Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 0 - 3 Pescara

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 6-: mi pare senza colpe
VALJENT 5-: incerto sempre
FAVALLI 5: legato
GASPARETTO 4+: regala il 1° gol,come spesso,però spesso avevamo rimontato.
DEFENDI 5,5: qualche iniziativa.
VITIELLO 5:chè è entrato a fà? boh...
PAOLUCCI 4,5: un macello
ANGIULLI 5: vedi sopra.
STATELLA 5: stecca ma mica è Cuadrado.
CARRETTA 6:l'unico che azzecca 2 dribbling
MONTALTO 5: non la pija mai,poi se fa male da solo.
TREMOLADA 4+:non la pija mai ma mai......lui ha bisogno di essere aiutata della squadra per giocare.
PIOVACCARI 3: se non gioca dall'inizio è più inutile del solito.
FINOTTO 3: Repossi, Albadoro 12000 volte mejo.

ALLENATORE (DE CANIO) 4: stecca ,quella che era la partita dell'anno,ma veramente,adesso siamo al 5%.

ARBITRO (NASCA) 3: sapiente gestione della partita in cui la Ternana, se avesse casomai rialzato la testa ce pensava lui....

il pubblico 10

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 6:
VALJENT 5:
FAVALLI 4:
GASPARETTO 4:
DEFENDI 4:
VITIELLO 5:
PAOLUCCI 4:
ANGIULLI 4:
STATELLA 3,5:
CARRETTA 3: Trova un difensore veloce quanto lui e dimostra tutti i suoi limiti
MONTALTO 4: Sovrastato sempre atleticamente, non tocca praticamente mai palla
TREMOLADA 3: Giocava ???
PIOVACCARI 3: Inutile
FINOTTO 3: Vedi Piovaccari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, per quanto mi riguarda 3 anche alle curve che almeno che ora non stiano a picchettare fuori dagli spogliatoi, non hanno fatto un coro contro queste 4 merde che indossano i nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo agganciarmi a una cosa detta da lu trejo senza quotare tutto, ovviamente pour parler

Pubblico 10

Io non sono daccordo, per me pubblico da 2 ...io 10 lo darei SOLTANTO a chi è andato tutto L anno (e pagando anche il biglietto quando costava normale) a magnasse il fegato e che per una volta che aveva avuto una gioia se dovuto armagna la merda pure oggi

Tutti L altri che so venuti a campa de luce riflessa pe il derby e che in 10mila non so riusciti a fa manco un FERE FERE perché cè so armasti male che per una volta che vengono non vedono da vince il voto è due

 

Li pescaresi in 400 se so magnati e ricagati uno stadio de selfaroli

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo agganciarmi a una cosa detta da lu trejo senza quotare tutto, ovviamente pour parler

Pubblico 10

Io non sono daccordo, per me pubblico da 2 ...io 10 lo darei SOLTANTO a chi è andato tutto L anno (e pagando anche il biglietto quando costava normale) a magnasse il fegato e che per una volta che aveva avuto una gioia se dovuto armagna la merda pure oggi

Tutti L altri che so venuti a campa de luce riflessa pe il derby e che in 10mila non so riusciti a fa manco un FERE FERE perché cè so armasti male che per una volta che vengono non vedono da vince il voto è due

 

Li pescaresi in 400 se so magnati e ricagati uno stadio de selfaroli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo agganciarmi a una cosa detta da lu trejo senza quotare tutto, ovviamente pour parler

Pubblico 10

Io non sono daccordo, per me pubblico da 2 ...io 10 lo darei SOLTANTO a chi è andato tutto L anno (e pagando anche il biglietto quando costava normale) a magnasse il fegato e che per una volta che aveva avuto una gioia se dovuto armagna la merda pure oggi

Tutti L altri che so venuti a campa de luce riflessa pe il derby e che in 10mila non so riusciti a fa manco un FERE FERE perché cè so armasti male che per una volta che vengono non vedono da vince il voto è due

 

Li pescaresi in 400 se so magnati e ricagati uno stadio de selfaroli

Razzotico, mi dispiace ma stavolta non sono d'accordo con te. Sarà perché sono incazzato per una serie di ragioni oggi, ma tra un po' ci saranno 500 spettatori di media allo stadio e allora non potrà parlare più nessuno o andarci più nessuno a vedere una partita?

Se non capiamo che la maggioranza degli assidui di 15 anni fa sono gli occasionali di oggi e gli occasionali di 15 anni fa, allo stadio oggi non ci vanno più, faremo sto pippone fino a difendere le 500 presenze che faremo dalla prossima stagione, mentre invece dovremmo cominciare a ragionare al contrario.

Se davanti a 10000 spettatori fanno ste figure di merda sono i giocatori e la società a doversi vergognare non i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA :)
VALJENT :)
FAVALLI :)
GASPARETTO :D
DEFENDI :)
VITIELLO :)
PAOLUCCI :)
ANGIULLI :)
STATELLA :)
CARRETTA :)
MONTALTO :)
TREMOLADA :)
PIOVACCARI :rotfl2:
FINOTTO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzotico, mi dispiace ma stavolta non sono d'accordo con te. Sarà perché sono incazzato per una serie di ragioni oggi, ma tra un po' ci saranno 500 spettatori di media allo stadio e allora non potrà parlare più nessuno o andarci più nessuno a vedere una partita?

Se non capiamo che la maggioranza degli assidui di 15 anni fa sono gli occasionali di oggi e gli occasionali di 15 anni fa, allo stadio oggi non ci vanno più, faremo sto pippone fino a difendere le 500 presenze che faremo dalla prossima stagione, mentre invece dovremmo cominciare a ragionare al contrario.

Se davanti a 10000 spettatori fanno ste figure di merda sono i giocatori e la società a doversi vergognare non i tifosi.

Sono con te. Finché sono i tifosi a pagare per entrare, allo stadio c'andranno quando lo spettacolo li attira. Quando sarà la società a pagare loro, beh, in tal caso per assentarsi servirà il certificato medico.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzotico, mi dispiace ma stavolta non sono d'accordo con te. Sarà perché sono incazzato per una serie di ragioni oggi, ma tra un po' ci saranno 500 spettatori di media allo stadio e allora non potrà parlare più nessuno o andarci più nessuno a vedere una partita?

Se non capiamo che la maggioranza degli assidui di 15 anni fa sono gli occasionali di oggi e gli occasionali di 15 anni fa, allo stadio oggi non ci vanno più, faremo sto pippone fino a difendere le 500 presenze che faremo dalla prossima stagione, mentre invece dovremmo cominciare a ragionare al contrario.

Se davanti a 10000 spettatori fanno ste figure di merda sono i giocatori e la società a doversi vergognare non i tifosi.

Crikke ovvio che la squadra è andata peggio dei tifosi.

Quello che dico io è che, e premetto che sono uno che a queste cose di tifo manco ci guarda, oggi allo stadio non cè stato un minimo di partecipazione o di voglia ...cosa che mi sarei aspettato da quelle 5/6000 persone in più che sono venute sulle ali dell entusiasmo

Poi ripeto, la squadra ha colpa, io faccio un discorso di spettatori in questo momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 4:

VALJENT 3:

FAVALLI 4,5:

GASPARETTO 3:

DEFENDI 5:

VITIELLO 3:

PAOLUCCI 3:

ANGIULLI 3:

STATELLA 3,5:

CARRETTA 5:

MONTALTO 5:

TREMOLADA 3:

PIOVACCARI 3:

FINOTTO 3:

 

ALLENATORE (DE CANIO) 3:

 

ARBITRO (NASCA) 3:

 

CIRCO UNICUSANO 0:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crikke ovvio che la squadra è andata peggio dei tifosi.

Quello che dico io è che, e premetto che sono uno che a queste cose di tifo manco ci guarda, oggi allo stadio non cè stato un minimo di partecipazione o di voglia ...cosa che mi sarei aspettato da quelle 5/6000 persone in più che sono venute sulle ali dell entusiasmo

Poi ripeto, la squadra ha colpa, io faccio un discorso di spettatori in questo momento

Sono d'accordo. Il problema è che un sacco di "selfaroli", come dici tu, sono venuti a festeggiare quando non c'era un cazzo da festeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crikke ovvio che la squadra è andata peggio dei tifosi.

Quello che dico io è che, e premetto che sono uno che a queste cose di tifo manco ci guarda, oggi allo stadio non cè stato un minimo di partecipazione o di voglia ...cosa che mi sarei aspettato da quelle 5/6000 persone in più che sono venute sulle ali dell entusiasmo

Poi ripeto, la squadra ha colpa, io faccio un discorso di spettatori in questo momento

Boh.... Ieri è stato uno spettacolo indegno dall'inizio credo siano cascate le palle a tutti i presenti già dopo pochi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.... Ieri è stato uno spettacolo indegno dall'inizio credo siano cascate le palle a tutti i presenti già dopo pochi minuti.

Si si

Ma sinceramente mi sarei aspettato un po più di partecipazione degli occasionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SALA 5:

VALJENT 3:

FAVALLI 4:

GASPARETTO 3:

DEFENDI 4:

VITIELLO 4:

PAOLUCCI 3:

ANGIULLI 4:

STATELLA 4:

CARRETTA 4:

MONTALTO 5,5:

TREMOLADA 4:

PIOVACCARI 3:

FINOTTO 3:


ALLENATORE (DE CANIO) 5:


ARBITRO (NASCA) 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 3:
VALJENT 3:
FAVALLI 3:
GASPARETTO 3:
DEFENDI 3:
VITIELLO 3:
PAOLUCCI 3:
ANGIULLI 3:
STATELLA 3:
CARRETTA 3:
MONTALTO s.v.:
TREMOLADA 3:
PIOVACCARI 3:
FINOTTO 3:

ALLENATORE (DE CANIO) 3:

ARBITRO (NASCA) 3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.