Vai al contenuto
altoforno

BANDECCHI VENDI SUBITO

Messaggi raccomandati

Mi viene in mente solo di chiederti questo. Metti subito in vendita la società in modo che chi verrà dopo di te possa ricostruire dalle macerie che lasci. E non essere troppo esoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La piccola speranza che covo è che la figura di merda fatta li induchi a pensare ad altro...come dice Tomas non hanno speso in cazzo e non hanno soldi da recuperare, quindi un tentativo di vendita ci potrebbe stare. Se poi noi si presenta nessuno molto meglio fallire o non iscriversi e vedere come ripartire (per quanto disastrata penso che Terni possa mettere insieme le risorse per fare la D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha presa gratis o quasi, c'ha poco da essere esoso.

Comunque meglio fallire che un altro anno con queste schifezze.

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che, oltre alla figura di merda, ci debba rimettere anche dei soldi. Spero che non trovi compratori, e che non ci iscriva al campionato. Tanto in C non se ne accorge nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ce la fai facci fallire. Meglio la terza categoria che un altra staguone con voi

Condivido. Almeno saremmo la Ternana. Puttana della madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse domani per la prima volta da quando sono arrivati mi compro il corriere dello sport, voglio vedere che cosa si canteranno e suoneranno questa volta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte ste belle figure di merda che stanno inanellando se non ci vende, mi auguro che i costi della Ternana portino al fallimento nostro e di quella ridicola università de incapaci. Così noi ricominciano da capo e sti imprenditori da strapazzo se levano dal cazzo nostro e speriamo pure della società in generale. Dilettanti e incapaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse domani per la prima volta da quando sono arrivati mi compro il corriere dello sport, voglio vedere che cosa si canteranno e suoneranno questa volta ...

Chissà se saranno ancora "il fulcro della rinascita del calcio italiano" (cit.)?

 

Dei calci nel culo a chi dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che se Non era gradito se ne andava:

 

Davvero?? in questo caso mi aspetto di vederlo partire con un razzo nel culo, direzione saturno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vattene, lo avevi detto! Non sei gradito...guarda la prima conferenza....se falliremo vorra' dire che avremo fatto la figura dei pirla (cit.). C'è da aggiungere altro?

Qualunque cosa accadrà mi fa sentire meglio e più leggero rispetto agli ultimi 15 anni ed a questa ultima chicca. Pronto a ripartire da zero...e ad aspettare se non si ripartira'...ma meglio di tutto questo.

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.