Vai al contenuto
Scoppea

Perugia-Ternana live..score...ggia vith mimì augello

Messaggi raccomandati

Comunque andatevi a rivedere la conferenza stampa di breda di venerdì e capirete perchè in fondo in fondo lo sapevamo che stavolta avevamo qualche chance in più di vincerla. Io per carità ce so stato male ma me lo sentivo da quelle parole, quelle risatine, quell'aria da superiori, grazie mister

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto realizzando ora che ieri abbiamo scritto una pagina della storia dei derby. Non è stato come 26 anni fa 0-1 e poi costruzione del muro davanti alla nostra porta. Non è stato come il gol di D'Ermilio, ma neanche come nessuna altra vittoria degli anni 80 90. Vincere in rimonta ha quel sapore che non sai descrivere!

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andatevi a rivedere la conferenza stampa di breda di venerdì e capirete perchè in fondo in fondo lo sapevamo che stavolta avevamo qualche chance in più di vincerla. Io per carità ce so stato male ma me lo sentivo da quelle parole, quelle risatine, quell'aria da superiori, grazie mister

Mentre si riscaldava, quel pezzo di merda di Diamanti ci guardava e ci rideva in faccia...FATTE DANCULO PURE TU PEZZODEMMERDA!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non me so ripreso da ieri

Idem, è come se vivessi in una condizione onirica, in un'altra dimensione da tutto e tutti.

Ieri sera, rientrato a casa, sembravo uno zombie tanto che mi moje m'ha chiesto che sostanze avessi assunto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre si riscaldava, quel pezzo di merda di Diamanti ci guardava e ci rideva in faccia...FATTE DANCULO PURE TU PEZZODEMMERDA!!!

che poi se lo ha fatto, che cazzo c'avrà avuto da ride che è arrivato l'altro ieri!?!?!?!? manco sapeva do stava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto realizzando ora che ieri abbiamo scritto una pagina della storia dei derby. Non è stato come 26 anni fa 0-1 e poi costruzione del muro davanti alla nostra porta. Non è stato come il gol di D'Ermilio, ma neanche come nessuna altra vittoria degli anni 80 90. Vincere in rimonta ha quel sapore che non sai descrivere!

è un po come quello che non je se drizza .... sembra che sta a fa cilecca.... e poi ne fa 3 de seguito senza cacciallo mai fori :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voglio vedere stasera lui e quella schiera de conigli, sono anni che aspetto questa puntata.

 

Baccarelli rossoverde

se po vede in streaming da qlche parte per i fuori regione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, è come se vivessi in una condizione onirica, in un'altra dimensione da tutto e tutti.

Ieri sera, rientrato a casa, sembravo uno zombie tanto che mi moje m'ha chiesto che sostanze avessi assunto! :lol:

Io sto cercando di spiegare da ieri pomeriggio a una olandese che vive a Parigi perché ho un sorriso particolarmente ebete fisso stampato in faccia.

 

Sannuncazzoloro del derby nostro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre si riscaldava, quel pezzo di merda di Diamanti ci guardava e ci rideva in faccia...FATTE DANCULO PURE TU PEZZODEMMERDA!!!

ma è entrato sul 2 a 2 Che cazzo c'aveva da ride? Pensava de nculacce lui? Pezzo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è entrato sul 2 a 2 Che cazzo c'aveva da ride? Pensava de nculacce lui? Pezzo di merda

 

io verso la fine sta giù sotto sulla grata proprio dove correva quella merda..penso che un bel po' de paraculate l'ha sentite bene, facesse un ricco sbocco pure lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è entrato sul 2 a 2 Che cazzo c'aveva da ride? Pensava de nculacce lui? Pezzo di merda

ma poi scusa, se non era percepita come un derby perché ha fatto tutti sti versi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io verso la fine sta giù sotto sulla grata proprio dove correva quella merda..penso che un bel po' de paraculate l'ha sentite bene, facesse un ricco sbocco pure lui!

ma tanto che je frega a loro?

mica è percepita come un derby...

era come quella scena di Totò in cui uno lo gonfia di botte, credendo che fosse un certo Antonio (mi pare) e lui rideva come un matto....perché ridi? e lui: mica so' Antonio io...che me frega?

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono patetici rosiconi... " santopadre s'l'vndut'"... fateve d'anterculo schucchioni magna torcolo

è proprio perché rosicano di brutto che fanno tanto divertire. In questo devo riconoscere che gli ascolani rispetto a loro sono di un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.