Vai al contenuto
EfFERAto

Formula 1 2018

Messaggi raccomandati

Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:
22 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:
anche la Mercedes sbaglia strategia ogni tanto, cristo de dio!

Si ma. Guarda il ritiro di riciardo... Quella dose di bucio di culo per. Hamilton non manca mai

beh si quello non manca mai che je geli! però credo che Hamilton l'avrebbe sorpassato agevolmente nel giro de un paio di giri in ogni caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=393]CAPPUCCINO KID[/mention] je l'avemo tirata non male a Hamilton!!! hahahahaha
Volevo scrive la. Stessa. Cosa

Ahahahah

P. S. Non è. Che scriveresti qualcosa anche su mia suocera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gara,kimi dopo le cazzate iniziali si è ripreso,che sorpasso vettel su Hamilton(spettacolo).

Io vedo questa power unit ferrari forte...è possibile non fare cazzate vettel?

Wolf magna la merda come bandecchi

+1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Volevo scrive la. Stessa. Cosa

Ahahahah

P. S. Non è. Che scriveresti qualcosa anche su mia suocera?

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho goduto come un maiale in calore! L’inglese spocchioso fuori... Bottas pure! Peccato per il bimbominkia che ha vinto, ma onore a lui comunque, altri 4/5 giri e sia Raikkonen che Vettel lo avrebbero passato! 

 

Oggi comunque grandissima gara, sorpassi e colpi di scena! Ho goduto in generale su tutto! Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che altro ora la Mercedes credo che con lo stesso motore dovra arrivare alla fine per  non incombere nella penalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella gara, sorpassi e colpi di scena dall’inizio alla fine. 

Non riesco a fare i complimenti a Raikkonen perché dopo una partenza gagliarda ha fatto 2 cozzate subendo sorpassi da Bottas e Verstappen che poi è risultato decisivo; inoltre credo che se fosse stato Vettel in rimonta sarebbe arrivato quanto meno a provarci 

Sorpasso su Hamilton meraviglioso 

Un plauso anche ad Alonso 8’ partito dai Box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

solo io godo quando vedo servito a Niki Lauda un enorme abete austriaco per rosicare? :D:D

No, siamo in 2 almeno! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kapovoRDo ha scritto:

solo io godo quando vedo servito a Niki Lauda un enorme abete austriaco per rosicare? :D:D

Wolf magna la merda come bandecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che GP! Degno dei grandi scontri del passato! Ho gioito come una bestia al primo giro. Mi sono incazzato a metà ed ho sburrato anche le vene delle palle alla fine!!!! 

Sorpasso Vettel/Bottas da annali! 

Vinto a casa loro! E vedere Hamilton che si sottrae all’intervista fine gara è stata un’altra emozione unica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al gruppo-rosiconi di Lauda e Wolff oggi si aggiunge di prepotenza James Allison che sull'incidente tra Raikkonen e Hamilton dice che il primo o è un incompetente o ha deliberatamente buttato fuori il secondo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

al gruppo-rosiconi di Lauda e Wolff oggi si aggiunge di prepotenza James Allison che sull'incidente tra Raikkonen e Hamilton dice che il primo o è un incompetente o ha deliberatamente buttato fuori il secondo.

 

 

Sentirli rosicare così tanto mi fa sburrare anche l’anima... chissà come mai non hanno detto niente che per lo stesso (quasi identico) incidente passato era stata applicata una sanzione 5 sec anziché di 10... 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ah dimenticavo: Wolf magna la merda! 

Ovviamente raikkonen ha fatto apposta nel tamponare Hamilton...che capocce..wolf mi spiegasse perché il contatto vettel/bottas 5 secondi di penalità....qui 10 secondi...

Wolf mi spiegasse perché con la safety Car non ha richiamato i piloti al pit stop,non tanto Hamilton formatosi 3 giri prima, ma bottas come ha fatto anche la redbull....

Un finale degno di questa grande power unit....strepitoso sorpasso di vettel.....bravo pure kimi......

Mi sono entusiasmato. 

WOLF magna la merda!!!!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.