Vai al contenuto
altoforno

VERSO TERNANA-PESCARA....testa bassa e pedalare!

Messaggi raccomandati

Più che Montalto a me preoccupa la congiunzione astrale. La partita con il Pescara è una specie di prova del nove della bastonatura della croce. Dopo una vittoria esaltante come il derby le cose sono due: o vinciamo bene, come farebbe una squadra normale, o prendiamo una delle inculate più grandi della storia. Ciò vorrebbe dire che la bastonatura della croce è ancora presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza farsi illusioni, andiamo allo stadio con feroce determinazione !!! ... Dente o ganassa !!!

esatto. Ignoranti, testa bassa e darci dentro dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meglio che non apro bocca , altrimenti faccio danni peggio di un tornado , mi hai già capito . Ma se Montalto non recupera , esplodo.

Mi perdonerete, ma io un porcoddio preventivo lo dico

 

http://www.calcioternano.it/2018/04/26/ternana-esito-dellinfortunio-per-adriano-montalto/

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, vediamo un po' se Montalto che esce dolorante dall'allenamento ci riporta sul pianeta terra. Concentramoce, che col Pescara c'e' da farsi male.

Sante parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, vediamo un po' se Montalto che esce dolorante dall'allenamento ci riporta sul pianeta terra. Concentramoce, che col Pescara c'e' da farsi male.

non scherziamo !! Qualcuno sa qualcosa sul tagliagole ??? Me rassicuri per carità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupatissimo. E sono serio. Qui ancora tutti cantano, ridono e parlano del derby. basta pd!!!!.

Il derby ce lu sbattemo su li cojoni se non vincemo sabato. IO VOGLIO ARMANÈ IN B!!. Ecchecazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tagliagole DEVE GIOCARE, PUNTO!!!!

Sono preoccupatissimo. E sono serio. Qui ancora tutti cantano, ridono e parlano del derby. basta pd!!!!.

Il derby ce lu sbattemo su li cojoni se non vincemo sabato. IO VOGLIO ARMANÈ IN B!!. Ecchecazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupatissimo. E sono serio. Qui ancora tutti cantano, ridono e parlano del derby. basta pd!!!!.

Il derby ce lu sbattemo su li cojoni se non vincemo sabato. IO VOGLIO ARMANÈ IN B!!. Ecchecazzo...

Hai ragione in pieno, ma è davvero durissima smettere, io ho il sorriso ebete ogni volta che ce penso (e capita ogni 10 minuti circa)

Non potete capire cosa significa per quelli che hanno un età tale da non aver mai visto in derby vinto.

Detto questo non so che aria se respira in città, spero che i giocatori vengano lasciato tranquilli perché al di là delle cozzate in campo ci vanno loro, mica noi

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione in pieno, ma è davvero durissima smettere, io ho il sorriso ebete ogni volta che ce penso (e capita ogni 10 minuti circa)

Non potete capire cosa significa per quelli che hanno un età tale da non aver mai visto in derby vinto.

Detto questo non so che aria se respira in città, spero che i giocatori vengano lasciato tranquilli perché al di là delle cozzate in campo ci vanno loro, mica noi

Hai vinto il derby e te salvi

 

In culo glielo metti due volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupatissimo. E sono serio. Qui ancora tutti cantano, ridono e parlano del derby. basta pd!!!!.

Il derby ce lu sbattemo su li cojoni se non vincemo sabato. IO VOGLIO ARMANÈ IN B!!. Ecchecazzo...

Vangelo

So ragazzi cacafo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupatissimo. E sono serio. Qui ancora tutti cantano, ridono e parlano del derby. basta pd!!!!.

Il derby ce lu sbattemo su li cojoni se non vincemo sabato. IO VOGLIO ARMANÈ IN B!!. Ecchecazzo...

preciso, preciso !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di partire con Piovaccari titolare mi induce al suicidio...

Io invece al derby l'ho visto in forma già durante il riscaldamento.

Da titolare stavolta può centrare l'obiettivo che insegue da quando è arrivato: abbracciarli tutti e undici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupatissimo. E sono serio. Qui ancora tutti cantano, ridono e parlano del derby. basta pd!!!!.

Il derby ce lu sbattemo su li cojoni se non vincemo sabato. IO VOGLIO ARMANÈ IN B!!. Ecchecazzo...

Lo dico da domenica alle 17.

Meno male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria nell'ultima giornata dovrebbe comunque voler dire qualcosa kiwi, il pescara è in ripresa. tu non lo vedi in forma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupatissimo. E sono serio. Qui ancora tutti cantano, ridono e parlano del derby. basta pd!!!!.

Il derby ce lu sbattemo su li cojoni se non vincemo sabato. IO VOGLIO ARMANÈ IN B!!. Ecchecazzo...

perfetto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte raga..

 

Mo basta co lu derby.. emo goduto come suini in modo che altre genti mai potranno provare... però ora concentriamoci tutti sulla partita di sabato che è la nostra prossima ultima spiaggia... un’altra partita dove avremo un solo risultato... una partita infernale per il caldo e perché l’avversario non ci regalerà un centimetro..

 

Serviranno 11 FERE!

 

DAJE CAZZO!!

 

CONCENTRATI!!!

 

AVANTI TERNI!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte raga..

 

Mo basta co lu derby.. emo goduto come suini in modo che altre genti mai potranno provare... però ora concentriamoci tutti sulla partita di sabato che è la nostra prossima ultima spiaggia... unaltra partita dove avremo un solo risultato... una partita infernale per il caldo e perché lavversario non ci regalerà un centimetro..

 

Serviranno 11 FERE!

 

DAJE CAZZO!!

 

CONCENTRATI!!!

 

AVANTI TERNI!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.