costare la vita.

Resta il fatto che con o senza raikkonen,perché è entrato lui per fare la controprova con le gomme per arrivare fino in fondo,l'abbiamo messo in culo alle mercedes.

La scena più bella quando Hamilton al box:questo nn si ferma...

Godo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso,non avendo potuto rivedere o leggere al momento,che la colpa sia del meccanico con la paletta del via....sennò nn si spiega una cosa del genere.

Un malinteso così ti può costare la vita.

Resta il fatto che con o senza raikkonen,perché è entrato lui per fare la controprova con le gomme per arrivare fino in fondo,l'abbiamo messo in culo alle mercedes.

La scena più bella quando Hamilton al box:questo nn si ferma...

Godo!

wolf e lauda sono ancora al box pietrificati. Bellissimo tutto ciò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso,non avendo potuto rivedere o leggere al momento,che la colpa sia del meccanico con la paletta del via...

è chiaro, il pilota aspetta la luce verde se si accende parte, altrimenti aspetta,

evidentemente gli è stata data la segnalazione sbagliata.

per questo dico che deve annà a lourdes, c'ha na sfiga stu raikkonen porello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crucco che incula i crucchi

Bello così

Gara fanatastica

Nota di merito ad Hamilton per il sorpasso di 3 auto contemporaneamente

Nota di merito anche x Verstappen: gran sorpasso su Hamilton, è stato molto sfortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meravigliosa risposta di Vettel ad un giornalista nella conferenza stampa post gara, vedevela che merita

https://twitter.com/TheShakeDownF1/status/983081426882060289

incollo qui la traduzione in italiano per i pigri ;)

DOMANDA: “Ciao Lewis. Nel retropodio, se le mie orecchie non mi ingannano, hai usato un’espressione contro Max Verstappen per il contatto nei primi giri. Ovviamente mi riferisco all’episodio del sorpasso. Ho ragione?”

RISPOSTA: *interviene Vettel* “Posso rispondere a questa domanda? Ci troviamo tutti in quella situazione in cui combattiamo con qualcuno. A volte siamo ruota contro ruota e molto vicini. Se affidate un microfono ad un giocatore durante una partita di calcio e vi mettete ad ascoltare, secondo voi, esclama parole carine?”
“O magari messaggi d’affetto mentre un altro lo attacca e lo stende? Onestamente non penso sia giusto farci domande di questo tipo, tanto meno costruire delle storie sul nulla. Noi piloti gareggiamo e alla fine della corsa siamo pieni di adrenalina. Purtroppo può capitare di affermare frasi di questo tipo. Se ti colpisco in faccia, adesso, non penso mi diresti “Oh, non è stato un gesto carino”, ma piuttosto avresti una reazione. A volte credo sia tutto un pò artificiale e gonfiato, soprattutto quando ci fate domande di questo tipo”


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raikkonen ha dichiarato che c'è gente migliore di lui per prendersi cura del meccanico. Di questo ne sono certo. Certo è che è un grandissimo maleducato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raikkonen ha dichiarato che c'è gente migliore di lui per prendersi cura del meccanico. Di questo ne sono certo. Certo è che è un grandissimo maleducato.

Forse mi sbaglio ma quando è tornato a piedi ai box non mi sembra che sia andato a vedere come stesse il meccanico. Per carità, non sarà stata colpa sua ma cazzo un' occhiata dagliela !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglio ma quando è tornato a piedi ai box non mi sembra che sia andato a vedere come stesse il meccanico. Per carità, non sarà stata colpa sua ma cazzo un' occhiata dagliela !

no, infatti, si è fermato pochi secondi a guardare da lontano e poi è rientrato dentro

mi sono detto: va beh, andrà a trovarlo al centro medico e/o in ospedale

 

si, col cazzo! va bene iceman, ma un minimo di educazione ci vorrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha messo il like alla foto su Facebook del meccanico dopo l'operazione.

ma la Gazzetta (o il Corriere non ricordo) ha tenuto a dire che lo ha fatto "per primo".

penoso lui e ridicoli i giornalisti che gli leccano il culo perché è un famoso pilota della Rossa.

sia chiaro, non è stata colpa di Raikkonen e non ce l'ho neanche particolarmente con lui.

E' solo un tipo che non mi piace, è ancora più antipatico di quanto lo era Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, infatti, si è fermato pochi secondi a guardare da lontano e poi è rientrato dentro

mi sono detto: va beh, andrà a trovarlo al centro medico e/o in ospedale

 

si, col cazzo! va bene iceman, ma un minimo di educazione ci vorrebbe

A lui gli dispiace solo di non aver potuto lottare fino in fondo per la vittoria del resto gli importa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo comportamento è stato sicuramente sbagliato ma si vede che tra lui e la Ferrari stanno ai ferri corti.

Ormai la scuderia avvantaggia Vettel a discapito del 2° pilota (è stato sempre 1 problema della Ferrari questo) e Kimi sta nervoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo comportamento è stato sicuramente sbagliato ma si vede che tra lui e la Ferrari stanno ai ferri corti.

Ormai la scuderia avvantaggia Vettel a discapito del 2° pilota (è stato sempre 1 problema della Ferrari questo) e Kimi sta nervoso...

a mio avviso, la Ferrari lo tiene e lo paga per fare la seconda guida. Se non dovesse stargli bene a 40 anni non penso che se morirà de fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso, la Ferrari lo tiene e lo paga per fare la seconda guida. Se non dovesse stargli bene a 40 anni non penso che se morirà de fame.

Condivido. Non è che prende il minimo salariale, è pagato per fare la seconda guida, la facesse e piuttosto portasse punti per il mondiale costruttori.

 

Educazione o no... è il tipico comportamento da Nord Europa... della serie io so io e voi non sete un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raikkonen solita inutilità: 5/6 giri a mezzo secondo e neanche un tentativo di sorpasso.

È ora che la Ferrari lo cacci via. Basta, veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gara piuttosto noiosa fino alla sefety car, poi il resto ce sta

hamilton recupera 8 punti, poteva andare meglio ma almeno si sono limitati i danni, soprattutto in ottica campionato costruttori
post-3672-0-38902900-1523780505_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La red bull non capisce un cazzo...ancora dietro a verstappen quando hai un signor pilota come ricciardo....quanto a staccato nettamente il miglior pilota di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.