Vai al contenuto
EfFERAto

Formula 1 2018

Messaggi raccomandati

F1 entusiasmante quest'anno

Domenica si sono viste cose meravigliose, ne cito un'altra oltre quelle dette sopra da voi:

mi duole dirlo ma il controsorpasso di Verstappen a Raikkonen è stato qualcosa di strepitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

F1 entusiasmante quest'anno

Domenica si sono viste cose meravigliose, ne cito un'altra oltre quelle dette sopra da voi:

mi duole dirlo ma il controsorpasso di Verstappen a Raikkonen è stato qualcosa di strepitoso

Si vero, li ha fatto un gran numero con incrocio di traiettorie pazzesco! :) 

Però vorrei un Gp bagnato porca troia! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Però vorrei un Gp bagnato porca troia! :D

basta chiederlo (qui gp con ah, anch'ella bagnata)

 

Risultati immagini per gregory peck wet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il merito é della Ferrari finalmente alla pari con la Mercedes e quindi in grado di duellare e giocarsela ad ogni GP con la Red Bull anch’essa più vicina degli anni scorsi.

quekko che ha rovinato la F1 è stato proprio il dominio Mercedes. Chi partiva primo aveva vinto e non potevano duellare perché tanto alla Mercedes interessava solo la doppietta e chi vinceva il mondiale era indifferente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che, complessivamente, quest'anno la Ferrari sia superiore alla Mercedes, sia pure di poco.

Concordo con chi dice che la F1 quest'anno sia molto divertente e che sia merito del fatto che due macchine sono molto vicine e la Red Bull si possa inserire quasi in ogni GP se le prime due sbagliano anche solo una virgola.

Inoltre merito anche della presenza di ottimi piloti, oltre a Vettel, Hamilton e quel pazzo di Verstappen anche Bottas, Ricciardo e Raikkonen sono ad alti livelli (a Raikkonen manca la vittoria ma ha una sfilza impressionante di piazzamenti e quando non si è piazzato è stato anche per sfiga).

Vorrei vedere anche la Mc Laren tornare a livelli più alti, ne guadagnerebbe ulteriormente lo spettacolo, così come la Renault.

Ma più di tutto, sinceramente, vorrei rivedere tornare competitiva la Williams che oggi è forse la squadra peggiore.

Un vero peccato perché, anche se sono stati sempre acerrimi rivali della Ferrari, sono un team storico e glorioso...non vorrei vederlo sparire dopo stagioni anonime come tanti altri.

Inoltre Frank Williams è un mito assoluto....il più grande della F1 di sempre dopo Enzo Ferrari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

Il merito é della Ferrari finalmente alla pari con la Mercedes e quindi in grado di duellare e giocarsela ad ogni GP con la Red Bull anch’essa più vicina degli anni scorsi.

quekko che ha rovinato la F1 è stato proprio il dominio Mercedes. Chi partiva primo aveva vinto e non potevano duellare perché tanto alla Mercedes interessava solo la doppietta e chi vinceva il mondiale era indifferente

Io la pawer unit ferrari con gli ultimi aggiornamenti la vedo superiore anche su piste mercedes,sulla Red Bull invece vedo l'opposto per me sono in calo,e il cambio di forniture motore per il 2019 lo dimostra,da Renault ad Honda,un mio pensiero ovviamente. 

Sul merito sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRIGLIA DI PARTENZA GP GERMANIA 2018

1 SEBASTIAN VETTEL (Ferrari)

2 VALTTERI BOTTAS (Mercedes)

3 KIMI RAIKKONEN (Ferrari)

4 MAX VERSTAPPEN (Red Bull)

5 KEVIN MAGNUSSEN (Haas)

6 ROMAIN GROSJEAN (Haas)

7 NICO HULKENBERG (Renault)

8 CARLOS SAINZ (Renault)

9 CHARLES LECLERC (Alfa Romeo-Sauber)

10 SERGIO PEREZ (Force India)

11 FERNANDO ALONSO (McLaren

12 SERGEY SIROTKIN (Williams)

13 MARCUS ERICSSON (Alfa Romeo-Sauber)

14 LEWIS HAMILTON* (Mercedes)

15 ESTEBAN OCON (Force India)

16 PIERRE GASLY (Toro Rosso)

17 BRENDON HARTLEY (Toro Rosso)

18 LANCE STROLL (Williams)

19 STOFFEL VANDOORNE (McLaren)

20 DANIEL RICCIARDO** (Red Bull)

*non ha disputato la Q2 per un problema allo sterzo della Mercedes.

**penalizzato di 20 posizioni per cambio del motore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamilton un culo un cazzo,sono arrivato a delle conclusioni,sa gestire meglio le situazioni,non fa errori,è più determinante di vettel.

È il 3/4 errore di vettel in questo mondiale,basta,alterna grandi cose (sorpasso su bottas)a grandi cazzate...

Un divario impressionante..

Che delusione pazzesca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AlessandroTR ha scritto:

Hamilton ha un culo della Madonna...ma Vettel..errore da principiante..Ora mondiale quasi perso..un + 17 Hamilton lo sa gestire bene.

Certo...è arrivata la pioggia normale che il primo è sempre diciamo messo nelle condizioni di non sapere cosa fare....tipo la sauber che c'ha provato o verstappen....il solo culo di Hamilton è stato che vettel ha sbattuto prima che entrasse ai box...infatti stava rientrando ha tagliato le strisce(non so se si possa fare)ed è rientrato in pista...rientrava terzo....e poi cerano gli ultimi giri...

Ma questo non cancella l'errore di vettel stupido....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlessandroTR ha scritto:

Hamilton indagato..vedemo se je la fanno passa liscia come sempre

Capace pure che je danno pure che punto de più a stu bucio de culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo sport il pilota conta più di quello che si pensa.
Hamilton in Ferrari avrebbe vinto anche l'anno scorso, ma perdere il campionato quest'anno sarebbe da stralcio del contratto immediato!!
Prenderei Alonso a 40anni piuttosto che sto pilota fortissimo ma che non riesce a tenere la pressione come un fuoriclasse dovrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, COL-UMBRO ha scritto:

In questo sport il pilota conta più di quello che si pensa.
Hamilton in Ferrari avrebbe vinto anche l'anno scorso, ma perdere il campionato quest'anno sarebbe da stralcio del contratto immediato!!
Prenderei Alonso a 40anni piuttosto che sto pilota fortissimo ma che non riesce a tenere la pressione come un fuoriclasse dovrebbe fare.

 

4 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Classico braccino corto. Caro Vettel, non vincere quest'anno con questa macchina è da codice penale.

Bravi,la pensate come me,anche raikkonen va forte con questa macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Cesenti,furious...che se dice qui?😩

Eh niente che se dice... che ieri stavo nel traffico della A14 a tirar giù fiumi di bestemmie e non ho visto il Gp, avrei visto la replica ma dei simpatici amici su WhatsApp mi hanno spoilerato e le madonne se so quadruplicate! :D

Detto ciò ho rivisto le immagini, pollo del cazzo Vettel... se non vinci quest’anno con una macchina veramente forte quando cazzo vinci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Eh niente che se dice... che ieri stavo nel traffico della A14 a tirar giù fiumi di bestemmie e non ho visto il Gp, avrei visto la replica ma dei simpatici amici su WhatsApp mi hanno spoilerato e le madonne se so quadruplicate! :D

Detto ciò ho rivisto le immagini, pollo del cazzo Vettel... se non vinci quest’anno con una macchina veramente forte quando cazzo vinci? 

Ahahahahahaha,ora è dura,durissima. 

Ancora porto la delusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mungu struppiu Vettelu

male

tanto male

Hamilton non sbaglia praticamente mai ed ora si inizia a vedere la differenza

da Singapore 2017 a ieri, 10 mesi pieni di errori che stanno vanificando tutto

P.s.: Raikkonen autista di Uber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.