Vai al contenuto
doginho

Carpi - TERNANA Live from Sandro Cabassi

Messaggi raccomandati

Niente da dire stasera, channo soffiato come piace dì a noi, semo questi, niente da fa, e quando sei scarso di solito si accanisce anche la sfiga.

Ultimissimo treno perso, vincendo stasera con gli altri risultati ci si poteva davvero tornare a credere ma questanno è così.

Stronzo io che ancora ci bestemmio sopra, bandecchi maledetto, sei un essere disgustoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, stasera avranno anche lottato...ma è una squadra scrsissima, dai valori estremamente modesti. Tre giocatori sarebbero titolari in squadre di media serie B.

Poi che ci crediamo sempre è un conto, ma questi non ce la fanno, litigano in mezzo al campo...insomma sono retrocessi.

Speriamo che sbaracchino e resettiamo anche da zero. Basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei tifosi Ternani valgono molto meno della pochezza che i giocatori esprimono in campo.

Quello che questa piazza e' riuscita ad accettare e sostenere ha un qualcosa di vergognoso, iniziando dal cambio nome, a Pochesci e compagnia bella.

Avete sostenuto questa gente qui, io personalmente mi vergognero' a vita di avere avuto questa gente nella storia della Ternana Calcio e voi gli avete fatto l'amichetti e sostenuti dopo averci ridicolizzato ovunque.

 

BRAVI!

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque De Canio rimarrà a fare altri 2 mesi e mezzo di ingozzate di sconfitte con numeri da record.

Poi ad agosto, dopo il calciomercato più ridicolo del mondo che gli Unizimbelli faranno, si dimetterà.

E tornerà il Vate.

Segnateve sto post.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa sbroccare è che retrocedi con ogni probabilità da ultimo in un campionato dove solo 3-4 squadre possono definirsi squadre di calcio, il resto è un accozzaglia di scarpari, dai mezzi tecnici da Promozione, incapaci di fare appoggi o stop elementari. Non fanno eccezione i biancozozzi visti stasera. Che pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bandecchi maledetto, sei un essere disgustoso

 

 

Onestamente, stasera avranno anche lottato...ma è una squadra scrsissima, dai valori estremamente modesti. Tre giocatori sarebbero titolari in squadre di media serie B.

Poi che ci crediamo sempre è un conto, ma questi non ce la fanno, litigano in mezzo al campo...insomma sono retrocessi.

Speriamo che sbaracchino e resettiamo anche da zero. Basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque De Canio rimarrà a fare altri 2 mesi e mezzo di ingozzate di sconfitte con numeri da record.

Poi ad agosto, dopo il calciomercato più ridicolo del mondo che gli Unizimbelli faranno, si dimetterà.

E tornerà il Vate.

Segnateve sto post.

 

Un allenatore vero non avrebbe mai accettato queste robe qua, sin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei tifosi Ternani valgono molto meno della pochezza che i giocatori esprimono in campo.

Quello che questa piazza e' riuscita ad accettare e sostenere ha un qualcosa di vergognoso, iniziando dal cambio nome, a Pochesci e compagnia bella.

Avete sostenuto questa gente qui, io personalmente mi vergognero' a vita di avere avuto questa gente nella storia della Ternana Calcio e voi gli avete fatto l'amichetti e sostenuti dopo averci ridicolizzato ovunque.

 

BRAVI!

avete sostenuto,avete fatto daje una piantata invece di generalizzare sempre,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete sostenuto,avete fatto daje una piantata invece di generalizzare sempre,grazie

 

Mi riferisco ai gruppi organizzati evidentemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte dei tifosi Ternani valgono molto meno della pochezza che i giocatori esprimono in campo.

Quello che questa piazza e' riuscita ad accettare e sostenere ha un qualcosa di vergognoso, iniziando dal cambio nome, a Pochesci e compagnia bella.

Avete sostenuto questa gente qui, io personalmente mi vergognero' a vita di avere avuto questa gente nella storia della Ternana Calcio e voi gli avete fatto l'amichetti e sostenuti dopo averci ridicolizzato ovunque.

 

BRAVI!

Meno male che ce stai tu che sei tanto bravo, fossero tutti come te Terni sarebbe Beverly Hills.

Ma ce provi tanto gusto? Voi, voi, voi è tutto un voi dio cane. (Che poi, stai dentro un forum dove me sembra che lopinione più diffusa non è proprio e non lo è stata dallinizio così allineata a quel voi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come ancora ce incazzamo quando qua dentro l'89% diceva che a Luglio eravamo già retrocessi.

La spina é bella che staccata da un pezzo.

 

Tra poco é ora della riesumazione del cadavere e ancora ce incazzamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come ancora ce incazzamo quando qua dentro l'89% diceva che a Luglio eravamo già retrocessi.

La spina é bella che staccata da un pezzo.

Tra poco é ora della riesumazione del cadavere e ancora ce incazzamo

Semo belli che decomposti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta negli ultimi 40 mi stavo dimenticando che giocavamo. Me lo ha ricordato mia moglie. Bruttissimo segno. La mia psiche non sopporta più questi soprusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque va bene che bisogna mangiare, ma come fa uno come De canio a stare a queste figure...avrà poco da perdere..ha mille attenuanti...ma quante figure de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ritirate sti struppi damoje una chiusa

Vogliamo perdere tutte le partite a tavolino, senza giocare ... e poi sarà quel che sarà !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come ancora ce incazzamo quando qua dentro l'89% diceva che a Luglio eravamo già retrocessi.

La spina é bella che staccata da un pezzo.

Tra poco é ora della riesumazione del cadavere e ancora ce incazzamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai fatto parte di gruppi organizzati ne tantomeno me ce vado a confonde co sta gente,se ti puo' interessare.

 

Infatti io non ce l'ho con te Fungaro'...

Ma con gli stessi che incontravano Simoncino e poi Bandecchi e poi erano froci e poi e poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo all' 'agnello con le patate, salsicce secche capocollo e pizza al formaggio ed un bel rosso. Famo anche due ceriole al tartufo ed annate affanculo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi. Siamo tutti a stracci. Mi verrebbe da dire cose che mi potrebbero costare caro. Attenzione alle offese. Non vale la pena beccacce qualche denuncia. Tanto non cambiamo la sorte della nostra squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.