Vai al contenuto
altoforno

VERSO TERNANA-PESCARA....testa bassa e pedalare!

Messaggi raccomandati

cmq spero che sabato visto il gran flusso che ci sara', sistemino un po meglio le cose rispetto all'ultima volta da chi gestisce l'evento....tornelli a tilt che non leggevano i codici a barre dei biglietti,e soliti controlli super puntigliosi specie nelle curve con conseguenti file oceaniche (poi magari nei settori ospiti entra di tutto)e tanta gente che e'riuscita ad entrare solo a gara iniziata...pero'magari anche un pochettino piu'di buon senso da parte di noi tifosi..magari proviamo ad andare con un po anticipo allo stadio..se tutti arrivano 15 minuti prima e'normale che poi si crea il caos....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mica sono bello come Giunti....

 

Beh Giunti non me pare un bellu fijo, però dice che c'aveva un crillettone gruoss come quello de Batricia del Punis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq spero che sabato visto il gran flusso che ci sara', sistemino un po meglio le cose rispetto all'ultima volta da chi gestisce l'evento....tornelli a tilt che non leggevano i codici a barre dei biglietti,e soliti controlli super puntigliosi specie nelle curve con conseguenti file oceaniche (poi magari nei settori ospiti entra di tutto)e tanta gente che e'riuscita ad entrare solo a gara iniziata...pero'magari anche un pochettino piu'di buon senso da parte di noi tifosi..magari proviamo ad andare con un po anticipo allo stadio..se tutti arrivano 15 minuti prima e'normale che poi si crea il caos....

io non ho Facebook, ma mi hanno riferito venduti 5100 biglietti già . Vi risulta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho Facebook, ma mi hanno riferito venduti 5100 biglietti già . Vi risulta .

credo che sia esatto...perche' ieri sera quando ho fatto il biglietto per La Nord alla tabaccheria di fronte al bar Clapier vicino alla stazione i biglietti venduti erano 4950 circa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Gordon Gekko: "serve gente povera, furba, affamata". Beh, io dico che la salvezza ce l'abbiamo in tasca... quanto a povertà non ce frega nessuno, evvero Bandé?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Gordon Gekko: "serve gente povera, furba, affamata". Beh, io dico che la salvezza ce l'abbiamo in tasca... quanto a povertà non ce frega nessuno, evvero Bandé?

ma saremo furbi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Gordon Gekko: "serve gente povera, furba, affamata". Beh, io dico che la salvezza ce l'abbiamo in tasca... quanto a povertà non ce frega nessuno, evvero Bandé?

 

 

ma saremo furbi?

beh, pe la furbizia saremmo annati meglio coi Longarini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quali settori?? Io torno domani mattina cazzo

stamattina erano finiti i distinti B di sopra , ovviamente tribuna B finita e dist A (non in vendita)

le curve ce staranno ancora,ma la gente arriva de continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so io sono finiti anelli centrali delle 3 curve,est e nord e sud e anelli superiori di est e nord ..finito anche anello superiore dei distinti b (qui ovviamente finita anche la parte centrale ossia la tribuna b)....disponibili invece ancora i parterre di tutte le curve e distinti b...i distinti a dovrebbero essere tutti chiusi e tali resteranno,quello che non so e'se anello superiore della sud sia aperto o potrebbe diventarlo nelle prossime ore....cmq quando saranno in via esaurimento i biglietti parterre ne sbloccheranno altri,sono le solite file che tengono bloccate per motivi sicurezza e con scarsa visibilita'della partita (i gradoni piu'bassi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevo, questi vengono a fare una partita tosta.

non sarà una passeggiata.

prepariamoci a soffrire.

 

esatto, basta cazzatelle e canzoncine, perché da quello che vedo il rischio de smusata è presente

 

facciamo punti e salviamoci, poi canta le canzoncine sara ancora più ganzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello a quel bravissimo professionista dello speaker dello stadio.

 

Non te inventassi niente, grazie.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parita durissima, come però lo saranno tutte, per motivi diversi (forza dell'avversario, motivazioni ecc) da qui alla fine.

Questa potrebbe avere un coefficiente più alto per il rischio sbornia post-derby...ma ho fiducia che stiano lavorando bene anche questa settimana.

La cosa fondamentale è mantenere lo spirito e la cattiveria delle ultime partite, poi le partite spesso vengono decise da episodi quindi può capitare di prendere punti dove non pensavi di farne e viceversa...sempre un piccolo passo alla volta, concentrati ma senza assilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto, basta cazzatelle e canzoncine, perché da quello che vedo il rischio de smusata è presente

 

facciamo punti e salviamoci, poi canta le canzoncine sara ancora più ganzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.