Vai al contenuto
Woodstock'73

'Mo è derby?

Messaggi raccomandati

Immaginate se fossero venuti loro 32 anni fa a giocare a Terni col Curi squalificato.

Non gli sarebbe passato nemmeno nell'anticamera del cervello di entrare dentro la est ;ce voleva l'aspiratore pe arcoje su li denti.

Bravo, esempio perfetto della differenza tra noi e loro.......30 anni fa! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma brutti fiji de puttana, mo che se gioca in quella fogna de casa vostra è derby?

 

5 mesi fa non lo riconoscevate, e mo anche rosciole e masticagnocchi de Ravanelli patla de derby???

 

Coerenza il vostro grido de battaja!!

certo che e' derby...

perche' loro hanno la vera mentalita' ultras..

perche' loro sono coerenti..

perche' quando hanno il 99,99% di farcela contro una squadra scarsa come la nostra si riversano in massa in quella fogna di stadio fatta di tubi innocenti

adesso per loro e' derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho cominciato già a beve raffaè

non ve garantisco niente per l ora de pranzo

Allora me porto anch'io avanti co lu lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente oggi nella cunjera insieme ai deportati a salvaguardia dei nostri colori!

Perugino fa un vomito! ❤️

grande. mannaje un vaffanculo pure da roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che che domani vanno tutti allo stadio...

Ahahahahahah che buffonata.

Voi non dividete la cosa..

Un conto è contestare il cambio nome.....non mi pare che loro hanno cambiato nome...

Un conto è non presentarsi alla trasferta..non riconoscono il nome?all'andata no,ora si?

C'avete da fai voi che li difendete porca madonna...

15 anni come gli ultimi nostri anche per loro, poi famo paragoni e capiamo chi è meglio o peggio......senza de quelli non si può neanche iniziare a discutere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 anni come gli ultimi nostri anche per loro, poi famo paragoni e capiamo chi è meglio o peggio......senza de quelli non si può neanche iniziare a discutere....

sacrosanto .

grifo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per come sono fatto vado o andavo in trasferta per i miei colori, la mia squadra e anche contro il Pellenc Aosta se fosse capitato. Siccome la boria delle merde e la voglia di sentirsi o farsi dire in giro che sono superiori è proprio tanta hanno messo in scena l'ennesima pagliacciata, come le tante in questi ultimi anni. Quindi Angelì non condivido quello che dici, mi pare che la voglia di sputarsi addosso (nostra) inizia ad esse tanta pure quella. A loro direi " ci troveremo ancora sai, in qualche splendido giorno" e allora vedrai che la voglia de di le cazzate je passa

Ma de che che domani vanno tutti allo stadio...

Ahahahahahah che buffonata.

Voi non dividete la cosa..

Un conto è contestare il cambio nome.....non mi pare che loro hanno cambiato nome...

Un conto è non presentarsi alla trasferta..non riconoscono il nome?all'andata no,ora si?

C'avete da fai voi che li difendete porca madonna...

Angelo permettimi di dirti che se arriviamo a giustifica' i perugini senza capire fino in fondo i loro giochi meschini e le loro pagliatte, ce meritano pure de peggio. Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So punti di vista ricca, che i perugini non possono insegna un cazzo a nessuno lo condivido in pieno, ma qualche frase, o qualche presa di posizione loro......mi sarebbe piaciuto che l'avesse presa qualcunaltro! Tutto qua....ma questo e' solo il mio pensiero, considera che l'anno scorso al curi, ho mezzo sclerato perche alla morte di quel povero cristo, furono tolti i striscioni! Con quelli, io non ci farei MAI un minimo d'accordo! Figurati che difendo loto......per come la penso io, gira ormai troppo buonismo, al punto che se ora si facesse uno striscione....augusto libero, curi stopper, s'inizierebbe a sentire troppi moralizzatori!!! Quindi io non faccio testo.....:)

Il mio pensiero su di loro e' questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di fondo che il progetto "Unicusano" faceva cacare sin dall'inizio! Molti dicevano che in futuro sarebbe stato copiato da tanti ( praticamente nessuno....) e che tanti ternani non l'hanno capito! Poi, quello che fanno li perugini non ce frega un cazzo....ma non stamo nella posizione di fare tanto i professori:)

bravo angelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate cari etruschi sbiaditi ma era derby O no alla fine?

Fino al 2-0 era derby contro li merdani, poi è una partita come le altre contro li unicusani!!!!!

 

FATEVE DANCULO MERDE ROSICATRICI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHÉ PERCHEEEEEE

IL PRIMO TEMPO LO VINCEVI 2-0

ED AL DERBY CI CREDEVI PER DAVVEROOOOOO

PERCHÉ

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE

2-1 2-2 2-3

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' ma non è derby, io non c'ho niente da spartire con la merda.

 

P.s: strafatevala danculo merde. La serie A diretta non ve la leva nessuno.... Ah forse uno si...il Tagliagole!!!!!

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.