Vai al contenuto
Woodstock'73

Resta il fatto che una tifoseria normale per Perugia non li farebbe partire.

Messaggi raccomandati

Si prospetta una di quelle figure di merda/delusione che la retrocessione in casa contro il Foligno, da quel giorno, sarà paragonabile a una sconfitta da amichevole estiva. Me auguro solo che questa specie di accozzaglia di ragazzini senza palle non riesca a raggiungere il curi. Potrebbe essere l'occasione, anche se in ritardo, per far capire a tutti che il tempo di scherzare è finito.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah alla fine ci potrebbe pure sta ma non ci sono mezzi leciti senza conseguenze quindi molto piu' razionalmente devono dare il massimo e giocarsela alla morte. Non mi sembra una squadra da facce cappotto, co la Cremonese ci abbiamo vinto pure noi per dirla tutta. All' andata gli stavamo a passa' lo striscio e busso fino al 91 esimo...tocca solo che ce soffiano alla morte poi la palla e' rotonda per tutti anche se siamo scarsi.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la loro condizione tra meno di un mese sarà questa,tocca inventasse qualcosa costi quel che costi!!Sarebbe come butta una creatura de 8 anni in pasto ai cannibali!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria normale lelicottero non lo faceva atterrà nemmeno a Maratta

Una tifoseria normale non subiva, come ha subito, 15 anni di Longarini e i suoi simpatici collaboratori.

Una città normale e una classe politica normale, non avrebbero consentito tutto questo.

Una classe imprenditoriale normale avrebbe trovato le forze per mantenere la propria squadra almeno in Lega Pro.

Nulla è normale in questa città demmerda, noi compresi, nessuno escluso.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria normale non subiva, come ha subito, 15 anni di Longarini e i suoi simpatici collaboratori.

Una città normale e una classe politica normale, non avrebbero consentito tutto questo.

Una classe imprenditoriale normale avrebbe trovato le forze per mantenere la propria squadra almeno in Lega Pro.

Nulla è normale in questa città demmerda, noi compresi, nessuno escluso.

Parole Sante!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene. Allora facciamo così, visto che vi piace tanto continuare a rinfacciare vere o presunte colpe ai tifosi come voi, invece che provare a ricostruire l'unità di una tifoseria a pezzi (da anni): fate un po' come cazzo vi pare. Preferite lanciare frecciate agli altri tifosi: bene, è vostro diritto. Allora io dico che è giusto subire l'ulteriore umiliazione che subiremo il 22 aprile. Ma non con me. Poi tra sei mesi in serie C spero che gli stessi rinfacciatori di oggi non diventino rinfacciatori di qualcos'altro. Continuate pure. Facciamoci del male, che ancora è poco.

Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo aspetto ammetto che sono confuso. I giocatori più di tanto non sono e certamente mancano anche i cuor di leone (vero Tremolada?). La cattiveria agonistica o fa parte del tuo carattere o è difficile che improvvisamente ti venga fuori. Mi ricordo a Perugia di recente che i primi 5 minuti erano dedicati ad entrate intimidatorie a Falletti, il nostro uomo più pericoloso, così come ad Ascoli siamo stati agnellini contro lupi assetati di sangue. Non è pensabile (senza peraltro conseguenze serie) non far partire la squadra. Il massimo che possiamo fare è fargli capire anche con un po’ di cattiveria verbale (questo almeno si può fare), che in questa stagione di merda devono almeno salvare l’onore e impedire l’ennesima mortificazione per la tifoseria. Cattivi e decisi su tutti i contrasti, sputare sangue e uscire in ginocchio per aver dato tutto. Questo è il massimo che possiamo ottenere. In caso contrario finissero la loro stagione tra campetto di allenamento e casetta senza farsi vedere tanto in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria normale non subiva, come ha subito, 15 anni di Longarini e i suoi simpatici collaboratori.

Una città normale e una classe politica normale, non avrebbero consentito tutto questo.

Una classe imprenditoriale normale avrebbe trovato le forze per mantenere la propria squadra almeno in Lega Pro.

Nulla è normale in questa città demmerda, noi compresi, nessuno escluso.

Tutto sacrosantamente giusto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubo da longarinivattene, perchè mi sembra una grande idea!

I giocatori sono gli ultimi responsabili della catastrofe. Se sono scarsi non è colpa loro. Se l'anno scorso facevano la C o i panchinari in serie B una ragione ci sarà.

Sarebbe da prendersela con i veri responsabili. Con chi ha lasciato a spasso Liverani e ha preso Pochesci. Con chi ha lasciato a spasso Diakite e ha preso Marino. Con chi ha allestito una squadra non all'altezza in nessun reparto e allo stesso tempo chiacchierava di Coppa Campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono gli ultimi responsabili della catastrofe. Se sono scarsi non è colpa loro. Se l'anno scorso facevano la C o i panchinari in serie B una ragione ci sarà.

Sarebbe da prendersela con i veri responsabili. Con chi ha lasciato a spasso Liverani e ha preso Pochesci. Con chi ha lasciato a spasso Diakite e ha preso Marino. Con chi ha allestito una squadra non all'altezza in nessun reparto e allo stesso tempo chiacchierava di Coppa Campioni.

Le colpe stanno in alto

Prendersela coi giocatori va bene per sfogarsi e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe stanno in alto è vero

 

I giocatori so scarsi è vero

 

Dove non arriva la tecnica pero dovrebbe arrivare la tigna ...e qui è tutta colpa loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscissimo a non farli andare a pappagallolandia gli faremmo fare una figura di merda abominevole.

Ci vogliono le curve però, sono imprescindibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti;ce dovemo mette la faccia tutti quanti stavolta.

Non devono assolutamente partire e a cominciare dalla prossima,niente maglia rossoverde per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti;ce dovemo mette la faccia tutti quanti stavolta.

Non devono assolutamente partire e a cominciare dalla prossima,niente maglia rossoverde per favore!

Qualsiasi iniziativa mi vedrebbe partecipe. Basta organizzarsi, ma è per questo che ci vogliono le curve, smuoverebbero in 3 minuti 2/300 persone e solo loro potrebbero/avrebbero la forza di poter organizzare una protesta del genere. Ovvio comunque che se non riescono nemmeno a parlarsi tra loro... cè da aspettarsi poco e niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene. Allora facciamo così, visto che vi piace tanto continuare a rinfacciare vere o presunte colpe ai tifosi come voi, invece che provare a ricostruire l'unità di una tifoseria a pezzi (da anni): fate un po' come cazzo vi pare. Preferite lanciare frecciate agli altri tifosi: bene, è vostro diritto. Allora io dico che è giusto subire l'ulteriore umiliazione che subiremo il 22 aprile. Ma non con me. Poi tra sei mesi in serie C spero che gli stessi rinfacciatori di oggi non diventino rinfacciatori di qualcos'altro. Continuate pure. Facciamoci del male, che ancora è poco.

Io personalmente auspico da tempo il ricompattamento dei tifosi organizzati e non. Tuttavia l'unità dopo tante e profonde divisioni non può mai essere gratis. L'unità si costruisce dopo che le parti hanno riconosciuto, metabolizzato e superato i motivi della divisione e possibilmente, in caso di responsabilità, abbiano fatto ammenda (senza ricorrere alla gogna). Se non si passa attraverso questa necessaria nemesi l'unità che si raggiunge non è mai sostanziale, ma solo ipocrisia o convenienza se va bene, vigliaccheria se va male. Con l'ovvia conseguenza che alla prima difficoltà sarà ancora un tutti contro tutti. Nel nostro caso io ancora leggo in questo forum mille distinguo, giustificazioni delle posizioni del passato, considerazioni sulla media punti del girone d'andata e tabelle per raggiungere i play out. Senza contare i "froci" , i telecazzari, i giornalari, i politici dei fraterni abbracci etc. Io sono favorevole ad ogni forma di protesta anche dura. Sarebbe bello che in prima fila ci fossero quelli che hanno dato fiducia agli unicazzari, che osannavano zadotti (Beirut), che salutavano al corso i gemelli, che facevano (fanno) a gara per l'accredito, che si sono emozionati per l'elicottero, che mettevano le sciarpe al collo di Longarini etc. Ecco questo sarebbe un passo giusto verso l'unità e sicuramente dietro a questa ideale prima fila ci sarei anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vanno purtroppo ,stai tranquillo.......

circola voce che "ali rossoverdi" abbia gia' fatto un pulman..

Ma beh! Ma è scontato, Rocca pure ne farà, cè da starne certi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non sono d'accordo. Io penso davvero che la Ternana siamo noi; siamo noi quando vinciamo i campionati ma, soprattutto,siamo noi in interregionale a civitacastellana o ovunque sia stata la Ternana. Se non ci fossero limitazioni e porcherie varie io vorrei andare in Etruria in 8000. Perché noi siamo noi e loro sono e saranno sempre loro. Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi' ho sentito Furious...ovviamente metteteci sempre il beneficio del dubbio

Si si, è chiaro. Non è che mi aspetterei diversamente da questi gruppi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non sono d'accordo. Io penso davvero che la Ternana siamo noi; siamo noi quando vinciamo i campionati ma, soprattutto,siamo noi in interregionale a civitacastellana o ovunque sia stata la Ternana. Se non ci fossero limitazioni e porcherie varie io vorrei andare in Etruria in 8000. Perché noi siamo noi e loro sono e saranno sempre loro. Forza Fere.

Qui non è questione di parare il culo alla Ternana o di dimostrare qualcosa che storicamente siamo sempre stati in confronto ai pappagalli.

Qui si tratta di smerdare Unicusano, perché se una cosa di questo genere dovesse verificarsi (cosa alquanto improbabile comunque) avrebbe un risultato mediatico non indifferente. E dato che queste merde ci guardano alla loro - immagine - (tra 8000 virgolette) sarebbe veramente una botta per loro.

Ergo, difenderemmo meglio così la nostra Ternana piuttosto che andare a tifare un manipolo di handicappati (con tutto il rispetto) in quello stadio demmerda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è questione di parare il culo alla Ternana o di dimostrare qualcosa che storicamente siamo sempre stati in confronto ai pappagalli.

Qui si tratta di smerdare Unicusano, perché se una cosa di questo genere dovesse verificarsi (cosa alquanto improbabile comunque) avrebbe un risultato mediatico non indifferente. E dato che queste merde ci guardano alla loro - immagine - (tra 8000 virgolette) sarebbe veramente una botta per loro.

Ergo, difenderemmo meglio così la nostra Ternana piuttosto che andare a tifare un manipolo di handicappati (con tutto il rispetto) in quello stadio demmerda.

Punti di vista. Un derby su Sky in diretta con 8000 tifosi che da ultimi in classifica si fanno sentire con cori e striscioni adeguati non credo che a questi cialtroni faccia piacere. Poi a me l'idea di invaderli come al solito non mi dispiacerebbe.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista. Un derby su Sky in diretta con 8000 tifosi che da ultimi in classifica si fanno sentire con cori e striscioni adeguati non credo che a questi cialtroni faccia piacere. Poi a me l'idea di invaderli come al solito non mi dispiacerebbe.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, punti di vista, ma si fa per parlare per carità ;)

 

Comunque: uno, massimo in 1800, due, a Sky non gliene frega proprio un cazzo di quello che canteremmo, mostreremmo, né tantomeno ci inquadrerebbero, sempre considerando che gli striscioni non te li farebbero mai entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, punti di vista, ma si fa per parlare per carità ;)

 

Comunque: uno, massimo in 1800, due, a Sky non gliene frega proprio un cazzo di quello che canteremmo, mostreremmo, né tantomeno ci inquadrerebbero, sempre considerando che gli striscioni non te li farebbero mai entrare.

Hai ragione, ho premesso che purtroppo non si può..... È solo che l'idea di legare la Ternana e il nostro essere tifosi a questi cialtroni mi fa ribollire il sangue.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.