Vai al contenuto
Scoppea

Ternana ern-Pesca..ra carpe e fontina live score..ggia

Messaggi raccomandati

Ma no, ovvio che non è SOLO quello, ma oggi la squadra mi è sembrata anche pesantemente imballata fisicamente, oltre che tatticamente.

Alla partita che "puzza" non ci credo proprio, siamo semplicemente scarsi come la merda.

Si ma zero falli. Per quanto si scarso alla fine reagisco. Quanto meno a calci. Manco quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, ovvio che non è SOLO quello, ma oggi la squadra mi è sembrata anche pesantemente imballata fisicamente, oltre che tatticamente.

Alla partita che "puzza" non ci credo proprio, siamo semplicemente scarsi come la merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se capisce bene il confine tra la loro effettiva pochezza e brutti pensieri. Se devono vergogna' comunque per quello che è successo oggi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la ridicola partita con l'ascoli in confronto è stato un partitone. A memoria faccio fatica a ricordare 11 mummie così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra con la vittoria del derby mentalmente si è sentita appagata. Nella testa dei giocatori è entrata la convinzione di aver “fatto “ la stagione, quando invece eri ancora penultimo. Oggi per me il 95% della sconfitta è additabile a questo, il 5% a De Canio, condizione atletica, etc...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconfitta STRA MERITA, sia per come è arrivata sia per come è stata "preparata"

 

oramai non rimango piu stupito da un atteggiamento completamente paesellistico che regna a Terni. vinci un derby, si festeggia come fosse arrivata momenti la serie A; non bastasse per tutto il pre partita, sempre il ritornello del 2-1 2-2 2-3.

 

PERCHE PERCHE'?

 

0-1

0-2

0-3

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pescara ha la preparazione che ha fatto Zeman e se c'è qualcosa che il boemo sà fare è proprio questo.Avemo aspettato 36 anni per perde sta partita co sti zingari.

C'hanno nascosto la palla 90m più recupero.

Ternana non pervenuta e adesso non te salva manco Gesù Cristo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora ,che dire ...e' difficile capacitarsi di una involuzione cosi' in negativo nell'arco di neanche una settimana..

probabilmente abbiamo trovato di fronte un'avversario che aveva piu' fame di noi e lo si vedeva da come era messo in campo perche' mordeva l'aria.

certo e' che abbiamo fatto del tutto per rendergli la strada spianata e la vita molto facile,sempre secondi sul pallone centrocampo inesistente,nessun tiro decente in porta degno di questa nota,ci hanno preso a pallonate specialmente nel secondo tempo e il passivo,permettetelo,poteva essere anche piu' pesante....

insomma oggi il Pescara ci e' stato superiore in tutto,una vera lezione di calcio.

per la difesa i soliti errori di sempre dilettantistici da quarta serie,il primo gol preso e' stato da oggi le comiche.

Carretta e Tremolada oggi evanescenti e impalpabili vuoi anche perche' sono stati bloccati a dovere dalla efficace ragnatela difensiva abruzzese.

fuori Montalto per l'inesistente Piovaccari,un fantasma del buon giocatore che fu in passato;nel secondo tempo dentro anche Finotto per non mi ricordo chi(Statella?boh) ma la serie B per lui gli sta altro che larga...lasciamo perdere

Adesso?adesso le probabilita' di agguantare i play out si riducono ai minimi termini(<5% secondo il sottoscritto) a meno di una improbabile e fantascientifica vittoria in trasferta con il parma,insieme alla Pro vercelli siamo ormai fuori da ogni discorso salvezza.

forse l'unica speranza e' inanellare un tris(quasi impossibile) di vittorie rispettivamente con palermo in casa-pro vercelli fuori ed infine l'avellino l'ultima di campionato,sperando sempre che non abbia bisogno di punti per salvarsi...

allora arrivando a quota 46 qualche flebile lumicino di fare i play out come quart'ultima classificata potrebbe esserci...

la vedo durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era da aspettarselo....ce lo siamo scordati che negli ultimi 15 anni ogni volta che c'era un po' di entusiasmo e' andata sempre cosi?!?

La squadra e la societa' sono quel che sono...da 15 anni...io oggi sono andato prima di tutto per applaudirli per l'impresa di Perugia, ma sapevo sarebbe stata dura...ad ogni modo loro sono stati superiori in tutto, in modo netto, estremamente piu' forti di noi...ma avete visto la loro rosa? L'anno scorso erano in A...per fortuna i valori non sempre vengono fuori, come a Perugia quest'anno, ma non sorprendiamoci se poi accade....come oggi purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagati pesantemente tutti i festeggiamenti post-derby, di una squadra molle e senza attributi ... x le prossime partite non hai altre soluzioni : Dente o Ganassa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso?adesso le probabilita' di agguantare i play out si riducono ai minimi termini(<5% secondo il sottoscritto) a meno di una improbabile e fantascientifica vittoria in trasferta con il parma,insieme alla Pro vercelli siamo ormai fuori da ogni discorso salvezza.

forse l'unica speranza e' inanellare un tris(quasi impossibile) di vittorie rispettivamente con palermo in casa-pro vercelli fuori ed infine l'avellino l'ultima di campionato,sperando sempre che non abbia bisogno di punti per salvarsi...

allora arrivando a quota 46 qualche flebile lumicino di fare i play out come quart'ultima classificata potrebbe esserci...

la vedo durissima

per i play out potrebbero bastare anche 45 punti, in verità. Il problema è che sempre 3 partite devi vincere perché vincerne 2 e pareggiare le altre 2 (ovvero non perdere più!) mi pare ancor più improbabile.

 

Certo, perdere col Parma e vincere col Palermo (o viceversa, ormai non conta), ancorché improbabile, non è proprio impossibile, quindi potremmo anche restare in ballo sino all'ultima partita. Cardiopatici fate attenzione! Io direi speranze di salvezza un filino più del 5%...famo 10% via

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagati pesantemente tutti i festeggiamenti post-derby, di una squadra molle e senza attributi ... x le prossime partite non hai altre soluzioni : Dente o Ganassa ...

Cecco,con tutto il rispetto,col morale sotto le scarpe ormai è venutu via lu dente co tutta la ganassa..............purtroppo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era da aspettarselo....ce lo siamo scordati che negli ultimi 15 anni ogni volta che c'era un po' di entusiasmo e' andata sempre cosi?!?

La squadra e la societa' sono quel che sono...da 15 anni...io oggi sono andato prima di tutto per applaudirli per l'impresa di Perugia, ma sapevo sarebbe stata dura...ad ogni modo loro sono stati superiori in tutto, in modo netto, estremamente piu' forti di noi...ma avete visto la loro rosa? L'anno scorso erano in A...per fortuna i valori non sempre vengono fuori, come a Perugia quest'anno, ma non sorprendiamoci se poi accade....come oggi purtroppo...

si puo' perdere chetestrace' ma non in questo modo vergognoso...

oggi non sono scesi in campo,forse dovevano ancora smaltire la sbornia post derby...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male; malissimo... ora il pescara a 45 si sentira' salvo e regalera' i punti agli altri negli scontri diretti che avranno.... oggi ci siamo suicidati. Punto. Purtroppo al 99.9% e' finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i play out potrebbero bastare anche 45 punti, in verità. Il problema è che sempre 3 partite devi vincere perché vincerne 2 e pareggiare le altre 2 (ovvero non perdere più!) mi pare ancor più improbabile.

 

Certo, perdere col Parma e vincere col Palermo (o viceversa, ormai non conta), ancorché improbabile, non è proprio impossibile, quindi potremmo anche restare in ballo sino all'ultima partita. Cardiopatici fate attenzione! Io direi speranze di salvezza un filino più del 5%...famo 10% via

minimo 45 punti pietro...ma proprio ad essere ottimisti perche' a 44 credo che sei matematicamente retrocesso

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo sta a vede che è colpa nostra eh dio maiale? La colpa è de sti handicappati che cavemo è de stanno demmerda. Dio cane se manco ce potemo gode un derby vinto dopo 27 anni dio cane che cazzo ce annamo a fa allo stadio. Ariporcoddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto penso cosa sarebbe stato di questa squadra se gli unicazzari non avessero sculato (perchè di puro culo causato dal braccino corto si è trattato) l'exploit di montalto di quest'anno. Con 16 punti ad oggi portati direttamente tra gol e assist, saremmo retrocessi probabilmente verso gennaio.

Oggi uscito lui davanti è stato il deserto totale: piovaccari è un ex calciatore mentre finotto non è mai stato un calciatore proprio. Non riesco a vedere come possiamo fare punti a parma con sti 2 mongoloidi davanti sinceramente. Ci spero ma la ragione dice proprio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita indecorosa. Neanche un contrasto vinto, un tiro in porta, un accenno di reazione, un fallo di frustrazione. Devono sciacquasse dai coglione tutti. Dal patron al presidente ai giocatori. Tutti. E comunque vada a finire, anche avvenisse un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male; malissimo... ora il pescara a 45 si sentira' salvo e regalera' i punti agli altri negli scontri diretti che avranno.... oggi ci siamo suicidati. Punto. Purtroppo al 99.9% e' finita.

 

CI SALVEREMO... e anche quest'anno ve bruciera'... ;)

Ad ogni modo, tranquilli, un po' de proctolin... e via... ve rimetterete comodi alla tastiera

 

Toh chi si rivede!

Quando te dissi che tu de pallone ce capisci come Malgioglio de picchia non me sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato, mi sarebbe piaciuto far vedere a mio figlio una partita. Ma non siamo scesi in campo :( Io credo proprio che il caldo abbia aggredito l'unico nostro vantaggio, quella condizione fisica mostrata in queste ultime giornate. Mettendo tutto su tattica e tecnica beh il black out è stato totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che ci ho creduto veramente dopo il derby..e prontamente quando si accosta un po' di gente allo stadio(a questo punto devo dare ragione a quell'utente che diceva che piu' gente viene piu' merda porta) puntualmente arriva l'inculata senza vasellina...

e pensare poi che ho preso un giorno di ferie per la trasferta di Vercelli il 12 di maggio,la prendero' come una gita fuori porta.

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.