Vai al contenuto
Lu fallacciano

MotoGP 2018

Messaggi raccomandati

Petrucci giro più veloce. Chissà senza quella mossa di Marquez come sarebbe andata a finire...

 

dopo quel contatto aveva recuperato fino alla 3 posizione, purtroppo le gomme l'hanno lasciato senza grip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrucci giro più veloce. Chissà senza quella mossa di Marquez come sarebbe andata a finire...

purtroppo lui giù se magna le gomme de suo

poi grazie alla montagna di merda umana Marquez ha dovuto anche rimontare dalla 10° posizione usurandole ancora di più

 

parafrasando kiwi spero sempre di vedere insieme prima o poi per una volta Marquez e Verstappen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

parafrasando kiwi spero sempre di vedere insieme prima o poi per una volta Marquez e Verstappen

possibile che nessuno ci abbia mai pensato???

 

Resto del mondo contro resto d'Europa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/05-06-2018/honda-studia-dream-team-lorenzo-marquez-270668873200.shtml

 

Lorenzo alla Honda con Marquez e Petrucci promosso alla Ducati ufficiale con Dovizioso

Petrucci alla Ducati ufficiale mi sembra meritatissimo anche se Lorenzo ha dimostrato domenica di essere veramente un campione alla pari di Rossi e Marquez.

Aspettiamo però l'annuncio ufficiale per il buon Danilo...

Quello che mi stupisce invece è Lorenzo alla Honda...avrei giurato che andasse alla Yamaha....ma Marquez e Lorenzo sulla HRC saranno da vedere...un vero spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrucci alla Ducati ufficiale mi sembra meritatissimo anche se Lorenzo ha dimostrato domenica di essere veramente un campione alla pari di Rossi e Marquez.

Aspettiamo però l'annuncio ufficiale per il buon Danilo...

Quello che mi stupisce invece è Lorenzo alla Honda...avrei giurato che andasse alla Yamaha....ma Marquez e Lorenzo sulla HRC saranno da vedere...un vero spettacolo.

Non ci credo che Lorenzo va sulla Hrc,per me su una yamaha satellite. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2018/06/06/news/motogp_lorenzo_fara_coppia_con_marquez_alla_honda_dream_team_da_11_titoli_iridati-198291073/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T2

 

La Ducati si consola con Petrucci?

 

Quella pippa di Lorenzo con la Ducati è 10° nel mondiale, mentre Petrucci con la moto inferiore è 6°... Bah!

post-118-0-01195300-1528278543_thumb.png

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermi tutti .. stupido quanto ti pare ma Lorenzo ha ampiamente dimostrato che il manico non gli manca , non è adatto alla Ducati.

 

Petrucci ancora deve dimostrarlo e mi auguro che lo dimostri gia il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.repubblica.it/sport/moto-gp/2018/06/06/news/motogp_lorenzo_fara_coppia_con_marquez_alla_honda_dream_team_da_11_titoli_iridati-198291073/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T2

 

La Ducati si consola con Petrucci?

 

Quella pippa di Lorenzo con la Ducati è 10° nel mondiale, mentre Petrucci con la moto inferiore è 6°... Bah!

Non ci credevo,marquez gli parera'ancora il culo?

Merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Ducati, dopo Rossi, miete un'altra grande vittima. è evidente che la mancanza di umiltà può fare grossi danni, sempre che tu non sia Stoner che ce andava pure al parco con quella moto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermi tutti .. stupido quanto ti pare ma Lorenzo ha ampiamente dimostrato che il manico non gli manca , non è adatto alla Ducati.

 

Petrucci ancora deve dimostrarlo e mi auguro che lo dimostri gia il prossimo anno

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Ducati, dopo Rossi, miete un'altra grande vittima. è evidente che la mancanza di umiltà può fare grossi danni, sempre che tu non sia Stoner che ce andava pure al parco con quella moto.

Non credo sia mancanza di umiltà , a quei livelli o sei un tuttuno con la moto o triboli

La Ducati vuole una guida che non tutti hanno nelle corde e soprattutto è una moto non facile da adattare al pilota. È stata sempre così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia mancanza di umiltà , a quei livelli o sei un tuttuno con la moto o triboli

La Ducati vuole una guida che non tutti hanno nelle corde e soprattutto è una moto non facile da adattare al pilota. È stata sempre così

Infatti è una moto, molto più adattabile a un Petrux: ragazzo alto quasi 1.80cm di buona stazza anche seppur molto dimagriti causa l'eccessivo peso, dannoso per i tempi sul giro, già ha dimostrato di saperla domare, con l'ufficiale staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Marquez sarei preoccupato di aver dentro al box uno come Lorenzo...Pedrosa sara bravo simpatico quanto me pare,ma quanto a carattere e personalità me sembra che Marquez glie magna su la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.