Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

LEGA PRO GIRONE B......

Messaggi raccomandati

Poi dipende sempre da cosa vuole fare la società, ma la squadra per 3/4 è fatta.

Se restano questi, prima monetizzeranno tutto il monetizzabile: montalto in B, altri in C. Poi sconosciuti a piene mani direttamente dalla D. In panchina pochesci o mariani, e allacciatevi le cinture che si scende.

 

La squadra sarà inadeguata x la categoria tanto quanto lo era quest'anno. Vanno cacciati via, senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Matera con Battista, Tiscione, Sernicola e Dugandzic ha pareggiato a Lecce.

Di Sabatino difensore centrale....pensa che livello e' diventata la C! Ma arrivare primo e' difficilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso che sia cosi scontato che fai bene in serie C, essendo che 4-5 squadre in fondo a ogni girone poi giocano i play out per non retrocedere nel baratro della D...si deve con umilta' (cosa mancata quest'anno ma che temo manchera' anche il prossimo) pensare a questo, se gia' dai per scontato che lotti per la promozione non hai capito niente...e gli ultimi anni lo dimostrano...andatevi a vedere le rose delle prime, a centrocampo e forse pure da altre parti sono superiori alla nostra gia' di quest'anno (vedete livorno, lecce, siena etc)....poi gli stadi, sono tutti vuoti...la C e il calcio che ricordiamo e' finito...e i giovani non si avvicinano a sto schifo qua

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che geograficamente siamo praticamente all'incrocio tra girone A, B e C, quale girone preferite?

Nel girone C questi hanno fatto 10 punti nell’intero girone di ritorno a Fondi (praticamente l’equivalente di 3 vittorie, 1 pareggio, 14 sconfitte). E il girone sud è quello più scarso.

Quindi credo che sul cartello dell’areoporto immaginario della Ternana già possa apparire la scritta crash con un già allertato battaglione di supporto psicologico per i parenti delle vittime (noi),

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente girone B, credo addirittura hai qualche possibilita' in piu' di andare in quella A piuttosto che nel C.

Quindi sotto con bassano, pordenone, albinoleffe, renate, sudtirol, mestre, feralpi salo', teramo, sambenedettese, fermana, reggiana, vicenza, chissa' gubbio, matelica etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente girone B, credo addirittura hai qualche possibilita' in piu' di andare in quella A piuttosto che nel C.

Quindi sotto con bassano, pordenone, albinoleffe, renate, sudtirol, mestre, feralpi salo', teramo, sambenedettese, fermana, reggiana, vicenza, chissa' gubbio, matelica etc.

Amico mio, questi non sono stati capaci di vincere manco la serie D (promossi in C per ripescaggio dopo aver pagato, lecitamente per carità), e non oso immaginare quali squadre ci fossero in serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente girone B, credo addirittura hai qualche possibilita' in piu' di andare in quella A piuttosto che nel C.

Quindi sotto con bassano, pordenone, albinoleffe, renate, sudtirol, mestre, feralpi salo', teramo, sambenedettese, fermana, reggiana, vicenza, chissa' gubbio, matelica etc.

Poi non so se ti ricordi coi Montemari le goleada e figuracce con Pescina Valle del Giovenco, Marcianise, Foligno, Martinafranca....e questi non mi sembrano superiori ai Montemari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il girone meridionale rimane sempre quello più difficile sia dal punto di vista ambientale che agonistico ,ci sono squadre come il Lecce e il Catania che sono anni che cercano di venire su ed hanno anche rose molto valide anche dal punto di vista tecnico

Il trapani neo retrocesso ha fatto di tutto per essere inserito nel girone b adducendo anche scuse banali tipo che in aereo gli costava di meno che andare a Catania con l'autobus

Per me è più facile vincere nel girone A e in quello B anziche' in wuello merdionale e la statistica lo conferma.....siccome noi abbiamo una società che conta molto probabilmente verremo inseriti nel girone meridionale

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è più facile vincere nel girone A e in quello B anziche' in wuello merdionale e la statistica lo conferma.....siccome noi abbiamo una società che conta molto probabilmente verremo inseriti nel girone meridionale

 

quoto

tutte le statistiche dicono che nel girone a e nel girone b è più facile vincere

(immagino che le tue statistiche contemplano l'ipotesi che, in caso di pareggio, nei gironi a e b entrambe le squadre sono dichiarate vincitrici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non so se ti ricordi coi Montemari le goleada e figuracce con Pescina Valle del Giovenco, Marcianise, Foligno, Martinafranca....e questi non mi sembrano superiori ai Montemari.

La pensiamo uguale, qui prepararsi a una Serie C durissima, umilta' vera perche' si rischia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il girone C,cioe' quello meridionale e' un inferno...

senza considerare che si andra' a giocare in quei campetti da 2500-3000 spettatori dove la gente sta attaccata alla rete e urla come animali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio di Rieti é ancora quello di Ternana - Alzano?

 

Certo: quello in cui ci volevano far giocare la marchiciana tutti gli anni i gemelli diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo stadio di Rieti é ancora quello di Ternana - Alzano?

non credo sia cambiato. Che tribolazione pure quel giorno, vincemmo 1 a 0 con gol del nano malefico ! Me pare su cappella del portiere o de un difensore. Altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia cambiato. Che tribolazione pure quel giorno, vincemmo 1 a 0 con gol del nano malefico ! Me pare su cappella del portiere o de un difensore. Altri tempi.

Gli passò la palla quella pippa di Alex Calderoni (portiere) come un Paolucci qualsiasi al limite dell’area. Artico sbagliò un rigore e prese una traversa.Cordone e Cavallo esibirono uno show rabbioso contro il gioco del calcio. Guerini era in panchina e raccogliemmo diversi palloni sulla tribuna con i seggiolini blu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli passò la palla quella pippa di Alex Calderoni (portiere) come un Paolucci qualsiasi al limite dellarea. Artico sbagliò un rigore e prese una traversa.Cordone e Cavallo esibirono uno show rabbioso contro il gioco del calcio. Guerini era in panchina e raccogliemmo diversi palloni sulla tribuna con i seggiolini blu.

Non è che poi Cordone e soprattutto Cavallo migliorarono tanto. Per loro giocò una gran partita Romualdi che, acquistato da noi l'anno dopo, fece ride le galline !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli passò la palla quella pippa di Alex Calderoni (portiere) come un Paolucci qualsiasi al limite dellarea. Artico sbagliò un rigore e prese una traversa.Cordone e Cavallo esibirono uno show rabbioso contro il gioco del calcio. Guerini era in panchina e raccogliemmo diversi palloni sulla tribuna con i seggiolini blu.

Va detto pero' che calderoni paro' anche l'aria a Cento, dove vincemmo dopo 84' di assedio contro l'iperzola in cui giocava, segno' Monetta, era la seconda delle otto partite che vincemmo consecutive fino alla fine del campionato, quello che vincemmo a Fano e del Livorno che ce "faceva una pugnetta"!

Altri tempi altra gente altro calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente lo potrai andare a sorseggiare in loco, il Matelica e' quasi promosso in C!

ottima notizia

ho già pronto il prepartita: aperitivo in piazzetta mattei, pranzo al giardino degli ulivi a base de cinghiale, dopo la partita, prima di ripartire, si fa un salto alla

cantina monacesca a compra una cassa de mirum .

ho quattro posti liberi in macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.