Vai al contenuto
A Sotto

DE CANIO VATTENE

Messaggi raccomandati

Come scrissi qualche partita fa ed ovviamente venni bersagliato dai soliti noti...

De Canio ha accettato Terni ed in queste condizioni perche' presumibilmente non avrebbe piu' allenato altrove.

 

Sabato ci giocavamo l'ultima tenue speranza di restare attaccati al gruppo e ne ha fatte di tutti i colori.

 

Partendo dal fatto che escludere Carretta ed Angiulli da questa squadra e' totalmente folle, ripeto FOLLE.

 

Fare uscire Montalto, ammesso che si sia sbagliato il Team Manager... l'allenatore ed i suoi assistenti non possono non rendersi conto che Montalto sta uscendo dal campo, parliamo di roba da dilettantismo puro.

 

Ma sorvolando anche questo...

 

CHI E' CHE MI SCHIERI NELLA PARTITA CHE TI GIOCHI LA VITA? CONTRO L'ASCOLI? REPOSSI? CHIIII? REPOSSI? PRIMA PARTITA DA PROFESSIONISTA QUANDO TI STAI GIOCANDO LA VITA, LA CATEGORIA. REPOSSI? NULLA CONTRO IL RAGAZZO...

 

MA UN ALLENATORE CHE FA UNA ROBA DEL GENERE NON VOGLIO VEDERLO PIU'.

 

Torna da dove sei venuto...

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con A Sotto sono stato quasi sempre in disaccordo, ma stavolta la penso come lui.

Quanto visto ad Ascoli è una roba talmente aberrante che non può passare così, come se niente fosse.

Non bisogna fare lerrore di distoglierci dal vero obiettivo e dal vero responsabile del disastro che non è certo De Canio, però le porcate di Ascoli non riesco proprio a mandarle giù. Anche in questa sciagurata stagione non si erano mai visti IN CAMPO gli episodi ridicoli di sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo pure De canio vattene? Ma come cazzo state?

Tomas chiudi sto topic aberrante per favore..

Dovessi chiude i topic con cui non sono d'accordo ne rimarrebbero 2 o 3 l'anno.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessi chiude i topic con cui non sono d'accordo ne rimarrebbero 2 o 3 l'anno.. :lol:

quest'anno era da chiude pure i topic delle partite visto l'andazzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il problema non sia lallenatore ma la squadra scarsa è ormai risaputo da luglio e comprovato dal campo.

Che sabato ad Ascoli De Canio sia stato DISASTROSO dallinizio alla fine, è un dato di fatto.

Se ne può andare tranquillamente affanculo anche lui, senza passare dal via!

Di questa stagione si salva solo Montalto, nullaltro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il problema non sia lallenatore ma la squadra scarsa è ormai risaputo da luglio e comprovato dal campo.

Che sabato ad Ascoli De Canio sia stato DISASTROSO dallinizio alla fine, è un dato di fatto.

Sarebbe da consultare l'almanacco storico della serie B per vedere se e' mai successa una cosa come quella di Repossi: un giocatore con zero presenze da professionista buttato dentro nel primo tempo di uno "spareggio salvezza" di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo i ridicoli per favore, de canio sabato non è piaciuto neanche a me e credo che abbia sbagliato molto, ma da quando c'è lui hai una squadra che si allena, che ha un minimo di regole e che ha un minimo di organizzazione tattica, se discutiamo de canio dopo 5 partite facciamo un grosso errore anche perché non dobbiamo dimenticarci che il materiale tecnico è quello che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...apprendo che Carretta è il nuovo Pelè, l'unico in grado di salvare la baracca..........si però dotatelo anche di un goniometro, almeno potrà anche correre in modo curvilineo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo delle critiche a decanio x ascoli su chi era meglio mette dal un punto di vista tecnico tra Repossi , carretta pasando x angiulli!!!

 

...ma poi penso al mister che se gira in panchina e vede i vari Repossi, carretta, angiulli e me chiedo: "ma veramente pensate che è colpa de Decanio e che ad Ascoli ha sbagliato tutto?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinioni molto personali (legittime per carità) che vengono sparate come fossero assiomi o sentenze

bah

 

 

Ci meritiamo pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio non ha sbagliato proprio niente!! Doveva perdere ad Ascoli e lha fatto!!! Con un mix di situazioni , che solo a Terni che crediamo ancora alla Befana..... fatichiamo a capire, stiamo parlando ancora di tecnica di individualita .continuiamo a dare la colpa a quello o allaltro senza voler vedere la realta!! Lobbiettivo di questa stagione era andare in C punto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo a capisse: se adesso De Canio deve diventare ennesimo terreno di scontro allultimo sangue fra pro e contro meglio lasciar perdere, ho la mia idea che coincide al 100% con quella di park ma di sicuro non vado a prendere a paraculate chi ha una visione diversa. Il problema era ed è solo uno, e su quello vanno concentrati gli sforzi.

Per me quanto combinato ad Ascoli è grave ed inaccettabile, non ho la pretesa di convincere nessuno ma non voglio nemmeno si accusi di ridicolaggine chi la pensa così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho niente contro De Canio, ma giocarsi una partita del genere in una città odiata come Ascoli con lo scontro diretto da dentro o fuori,come posso dimenticarlo?

Solo se facesse peggio a Perugia!!

Non glie lo auguro ovviamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la riassumerei così: De Canio è l'ultimo responsabile di un'ignobile retrocessione ma sabato scorso ha commesso errori talmente gravi da aver determinato pesantemente il risultato finale.

Se la società lo aveva preso come "parafulmine" delle proprie cazzate... beh allora questo da un certo punto di vista gli è riuscito benissimo.

Sabato contro il Frosinone, a prescindere dal modulo, dai giocatori che saranno titolari e dal risultato sarà importante vedere la prestazione. Potrebbe essere la cartina tornasole di tante "cose" che ad Ascoli sono risultate quantomeno "strane".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la riassumerei così: De Canio è l'ultimo responsabile di un'ignobile retrocessione ma sabato scorso ha commesso errori talmente gravi da aver determinato pesantemente il risultato finale.

Se la società lo aveva preso come "parafulmine" delle proprie cazzate... beh allora questo da un certo punto di vista gli è riuscito benissimo.

Sabato contro il Frosinone, a prescindere dal modulo, dai giocatori che saranno titolari e dal risultato sarà importante vedere la prestazione. Potrebbe essere la cartina tornasole di tante "cose" che ad Ascoli sono risultate quantomeno "strane".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io la riassumerei così: De Canio è l'ultimo responsabile di un'ignobile retrocessione ma sabato scorso ha commesso errori talmente gravi da aver determinato pesantemente il risultato finale.

Se la società lo aveva preso come "parafulmine" delle proprie cazzate... beh allora questo da un certo punto di vista gli è riuscito benissimo.

Sabato contro il Frosinone, a prescindere dal modulo, dai giocatori che saranno titolari e dal risultato sarà importante vedere la prestazione. Potrebbe essere la cartina tornasole di tante "cose" che ad Ascoli sono risultate quantomeno "strane".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non sono così drastico su de canio. Al momento è una delusione terribile rispetto a quello che mi aspettavo (la faccenda del cambio sbagliato, la sbroccata al povero team manager incolpevole, l'utilizzo di repossi e l'accantonamento di giocatori decisamente più forti di quelli che fa giocare) ma dobbiamo considerare che l'alternativa è il ritorno di pochezza o più probabilmente una bella accoppiata brevi-fabris per traghettarci verso i fasti della serie C per chissà quanti anni.

Ma come ha detto un utente qui sopra, non facciamoci fregare, il pesce puzza dalla testa e la testa è sempre quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si entrava Carettaaa...

Quarda che Carettaaa rispetto ai 20 minuti di coppa italia con il Trapani ha fatto progressi: ora riesce a correre portandose dietro anche il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non sono così drastico su de canio. Al momento è una delusione terribile rispetto a quello che mi aspettavo (la faccenda del cambio sbagliato, la sbroccata al povero team manager incolpevole, l'utilizzo di repossi e l'accantonamento di giocatori decisamente più forti di quelli che fa giocare) ma dobbiamo considerare che l'alternativa è il ritorno di pochezza o più probabilmente una bella accoppiata brevi-fabris per traghettarci verso i fasti della serie C per chissà quanti anni.

Ma come ha detto un utente qui sopra, non facciamoci fregare, il pesce puzza dalla testa e la testa è sempre quella.

mi allineo all'appello accorato di Williams nonchè capo di codesta foresta virtuale:

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

torna Sandrone torna

solo tu puoi salvarla

ce la giocavamo co tutte

si entrava qua classifica

si entrava qua vittoria

vogliamo tornare a giocarcela con tutte

torna Sandrone tornaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non sono così drastico su de canio. Al momento è una delusione terribile rispetto a quello che mi aspettavo (la faccenda del cambio sbagliato, la sbroccata al povero team manager incolpevole, l'utilizzo di repossi e l'accantonamento di giocatori decisamente più forti di quelli che fa giocare) ma dobbiamo considerare che l'alternativa è il ritorno di pochezza o più probabilmente una bella accoppiata brevi-fabris per traghettarci verso i fasti della serie C per chissà quanti anni.

Ma come ha detto un utente qui sopra, non facciamoci fregare, il pesce puzza dalla testa e la testa è sempre quella.

:paura: :paura: :paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi qualche partita fa ed ovviamente venni bersagliato dai soliti noti...

De Canio ha accettato Terni ed in queste condizioni perche' presumibilmente non avrebbe piu' allenato altrove.

 

Sabato ci giocavamo l'ultima tenue speranza di restare attaccati al gruppo e ne ha fatte di tutti i colori.

 

Partendo dal fatto che escludere Carretta ed Angiulli da questa squadra e' totalmente folle, ripeto FOLLE.

 

Fare uscire Montalto, ammesso che si sia sbagliato il Team Manager... l'allenatore ed i suoi assistenti non possono non rendersi conto che Montalto sta uscendo dal campo, parliamo di roba da dilettantismo puro.

 

Ma sorvolando anche questo...

 

CHI E' CHE MI SCHIERI NELLA PARTITA CHE TI GIOCHI LA VITA? CONTRO L'ASCOLI? REPOSSI? CHIIII? REPOSSI? PRIMA PARTITA DA PROFESSIONISTA QUANDO TI STAI GIOCANDO LA VITA, LA CATEGORIA. REPOSSI? NULLA CONTRO IL RAGAZZO...

 

MA UN ALLENATORE CHE FA UNA ROBA DEL GENERE NON VOGLIO VEDERLO PIU'.

 

Torna da dove sei venuto...

incredibilmente sono totalmente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè rimpiangete addirittura Carretta? Come state messi male porchissimo iddio

e c'hanno pure ragione...pensa come sta messa la ternana più che altro che tocca rimpiange carretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.