Vai al contenuto
bartolelli

PER NON DIMENTICARE

Messaggi raccomandati

"Lo abbiamo detto a Bandecchi (Ternana docet), lo diciamo a Romano Un altro cialtrone laziale non lo vogliamo,
da questa piazza rimani lontano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora cè qualcuno che crede che bandecchi non ha preso il livorno per due striscioni degli ultras?

 

ma x favore, quello non c aveva na lira e spinelli l ha sfanculato

 

famo le persone serie via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora cè qualcuno che crede che bandecchi non ha preso il livorno per due striscioni degli ultras?

ma x favore, quello non c aveva na lira e spinelli l ha sfanculato

famo le persone serie via.

Ha fatto la Macarena..D
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora cè qualcuno che crede che bandecchi non ha preso il livorno per due striscioni degli ultras?

 

ma x favore, quello non c aveva na lira e spinelli l ha sfanculato

 

famo le persone serie via.

Considerando che cè chi crede che invece ha preso la ternana per il sondaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...nel paese in cui un ex cantante di navi da crociera e pregiudicato, è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo e poi presidente del consiglio;

Un cazzaro fiorentino segretario del PD e presidente del consiglio;

Etc. Etc. Etc.

Uno come Bandecchi fonda una università, pur telematica.

Benvenuti in Italia.

Appunto. Non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ma chi te mena co lu bodigard in mezzo al lu campo !!!!!"

 

:lol::lol::lol: :lol: :lol::lol:

ma perché quel ciccione incordato che gli cammina a fianco sarebbe lu bodigard??? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Bande', un consiglio...pe li bodigard (ammesso che tu non te ne serva solo per fare le solite smargiassate...) cerca de non risparmià come fai coi calciatori...piglia gente "co 'eppalle sotto" perché senno' rischi davvero che il primo maschiottello de 15 anni ve piglia a calci e te a alli scimmioni che hai preso a saldo al bioparco...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le cazzate ce mandi avanti i treni Bandè è quella merda de università che gestisci... spero che un giorno tu possa incontrare realmente qualcuno armato e poi vedemo se abbassi la cresta (che non porti).

guarda che pe fa abbassà la cresta a Bandecchi non serve uno armato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora cè qualcuno che crede che bandecchi non ha preso il livorno per due striscioni degli ultras?

 

ma x favore, quello non c aveva na lira e spinelli l ha sfanculato

 

famo le persone serie via.

La vera domanda non è se sono stati gli ultras del livorno a non far prendere il livorno a bandecchi o no, anche perchè non sapremo mai realmente cosa sia successo.

La vera domanda è perchè i nostri tifosi non hanno avuto alcuna reazione di fronte allo scempio che si stava consumando tra gli applausi generali. E' una cosa che mi tormenterà negli anni di serie C a venire, temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda non è se sono stati gli ultras del livorno a non far prendere il livorno a bandecchi o no, anche perchè non sapremo mai realmente cosa sia successo.

La vera domanda è perchè i nostri tifosi non hanno avuto alcuna reazione di fronte allo scempio che si stava consumando tra gli applausi generali. E' una cosa che mi tormenterà negli anni di serie C a venire, temo.

questo è un altro discorso e condivido il

tormento

la risposta è che purtroppo a terni è finito il tifo organizzato e le manifestazioni o le contestazioni senza una guida non si possono fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la risposta è che purtroppo a terni è finito il tifo organizzato e le manifestazioni o le contestazioni senza una guida non si possono fare.

 

La cruda realta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhh ancora me ricordo i volti estasiati e plaudenti di quelli che andarono al Garden per la conferenza stampa di presentazione !!!

 

 

Ahhhh !!! satisfaction !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda non è se sono stati gli ultras del livorno a non far prendere il livorno a bandecchi o no, anche perchè non sapremo mai realmente cosa sia successo.

La vera domanda è perchè i nostri tifosi non hanno avuto alcuna reazione di fronte allo scempio che si stava consumando tra gli applausi generali. E' una cosa che mi tormenterà negli anni di serie C a venire, temo.

Gli ultras del Livorno hanno avuto il loro ruolo nel determinare una situazione ostile.

Chi tace ha sempre torto.

Della tifoseria organizzata di casa nostra non intendo parlare. Da anni non mi identifico più nei sedicenti ultras della nostra città...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultras del Livorno hanno avuto il loro ruolo nel determinare una situazione ostile.

Chi tace ha sempre torto.

Della tifoseria organizzata di casa nostra non intendo parlare. Da anni non mi identifico più nei sedicenti ultras della nostra città...

Un pensiero unanime ormai questo!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse uno scherzo. Ma l’ho letto veramente. Alcuni utenti social stanno scrivendo che in fondo Bandecchi in serie C mica può fare un’altra figuraccia, si sarà reso conto degli errori, farà una squadra per risalire subito ecc..

Poi ho pensato che in effetti c’era gente che, vedendo che i numeri del Superenalotto del Mago do Nascimiento non uscivano, pensava realmente: avrà ragione Wanna Marchi, avrò il malocchio, sennò come si spiega che non sono usciti i numeri del Mago? Fammi cacciare 5.000 euro per comprare il sale da Wanna e dal Maestro di Vita, così finalmente sparisce il malocchio e vinco al Superenalotto.

Quindi da un punto di vista sociologico, l’affermazione del tifoso social ci sta tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse uno scherzo. Ma l’ho letto veramente. Alcuni utenti social stanno scrivendo che in fondo Bandecchi in serie C mica può fare un’altra figuraccia, si sarà reso conto degli errori, farà una squadra per risalire subito ecc..

Poi ho pensato che in effetti c’era gente che, vedendo che i numeri del Superenalotto del Mago do Nascimiento non uscivano, pensava realmente: avrà ragione Wanna Marchi, avrò il malocchio, sennò come si spiega che non sono usciti i numeri del Mago? Fammi cacciare 5.000 euro per comprare il sale da Wanna e dal Maestro di Vita, così finalmente sparisce il malocchio e vinco al Superenalotto.

Quindi da un punto di vista sociologico, l’affermazione del tifoso social ci sta tutta.

:azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse uno scherzo. Ma l’ho letto veramente. Alcuni utenti social stanno scrivendo che in fondo Bandecchi in serie C mica può fare un’altra figuraccia, si sarà reso conto degli errori, farà una squadra per risalire subito ecc..

L'unica cosa che mi sorprende è che lo stiano scrivendo addirittura prima che sia ufficiale la retrocessione. Pensavo che almeno un paio di giorni di vergogna sotto la sabbia come i granchi li avrebbero passati, invece ormai non fanno manco più la pausa nel dimostrare di essere ritardati mentali e di avere l'orgoglio come quello di un criceto.

Sarà grazie a sta gente, e al silenzio di chi invece dovrebbe urlare a pieni polmoni la sua rabbia, che questi troveranno terreno fertile per cacciarci un'altra inculata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dimenticherò l'effetto farfalla usato a cazzo da una blogger locale. m'ha fatto pensare all'effetto farfalla di poche gocce di vino, poche gocce di troppo finite in un bicchiere quasi sessant'anni fa. quelle poche gocce, quasi insignificanti, hanno creato un effetto a valanga che ora, quasi sessant'anni dopo, se togli i derby abbiamo vissuto la stagione più di merda che un quarant'enne come me possa ricordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo fosse uno scherzo. Ma lho letto veramente. Alcuni utenti social stanno scrivendo che in fondo Bandecchi in serie C mica può fare unaltra figuraccia, si sarà reso conto degli errori, farà una squadra per risalire subito ecc..

Poi ho pensato che in effetti cera gente che, vedendo che i numeri del Superenalotto del Mago do Nascimiento non uscivano, pensava realmente: avrà ragione Wanna Marchi, avrò il malocchio, sennò come si spiega che non sono usciti i numeri del Mago? Fammi cacciare 5.000 euro per comprare il sale da Wanna e dal Maestro di Vita, così finalmente sparisce il malocchio e vinco al Superenalotto.

Quindi da un punto di vista sociologico, laffermazione del tifoso social ci sta tutta.

Parli di sociologia ed in effetti il discorso non fa una piega. Se la città in cui viviamo è diventata una fogna è anche e soprattutto colpa di questo popolo di minorati mentali ai quali Facebook ha dato visibilità... non mi meraviglia più un cazzo ormai, ma oggettivamente mi sento ogni giorno circondato da deficienti, stupidi, ignoranti e minorati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto ricordare tutte le nefandezze di questanno (compresa questa che ha impattato non poco) però Pochesci non ce sta più, mentre chi guida la baracca ed è responsabile assoluto del disastro sta ancora qua...io mi focalizzerei più su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.