Vai al contenuto
Scoppea

Perugia-Ternana live..score...ggia vith mimì augello

Messaggi raccomandati

questa ve la devo dire: da una quindicina di giorni ho quattro lavoratori black giovani e ganzissimi in azienda qui a Terni. Lavorano a PG e provincia. Prima stavano li, poi si sono trasferiti qui dicendo che i perugini sono stronzi. Insomma preferiscono andare da TR la mattina che direttamente. Stamattina zompavano come grilli...che te devo di...sò cose che fanno bene! Mo investo du soldi in quattro sciarpe

Bene!

Molto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da ieri sera che non riesco a smettere di cantare "perché?... Perché?..."

:D

ahahah...vero!

me ce so rivegliato anche stamattina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ero ripromesso di guardare solo il risultato finale per non crepa', mi sono tappato a vedere gli steelers, e comunque ovviamente non ce l'ho fatta a non seguire gli aggiornamenti sul forum con cadenza biminutale.

Sarebbe stato tutto bello ieri, se non fosse che quest'anno a football americano c'avemo una squadra che fa ride, la qual cosa mi ha proprio rovinato la giornata e non sono più riuscito a tirarmi su :(

 

 

:clap2::clap4::clap2::clap4::clap2::clap4::clap2::clap4:

:clap4::clap2::clap4::clap2::clap4::clap2::clap4::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareva contento infatti

secondo me sotto sotto tifa fere ma nn c ha coraggio de dillo a lu padre

no, direi che sa mascherare bene.

molto meglio del padre, questo sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao'...in settimana dovevo venì a Terni ma co tutte ste sborrate che state a fa' ce rinuncio, rimando. Dice che la puzza de cazzo se sente fino a Piediluco! :rotfl2:

 

Sborrate, sborrate! Siete ternani e giustamente sborrate pe avello messo in culo ai perugini.

 

Io invece mi limito a sborricchiare perchè la quota play out sicura resta a 46 punti ma ora ne mancano solo 9 da fare in 5 partite, difficilissimo ma non più impossibile.

 

Altra annotazione: la quota salvezza diretta "sicura", a oggi (salvo future variazioni come sempre), si colloca ad appena un punto sopra (47).

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareva contento infatti

secondo me sotto sotto tifa fere ma nn c ha coraggio de dillo a lu padre

 

Come Pippo Franco su "Il tifoso, l'arbitro, il calciatore" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao'...in settimana dovevo venì a Terni ma co tutte ste sborrate che state a fa' ce rinuncio, rimando. Dice che la puzza de cazzo se sente fino a Piediluco! :rotfl2:

 

Sborrate, sborrate! Siete ternani e giustamente sborrate pe avello messo in culo ai perugini.

 

Io invece mi limito a sborricchiare perchè la quota play out sicura resta a 46 punti ma ora ne mancano solo 9 da fare in 5 partite, difficilissimo ma non più impossibile.

 

Altra annotazione: la quota salvezza diretta "sicura", a oggi (salvo future variazioni come sempre), si colloca ad appena un punto sopra (47).

se fosse 47 punti credo che sarebbe la più bassa da quando siamo tornati in B.

E' sempre stata a 48 punti, l'anno scorso 49.

mi riesce difficile crederlo, ma magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao'...in settimana dovevo venì a Terni ma co tutte ste sborrate che state a fa' ce rinuncio, rimando. Dice che la puzza de cazzo se sente fino a Piediluco! :rotfl2:

 

Sborrate, sborrate! Siete ternani e giustamente sborrate pe avello messo in culo ai perugini.

 

Io invece mi limito a sborricchiare perchè la quota play out sicura resta a 46 punti ma ora ne mancano solo 9 da fare in 5 partite, difficilissimo ma non più impossibile.

 

Altra annotazione: la quota salvezza diretta "sicura", a oggi (salvo future variazioni come sempre), si colloca ad appena un punto sopra (47).

se non i sborrato ieri me chiedo perchè tifi Ternana, ammesso che sia così :)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareva contento infatti

secondo me sotto sotto tifa fere ma nn c ha coraggio de dillo a lu padre

😂😂😂😂😂

Lo voglio vedere stasera lui e quella schiera de conigli, sono anni che aspetto questa puntata.

 

Baccarelli rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non i sborrato ieri me chiedo perchè tifi Ternana, ammesso che sia così :)

mica ho detto che non ho sborrato! Ho detto che ho sborricchiato per i punti perché ci tengono clamorosamente (e inaspettatamente) in vita. Quando arriveranno i punti della salvezza matematica allora anziché sborricchiare sborrerò (tra l'altro se alla fine me so ritrovato pappa e ciccia co Terni è stato proprio pe questioni de sborra... :P ).

 

D'altra parte, non essendo ternano, non puoi pretendere che io senta questa rivalità co i perugini. Non me li inculo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sapete per caso come se chiude il rubinetto della SBURRA? Grazie

devi preme forte tra lo scroto e il buco del culo. L'ho usato spesso quando qualche stronza me diceva che duravo troppo poco, e ha funzionato magnificamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(tra l'altro se alla fine me so ritrovato pappa e ciccia co Terni è stato proprio pe questioni de sborra... :P ).

 

 

chissà perché non avevo dubbi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.