Vai al contenuto
David

Maxi Schermo per il derby al 909 Club di Terni

Messaggi raccomandati

Paragoni inutili, solito qualunquismo. La realtà è che molti di quelli che per scelta rimarranno a Terni ( e lo fanno dal 9-05-2010) hanno fatto migliaia di km questanno senza doversi piegare a certe logiche. Di certo se la squadra non è mai stata sola devi dire grazie soprattutto a questa gente

come sempre non c'è niente da dire

voi avete ragione e gli altri torto

fate i vostri giochi divertitevi

 

e basta con sta storia dei qualunquisti, quando non sapete che dire parte la solita tiritera.........qualunquista, razzista, fascista...............basta con sti qualunquismi

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al derby di andata se non ricordo male avevamo istituito una sorta di "pax" che però ha portato bene fino ad un certo punto (grazie a proposito Aureliano merda), per il ritorno propongo di scannarsi senza la minima remora, almeno perso per perso uno se sfoga.

 

Daje giù Cesenti, damoje giù tutti! Obiettivo entro domenica far bestemmiare Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al derby di andata se non ricordo male avevamo istituito una sorta di "pax" che però ha portato bene fino ad un certo punto (grazie a proposito Aureliano merda), per il ritorno propongo di scannarsi senza la minima remora, almeno perso per perso uno se sfoga.

 

Daje giù Cesenti, damoje giù tutti! Obiettivo entro domenica far bestemmiare Kiwi

al derby d'andata era tutta un'altra cosa porca madonna adesso che cazzo c'entra, che vorresti di, ma mica capisci un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al derby d'andata era tutta un'altra cosa porca madonna adesso che cazzo c'entra, che vorresti di, ma mica capisci un cazzo

 

é arrivato pensace! Ma va a durmì va, capisci na sega tu de derby, uno che guarda la Pro Ficulle

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vorrebbero gino e longarinivattene

 

Mah, loro hanno perso un po' di brillantezza, per me adesso bisogna passare alla fase successiva, quella del tutti contro tutti (che poi non è molto distante dalla realtà).

 

A proposito, vaffanculo pure tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

é arrivato pensace! Ma va a durmì va, capisci na sega tu de derby, uno che guarda la Pro Ficulle

E se sa che a Orvieto so etruschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se sa che a Orvieto so etruschi...

due insulti in uno eh...uno lo accetto (etrusco), orvietano manco per il cazzo, fatte sbarricà giù tutte le navicelle spaziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mah, loro hanno perso un po' di brillantezza, per me adesso bisogna passare alla fase successiva, quella del tutti contro tutti (che poi non è molto distante dalla realtà).

 

A proposito, vaffanculo pure tu!

a stronzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre non c'è niente da dire

voi avete ragione e gli altri torto

fate i vostri giochi divertitevi

 

e basta con sta storia dei qualunquisti, quando non sapete che dire parte la solita tiritera.........qualunquista, razzista, fascista...............basta con sti qualunquismi

Voi chi?? Mi sembra di aver scritto in prima persona.. lascia perde parlare con gente come te e praticamente inutile aloah Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due insulti in uno eh...uno lo accetto (etrusco), orvietano manco per il cazzo, fatte sbarricà giù tutte le navicelle spaziali

la famiglia di mio padre viene da Monteleone quindi come stamo messi a rivalità microlocale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi chi?? Mi sembra di aver scritto in prima persona.. lascia perde parlare con gente come te e praticamente inutile aloah

Cè una seconda saletta dove mettere un 36" per qualche Barese visto che gli hanno vietato la trasferta a Foggia?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno sei solo chiacchiere e distintivo! Tu e il tuo amichetto Dado. Annate a pettinà li billi!

me puzza de gelosia la parte in grassetto....niente niente siete tre froci?!!?!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la famiglia di mio padre viene da Monteleone quindi come stamo messi a rivalità microlocale?

zero, anche io mezzo monteleone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due insulti in uno eh...uno lo accetto (etrusco), orvietano manco per il cazzo, fatte sbarricà giù tutte le navicelle spaziali

Da Orvietese biancorosso trasferitosi in tenera età in quel di Ciconia non approvo questo messaggio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cascia (provincia di Perugia) si sentono più ternani che perugini. Anche la parlata è più simile alla vostra.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cascia (provincia di Perugia) si sentono più ternani che perugini. Anche la parlata è più simile alla vostra.

e ci mancherebbe.....

che poi io sta suddivisione "politica" dell'umbria non l ho mai capita.....paesi a 20 km da merdugia so provincia di Terni, altri a 30 km da Terni so provincia di merdugia. boh

Era troppo difficile divide l'umbria a metà e in parti uguali invece che di traverso e facendone una il triplo dell'altra?

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci mancherebbe.....

che poi io sta suddivisione "politica" dell'umbria non l ho mai capita.....paesi a 20 km da merdugia so provincia di Terni, altri a 30 km da Terni so provincia di merdugia. boh

Era troppo difficile divide l'umbria a metà e in parti uguali invece che di traverso e facendone una il triplo dell'altra?

Bellator la nostra provincia e’ stata fatta solo (mi pare) nel 1927 da Mussolini, sottraendo qualcosa a Perugia che allora aveva una delle province più’ grandi d’Italia, il vero scempio e’ stato inserirci nella stessa regione quando queste sono state istituite nel 1970! Noi umbri, loro etruschi bastardi (i veri etruschi sono dalla maremma in giu’, fino al Lazio a partire dalla sponda destra del Tevere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator la nostra provincia e’ stata fatta solo (mi pare) nel 1927 da Mussolini, sottraendo qualcosa a Perugia che allora aveva una delle province più’ grandi d’Italia, il vero scempio e’ stato inserirci nella stessa regione quando queste sono state istituite nel 1970! Noi umbri, loro etruschi bastardi (i veri etruschi sono dalla maremma in giu’, fino al Lazio a partire dalla sponda destra del Tevere)

noi siamo umbri ma abbiamo anche molte affinita' con i sabini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cascia (provincia di Perugia) si sentono più ternani che perugini. Anche la parlata è più simile alla vostra.

in tutta la Valnerina(compresa anche quella perugina scheggino-sant'anatolia di narco-piedipaterno-cerreto di spoleto-triponzo e quella Maceratese quindi Visso-Pievetorina-Muccia ecc il dialetto e' molto simile al ternano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.