Vai al contenuto
Lu fallacciano

MotoGP 2018

Messaggi raccomandati

Lorenzo crepa!

Maiale schifoso!!!

Tutto a favore del testa di cazzo,che nn casca col breccino, c'ha qualche santo in paradiso...

Due parole per la Yamaha...penso che oggi si sia capito quanto è scadente sta motocicletta di merda...nemmeno con 6 piloti fuori era da podio..vergogna!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che Marquez fa un frontale co Di Girolamo sulla valnerina!!

no Cacia' , in Valnerina ogni tanto ci passo pure io ed è gia bazzicata pure da Kiwi . Me mancano sti due che infrociano tra loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Cacia' , in Valnerina ogni tanto ci passo pure io ed è gia bazzicata pure da Kiwi . Me mancano sti due che infrociano tra loro.....

:lol: no no ci mancherebbe !! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ancora fatico a capi di chi sia la colpa....di sicuro dovi non c'entra un cazzo.

concorso di colpa tra Lorenzo (suprema merda) e Pedrosa

comunque incidente di gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concorso di colpa tra Lorenzo (suprema merda) e Pedrosa

comunque incidente di gara

Appunto sto giro pero non vedo colpa clamorose da impicca qualcuno...le corse so anche queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concorso di colpa tra Lorenzo (suprema merda) e Pedrosa

comunque incidente di gara

Per me è tutta di Lorenzo, che centra pedrosa..la merda è andato largo..è rientrato e non si è voltato manco per sbaglio per vedere se sopraggiungeva un altro pilota..pedrosa faceva la traiettoria sua..

A me pare il normale codice della strada..tu vai largo..e rientri in traiettoria senza guardare?pedrosa nn l'ha visto senno ipotizzo frenava o almeno ci avrebbe provato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da far nota che in moto2 in 4 gare,4 vittorie italiane tra Bagnaia (attualmente guida la classifica nel mondiale) e Baldassarri, con ottimi piazzamenti di una vecchia volpe come il buon Pasini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a sto punto tocca di che petrux merita la ducati ufficiali e so sicuro che abbiano gia deciso..

penso che Petrux abbia, oltre al resto, il vantaggio di aver ampiamento dimostrato che una ducati la può portare (che con questa moto tradizionalmente, e anche meno tradizionalmente, non è affatto scontato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco dio che merda dovizioso

La ducati si conferma la miglior moto ma sta a 50punti dal fenomeno

 

Motomondiale già indirizzato a maggio

Ha fatto un errore lui oggi,l'altra volta parlerei di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq parlando la Yamaha è peggiorata tanto come moto,non essendo un ingegnere mi piacerebbe sapere il perché...

Un paracarro del genere manco il numero 93 ci vincerebbe con questa moto,infatti ha rinnovato e solo con la migliore può vincere..

È un'accoppiata vincente honda-pilota..solo il dovi può mettergli paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq parlando la Yamaha è peggiorata tanto come moto,non essendo un ingegnere mi piacerebbe sapere il perché...

Un paracarro del genere manco il numero 93 ci vincerebbe con questa moto,infatti ha rinnovato e solo con la migliore può vincere..

È un'accoppiata vincente honda-pilota..solo il dovi può mettergli paura.

sembra che sia peggiorata l'ufficiale .. alla fine quella di Zarco va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come ho intuito leggendo la Gazzetta ho l'impressione che i media puntino molto su Petrucci l'anno prossimo in Ducati. Se Lorenzo non si sveglia presto, Petrucci lo fotte secondo me... Oltretutto credo che con Petrucci la Ducati guadagnerebbe in competitività e risparmierebbe uno sproposito di ingaggio... Ho l'impressione che Lorenzo sia un pilota sul viale del tramonto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto la Yamaha si ricorda che corre in moto gp e c'ha due piloti di primo ordine.

Bella la pole di Valentino ma la gara è un'altra cosa..

La cosa che mi fa riflettere è l'intervista di rossi che dice come i capotecnici,gli ingegneri prima di questo gran premio sono andati a scavare nei dati vecchi...novità 0.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spermo!!

 

Avanti Ducati torneremo grandi

Peccato che abbia vinto la ducati sbagliata..festa fredda...molto fredda...un amore mai sbocciato,che mai sboccera'..anche se erano un paio di gp che faceva vedere buone cose...

Mi sarebbe piaciuto sapere cosa pensava gigi col suo baffetto tecnico....

Male tutti,ma sono contento per chi se lo merita..magna la merda numero 93.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.