Vai al contenuto
Scoppea

Perugia-Ternana live..score...ggia vith mimì augello

Messaggi raccomandati

Io ogni tanto ci penso e mi viene un groppo in gola. Godiamocela, però ancora non abbiamo fatto niente

 

Per la lotta salvezza (lotta per agganciare i play out), non abbiamo ancora fatto niente. Troppo ci sta ancora da penare.

 

Pero' sta partita da un senso a questa stagione di merda: schiantare le merde scucchione in questa maniera perentoria e' una godimento che non si descrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abitudine da mantenere

 

Grande idea di Altoforno, tanto un topic di madonne sull'arbitro a noi ci tocca settimanalmente. Tanto vale farlo preventivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grande idea di Altoforno, tanto un topic di madonne sull'arbitro a noi ci tocca settimanalmente. Tanto vale farlo preventivo.

eravamo già pronti. Abbiamo purificato il karma prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho trovato la ragazza giusta. È la quarta che porto al derby (me so giocato il tutto per tutto) e dopo 3 sconfitte arriva la vittoria. Mannaggia la madonna

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho trovato la ragazza giusta. È la quarta che porto al derby (me so giocato il tutto per tutto) e dopo 3 sconfitte arriva la vittoria. Mannaggia la madonna

amor vincit omnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho trovato la ragazza giusta. È la quarta che porto al derby (me so giocato il tutto per tutto) e dopo 3 sconfitte arriva la vittoria. Mannaggia la madonna

Decedo in questo istante! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino alla punizione guadagnata sulla loro fascia sinistra al 49'25'' della ripresa non volevo crederci, per me contro le merde è stata sempre una partita maledetta e non mi sarei mai immaginato di portare via tre punti da quello stadio di merda. Oggi per me questa vittoria vale un campionato, oggi capisco perché anche nelle situazioni più disperate riesco sempre a tifare questi colori stupendi. Aspettavo questo momento da 32 anni, 32 brutte merde un numero che vi rimarrà bene impresso nella mente. 💚♥️

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa: Breda oggi nel fine partita piangeva, con noi quando perdeva i derby non gliele fregava niente e diceva che è una partita come tutte le altre...bah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa: Breda oggi nel fine partita piangeva, con noi quando perdeva i derby non gliele fregava niente e diceva che è una partita come tutte le altre...bah..

crepasse

sto somaro moscio del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi anche prima dell'81esimo.... diciamo che nel secondo tempo abbiamo tenuto il pallino del gioco sempre nelle nostre mani.

Ah il secondo tempo sul piano del gioco li hai massacrati, ma l'ultimo quarto d'ora lu pallone è sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa: Breda oggi nel fine partita piangeva, con noi quando perdeva i derby non gliele fregava niente e diceva che è una partita come tutte le altre...bah..

 

nl dubbio, che si strafaccia dare nel culo pure lui. E anche Zanon naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo CHE sto giorni resterà al centro delle mie fantasie erotiche per mesi, sta notte smonto pure il letto colla ragazza mia dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nl dubbio, che si strafaccia dare nel culo pure lui. E anche Zanon naturalmente.

 

Comunque contro Breda vorrei giocare sempre.

Il fatto che abbia avuto come successori gente del calibro di Benny, El Goucho, Il Vate e Nonno Ferruccio ce l’ha fatto un po’ dimenticare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre reputato un gran somaro.

Pure io. Oggi gol da piazzato. Una sentenza!. Ci fece prendere 23 gol da palla inattiva. Se vede che alla pagina “come difendere sui piazzati” del manuale del supercorso di coverciano ancora non c’è arrivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.