Vai al contenuto
longarinivattene!

DERBY PRIMAVERA TERNANA - PERUGIA A PORTE CHIUSE!!

Messaggi raccomandati

https://www.facebook.com/TernanaCalcioSpa/posts/1979128985493125

Allinterno del dramma calcistico della prima squadra a cui stiamo assistendo, vorrei capire alcune cose in merito a questa ulteriore notizia del derby Primavera.

Al derby di andata si è giocato allantistadio di Perugia senza alcun genere di restrizione o limite.

Per quale incomprensibile motivo questa volta a Terni emergono motivi di sicurezza tanto da disputare un derby tra ragazzi a porte chiuse?

Chi ha sollevato questi motivi, rischi, problematiche, e perché?

Visto che il Libero Liberati è disponibile, perché la società non ha deciso di far giocare questa partita in tale sede, visto anche che questa partita, oltre che un derby, è importante per la classifica del torneo?

Quale problema ha impedito questa banale, quanto ovvia, decisione di far giocare la primavera allo stadio invece di regalare a tutti lennesima pagina triste di questa stagione scellerata?

Qualcuno della società / università della ricerca e della comunicazione mi darà mai delle risposte alle domande poste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio non costa come lantistadio, me pare abbastanza evidente o come il campo del Campitello.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice Mandrake a Mafalda su Febbre da Cavallo : 'a Mafa' c'ho certi cazzi che manco tu che si pratica l'hai mai visti ' ... ecco questo è realmente l'ultimo dei problemi...

È pur sempre un problema che da la misura di come questi soggetti gestiscono la società, settore giovanile compreso.

Che cazzo costava farli giocare al Liberati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una spiegazione ci sta. Il giorno di Campitello-Foligno il match si giocò a porte chiuse perchè la tribuna di Campitello è un pò piccolina e non poteva ospitare i tifosi che sarebbero venuti da Foligno quindi per motivi di ordine pubblico si decise così. Io credo la stessa cosa valga per il derby ed anche per come è ubicato il campo all'interno del quartiere. Ora non so se si poteva spostare al Liberati, questo lo ignoro. Alla fine poteva essere una buona soluzione certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È pur sempre un problema che da la misura di come questi soggetti gestiscono la società, settore giovanile compreso.

Che cazzo costava farli giocare al Liberati?

Quello che per noi appare una cosa normale é anormale per questi..

Ce meravigliamo de un'altra, ennesima, cosa incomprensibile?

Sarebbe stato strano il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi conferma che hanno il coraggio di chiedere 5 Euro per il biglietto? Non ci vorrei credere....

confermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi conferma che hanno il coraggio di chiedere 5 Euro per il biglietto? Non ci vorrei credere....

Confermo anche io

 

Stavo per andare ma quando lho saputo ho cambiato idea... piove pure

 

Crepassero sti morti de fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che hanno raccolto lidea di giocare al liberati state contenti...pure gratis sarebbe stato pretendere troppo!

Te stai a zadottizza

Te lo dico da amico

 

 

😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono riusciti a perdere anche questo derby, non tanto i ragazzi che so hanno dato il massimo, quanto per gli Unicoperdenti.

Non oso pensare il derby ad aprile...sarà da pallottoliere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono riusciti a perdere anche questo derby, non tanto i ragazzi che so hanno dato il massimo, quanto per gli Unicoperdenti.

Non oso pensare il derby ad aprile...sarà da pallottoliere...

avranno dato il massimo , ma due regali difensivi , come la prima squadra . Ci sarà un virus .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo una cosa:con i vecchi freak tutto questo non sarebbe successo ne tantomeno si permettevano sti quattro deficienti di merda di fare gli stupidini sotto la tribuna A perche' li pezzi l'artrovavi a Narni scalo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo una cosa:con i vecchi freak tutto questo non sarebbe successo ne tantomeno si permettevano sti quattro deficienti di merda di fare gli stupidini sotto la tribuna A perche' li pezzi l'artrovavi a Narni scalo....

Condivido tutto!

Quanto mi mancano gli anni 90 e ringrazio il padre eterno che mi li ha fatti vivere quasi tutti cazzo. Non sarebbe proprio successo nulla di tutto ciò con quella curva... a Bandecchi il pidocchio je rifacevamo cresce li capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo una cosa:con i vecchi freak tutto questo non sarebbe successo ne tantomeno si permettevano sti quattro deficienti di merda di fare gli stupidini sotto la tribuna A perche' li pezzi l'artrovavi a Narni scalo....

Pensa che secondo me se un ragazzino delle giovanili se permette de fa scene come quelle viste a fine partita dovrebbe esse semplicemente squalificato per tutto il campionato in corso. Se ripresenta direttamente a settembre.

I ragazzini prima ancora de da le zampate a lu pallone dovrebbero impara' la buona educazione.

Poi me fa ride che questure e federazioni di fronte a queste assurdita' non fanno un cazzo, ma magari fanno gioca' la partita "a porte chiuse".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sono riusciti a perdere anche questo derby, non tanto i ragazzi che so hanno dato il massimo, quanto per gli Unicoperdenti.

Non oso pensare il derby ad aprile...sarà da pallottoliere...

Unicusano é garanzia di sconfitte. Bello che tu cerchi di salvare i ragazzini, ma staranno allevando una primavera di senzapalle a immagine e somiglianza del leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.