Vai al contenuto
campodestenti

ADESIONI FANTACALCIO STAGIONE 2018/2019

Messaggi raccomandati

Ad ora

serie A 9/10 iscritti manca il coglione in carica

spoletorottoinculoverde

 

serie B 9/10

mancano:

100x100fere

 

Serie C iscritti 4/10 + 2 richieste di ammissione

 

una settimana de tempo per iscriversi dalla settimana prossima cercamo de inizià il mercato. 

 

Al primo post di Ctalam il giocatore verrà escluso e verrà ripescato il terzultimo dell’anno scorso

@Signore dei draghi

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che 

 

il mercato inizia il 3 settembre, finite le partite della terza giornata di serie A e sfrutteremo quella settimana in cui cè anche la pausa delle nazionali.

 

Per le iscrizioni cè tempo fino al 28 di  agosto.

 

Il minimo per la serie C sarà di 8 squadre, se saranno di meno valuteremo di eliminare la serie e fare solo seria A e B con eventuali ripescaggi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce posto per la serie C fatemi sapere che vi lascio il nome della squadra e la email...

naturalmente appena inscritto farò subito ricorso per  il ripescaggio in serie B 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7ric presenteeeee

... come sempre con la magica LUNA ROSSA ... questo è l’indirizzo email ric.viel@me.com !!!! ⚽💜❤️🔝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2018 Alle 16:22, Signore dei draghi ha scritto:

Direi che 

 

il mercato inizia il 3 settembre, finite le partite della terza giornata di serie A e sfrutteremo quella settimana in cui cè anche la pausa delle nazionali.

 

Per le iscrizioni cè tempo fino al 28 di  agosto.

 

Il minimo per la serie C sarà di 8 squadre, se saranno di meno valuteremo di eliminare la serie e fare solo seria A e B con eventuali ripescaggi.

 

 

Se dovesse esserci la possibilità, faccio domanda di ripescaggio per la serie A 😝😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2018 Alle 18:55, Pecchia 75 ha scritto:

Pecchia 75 presente ma dopo la retrocessione è nata una nuova società che prende il nome di CONCA UNITED

e.lombardini@gmail.com

CUGINI DI ZAMPAGNA mio fratello si e'iscritto.... ma ha cambiato nome alla squadra!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così a occhio in serie C c'è sta anche Gagarin co Vostok 1 , dato che ha scritto due volte pur non degnandosi di dare conferma con il nome squadra e la mail ... Ma anzi ha anche avanzato domanda de ripescaggio :D

 

 

In serie B invece KOGO con 100 per 100 FERE mi ha scritto che confermerà a breve ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccome c'è l'ho fatta.

Kogo 100%100 FERE

confermato!

Sto in ferie in montagna con problemi di connessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2018 Alle 18:48, BRAVEHEART ha scritto:

Così a occhio in serie C c'è sta anche Gagarin co Vostok 1 , dato che ha scritto due volte pur non degnandosi di dare conferma con il nome squadra e la mail ... Ma anzi ha anche avanzato domanda de ripescaggio :D

 

 

In serie B invece KOGO con 100 per 100 FERE mi ha scritto che confermerà a breve ;)

Il nome è lo stesso da anni, la mail l'ho mandata in privato a campodestenti, già che sta in tutti i bagni degli autogrill è tanto, scriverlo anche qua sarebbe troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gagarin ha scritto:

Il nome è lo stesso da anni, la mail l'ho mandata in privato a campodestenti, già che sta in tutti i bagni degli autogrill è tanto, scriverlo anche qua sarebbe troppo...

 

allora fa come cazzo te pare, comanda tu e tanti saluti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 rinnovo la mia disponibilità qualora ci fosse carenza d organico per la serie C 

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.