Vai al contenuto
Lu fallacciano

MotoGP 2018

Messaggi raccomandati

Può succedere pure che non sia la moto adatta a lui..aspettiamo e vediamo..ma dopo tutte quelle che ne ho sentite su rossi...solo il tempo dirà chi può guidare questa ducati che non è come quella che guidava rossi.

Bhè è chiaro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè è chiaro!!

C'è un Danilo Petrucci che potrebbe soffiargli il posto..se lo merita secondo me...il problema che con il nome Lorenzo. .il marketing c'è più visibilità in ducati con un campione del mondo e non con uno che deve dimostrare ancora tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un Danilo Petrucci che potrebbe soffiargli il posto..se lo merita secondo me...il problema che con il nome Lorenzo. .il marketing c'è più visibilità in ducati con un campione del mondo e non con uno che deve dimostrare ancora tanto.

da come ho intuito leggendo la Gazzetta ho l'impressione che i media puntino molto su Petrucci l'anno prossimo in Ducati. Se Lorenzo non si sveglia presto, Petrucci lo fotte secondo me... Oltretutto credo che con Petrucci la Ducati guadagnerebbe in competitività e risparmierebbe uno sproposito di ingaggio... Ho l'impressione che Lorenzo sia un pilota sul viale del tramonto. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come ho intuito leggendo la Gazzetta ho l'impressione che i media puntino molto su Petrucci l'anno prossimo in Ducati. Se Lorenzo non si sveglia presto, Petrucci lo fotte secondo me... Oltretutto credo che con Petrucci la Ducati guadagnerebbe in competitività e risparmierebbe uno sproposito di ingaggio... Ho l'impressione che Lorenzo sia un pilota sul viale del tramonto.

magari, Petrucci sulla vera Ducati !!! Sarebbe bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come ho intuito leggendo la Gazzetta ho l'impressione che i media puntino molto su Petrucci l'anno prossimo in Ducati. Se Lorenzo non si sveglia presto, Petrucci lo fotte secondo me... Oltretutto credo che con Petrucci la Ducati guadagnerebbe in competitività e risparmierebbe uno sproposito di ingaggio... Ho l'impressione che Lorenzo sia un pilota sul viale del tramonto.

guadagna sull'ingaggio ma perde diversi milioni di sponsor che Petrucci non ha , a differenza di lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guadagna sull'ingaggio ma perde diversi milioni di sponsor che Petrucci non ha , a differenza di lorenzo

Te lo immagini Petrucci al motomondiale e su la tuta le "pecette"....

 

Pasticceria Paggi

Cicli falocco

Tiziancaffe

Trattoria da alfio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo immagini Petrucci al motomondiale e su la tuta le "pecette"....

 

Pasticceria Paggi

Cicli falocco

Tiziancaffe

Trattoria da alfio

lu fossu !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo immagini Petrucci al motomondiale e su la tuta le "pecette"....

 

Pasticceria Paggi

Cicli falocco

Tiziancaffe

Trattoria da alfio

Allora.....quistu lu lasci sta....me so spiegato !!??

 

Che Toronto non è lontana.....per un Calabrese.

 

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sa più che scuse attuare,prende tozze dal compagno di squadra,se ammettesse che la moto nn è per lui.

Lasciasse il posto a Petrux.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara diversa dal solito.

 

Ma emozionante!

 

Marquez doveva essere squalificato, ma non è andato a punti va bene così.

 

Fossi stato in Rossi avrei accettato le scuse, per un fatto de signorilità.

L averlo cacciato via è stata una pagliacciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gara diversa dal solito.

 

Ma emozionante!

 

Marquez doveva essere squalificato, ma non è andato a punti va bene così.

 

Fossi stato in Rossi avrei accettato le scuse, per un fatto de signorilità.

L averlo cacciato via è stata una pagliacciata[/quote

Lu problema e che rossi se porta dietro ancora quello pagliaccio de uccio....ma chi cazzo se crede da esse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perche’ Miller l’ho visto partire diverse griglie davanti agli altri e perche’ marquez ha fatto quella mossa all’inizio in partenza quando gli si e’ spunta la moto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una direzione gara in moto gp?se si il signor marquez andava fatto partire dai box,ma vi rendete conto..questo ha fatto come cazzo gli pare,gli si è spenta,l'ha riaccesa, si è riallineato al suo posto...ma stiamo scherzando?

Fate pena direzione corsa come l'entrata su rossi..

Non so se le scuse le avrei accettate visto anche il mondiale sfumato due anni fa....

È difficile da dire da casa quello che si prova.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste una direzione gara in moto gp?se si il signor marquez andava fatto partire dai box,ma vi rendete conto..questo ha fatto come cazzo gli pare,gli si è spenta,l'ha riaccesa, si è riallineato al suo posto...ma stiamo scherzando?

Fate pena direzione corsa come l'entrata su rossi..

Non so se le scuse le avrei accettate visto anche il mondiale sfumato due anni fa....

È difficile da dire da casa quello che si prova.

Io non sono un espertissimo in materia, ma ricordavo che a chi si spegne la moto in partenza deve partire dall’ultimo posto, mi sbaglio? Se fosse così non capisco perche’ a Marquez eventualmente sia stata permessa una cosa del genere, boh, ci deve essere qualcosa che non so...esperti di MotoGP me lo spiegate?

 

Poi mi spiegate sta cosa di Miller davanti a tutti 8n partenza per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perche’ Miller l’ho visto partire diverse griglie davanti agli altri e perche’ marquez ha fatto quella mossa all’inizio in partenza quando gli si e’ spunta la moto?

Perche hanno cambiato tutti le gomme tranne miller, allora lui è partito dalla posizione giusta.

 

A marquez gli si è spenta, e je l ha fatta a riaccendela. Solo in questo caso doveva partì dai box infatti dopo è stato fatto passa ai box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le gomme quando le hanno cambiate tutti, appena prima della partenza(tranne Miller)? Ma esiste una regola che in questi casi permette di fare una griglia a quel modo? Non capisco la ratio dietro questa decisione, o non so magari se c’e’ Una regola specifica che non conoscevo boh....

 

Su marquez fallaccia’ continuo a non capire, se c’e’ Una regola chiara che dice che in quei casi devi partire dietro a tutti perche’ lo hanno fatto partire a quel modo?

 

https://www.gpone.com/it/2018/04/08/motogp/la-farsa-della-partenza-nel-gp-di-argentina.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pijero una valanga de paraculate....

Ma a me Marquez come modo de corre,spregiudicato sempre,non gli ne frega una mazza de rischia de sdraiasse o perde punti per il mondiale..me fa impazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez e senza dubbio un pilota bravo e spettacolare, ma de capoccia non capisce un cazzo, e un fijo stupido cui dare parecch8 sbarbazzoni educativi

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimo che Marquez doveva parti dalla pit lane vabe....trovo ridicolo pero che la federazione permetta a gente tipo uccio di sta ai box assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno creato diversi casi e adesso ognuno ha il diritto di fare quello che gli pare

 

1) tutti dovevavo partire dai box, 100 metri indietro che senso ha? Una pagliacciata vera e propria

 

2) a Marquez era stato segnalato di portarsi fuori dalla pista lui ha fatto quello che gli pare, contromano mentre tutti aspettavano lui

 

3) Rossi doveva accettare le scuse poi eventualmente fare i reclami del caso, perché le.porcate che ha fatto Marquez oggi non solo con Rossi le.Hanno viste tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentino Rossi :

" Io le scuse di Marc Marquez non le accetto " .

 

Se si va avanti così si finisce in 10 in griglia di partenza a fine mondiale !

Marquez andava fermato prima della partenza, se la moto si spegne, c'è un regolamento da rispettare per tutti i piloti ! Non ho mai visto nessuno fare come oggi !

 

VR46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.