Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Il forum a tratti diventa illeggibile. Capisco chi scrive e si capisce che non tifa Ternana, viene qua solo per disturbare o provocare. Capisco benissimo la rabbia e lo sconcerto per quello che è successo lo scorso anno. Ma per un momento, almeno per un momento, volevo fare alcune considerazioni sull'operato del direttore sportivo Danilo Pagni a prescindere dalla società

- ha venduto a 200 mila euro Sernicola quando il 1 febbraio gli scadeva il contratto. Il suo predecessore invece di rinnovargli il contratto ha preferito farlo a Tiscione che infatti ha risolto il contratto, così tanto per fotografare la cosa

- ha preso un giocatore legatissimo a Terni ed ai colori rossoverdi a parametro zero. Un ragazzo serio che la C gli sta larghissima per quello che ha dimostrato, si chiama Lito Fazio

- ha venduto Montalto e Carretta che andavano in scadenza il 1 febbraio 2019 

Avete scritto e per carità ognuno ha la sua idea che quellu è troppo vecchio, quill'andro non è adatto. Ve ricordo che noi facciamo la Serie C e non siamo stati ancora (semmai lo saremo) ripescati. E vorreste dire che Bergamelli, Fazio, Vantaggiato e Iannarilli non so boni per la Serie C? Va bene ognuno ha la sua idea

Io mi ricordo ancora il 2011, dal ripescaggio venne fatta una squadra di parametri zeri e ci hai vinto il campionato. Basta sapersi muovere, conoscere società e procuratori, basta davvero poco. 

Sinceramente capisco; probabilmente è tutto legato a quello che è successo lo scorso anno e come si può dimenticare. Certo leggere certe cose fa sorridere. Lopez, vabbè, sarà che nella mia carriera :D ho fatto il terzino sinistro e quindi stravedo per lui in C è un super lusso. 
Posso capire se fati ragionamenti con la B ed allora certo che mancherebbero almeno una decina di giocatori. Ma noi ad oggi facciamo la C, la Serie C

ho letto quelli so troppo vecchi: ma il Livorno senza Mazzoni, Valiani, Luci e Vantaggiato pensate davvero che sarebbe stato promosso in B? 

La campagna acquisti  dello scorso anno me la ricordo: zero personalità, zero. Ecco almeno qui non mancherà quantomeno in Walter Lopez e non solo. 

Non faccio un discorso generalista, dico solo che questo forum a volte diventa illeggibile. Non sono di natura ottimista, sempre stato realista e critico soprattutto con chi pensava di pigliarci per il culo. Ecco al di là di tutto a me sembra che qualcosa di decente, al momento, si sia rivisto al netto della categoria. Passo e chiudo :D ricordatevelo Forza Fere :) 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pietro ha scritto:

Ma infatti tu stai in C e dovevi fa un mercato presentandoti da squadra di C e prendendo il meglio del meglio che pe la C se poteva prende, mettendo su ogni trattativa più soldi degli altri. Punto. Se davvero fosse stata fatta una squadra ammazza C, stai tranquillo che se poi fosse arrivato il ripescaggio, avresti ben figurato anche in B. Come ho detto altre volte, se vuoi ammazzà sicuro il campionato de C, devi allestí, a prescindere da tutto, una squadra de alta B. Quindi non c’è nulla da aspettare ancora. È stata l’ennesima bufala de gente senza nà lira. 

 

Per me non è al 💯 cosi

se (io non ci credo minimamente) avevano la volontà di fare una squadra ammazza C, presumibilmente potevano avere la volontà di farne una altrettanto buona in b (a cui credo ancora meno) e quindi IN TEORIA con una squadra già fatta avevi meno spazio per prendere qc altro (c’è ancora il numero contingentato?)... poi ripeto, non voglio fa l’avvocato difensore de questi, spero che ormai questo venga dato come acquisito in ogni dialogo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'anno scorso diverse volte ho considerato il Forum illeggibile per i continui attacchi ai tifosi provenienti da una certa stampa. Dipende sempre dai punti di vista.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Impresentabili attualmente in serie B, gli unici tre decenti sono stati ceduti. Se ci dovessero ripescare, esclusi gli ultimi arrivi, non dovrebbe restare nessuno. Quindici acquisti importanti per fare una B dignitosa, dieci per una serie c da primi posti.

Menomale! Troppi ne devono piglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Il forum a tratti diventa illeggibile. Capisco chi scrive e si capisce che non tifa Ternana, viene qua solo per disturbare o provocare. Capisco benissimo la rabbia e lo sconcerto per quello che è successo lo scorso anno. Ma per un momento, almeno per un momento, volevo fare alcune considerazioni sull'operato del direttore sportivo Danilo Pagni a prescindere dalla società

- ha venduto a 200 mila euro Sernicola quando il 1 febbraio gli scadeva il contratto. Il suo predecessore invece di rinnovargli il contratto ha preferito farlo a Tiscione che infatti ha risolto il contratto, così tanto per fotografare la cosa

- ha preso un giocatore legatissimo a Terni ed ai colori rossoverdi a parametro zero. Un ragazzo serio che la C gli sta larghissima per quello che ha dimostrato, si chiama Lito Fazio

- ha venduto Montalto e Carretta che andavano in scadenza il 1 febbraio 2019 

Avete scritto e per carità ognuno ha la sua idea che quellu è troppo vecchio, quill'andro non è adatto. Ve ricordo che noi facciamo la Serie C e non siamo stati ancora (semmai lo saremo) ripescati. E vorreste dire che Bergamelli, Fazio, Vantaggiato e Iannarilli non so boni per la Serie C? Va bene ognuno ha la sua idea

Io mi ricordo ancora il 2011, dal ripescaggio venne fatta una squadra di parametri zeri e ci hai vinto il campionato. Basta sapersi muovere, conoscere società e procuratori, basta davvero poco. 

Sinceramente capisco; probabilmente è tutto legato a quello che è successo lo scorso anno e come si può dimenticare. Certo leggere certe cose fa sorridere. Lopez, vabbè, sarà che nella mia carriera :D ho fatto il terzino sinistro e quindi stravedo per lui in C è un super lusso. 
Posso capire se fati ragionamenti con la B ed allora certo che mancherebbero almeno una decina di giocatori. Ma noi ad oggi facciamo la C, la Serie C

ho letto quelli so troppo vecchi: ma il Livorno senza Mazzoni, Valiani, Luci e Vantaggiato pensate davvero che sarebbe stato promosso in B? 

La campagna acquisti  dello scorso anno me la ricordo: zero personalità, zero. Ecco almeno qui non mancherà quantomeno in Walter Lopez e non solo. 

Non faccio un discorso generalista, dico solo che questo forum a volte diventa illeggibile. Non sono di natura ottimista, sempre stato realista e critico soprattutto con chi pensava di pigliarci per il culo. Ecco al di là di tutto a me sembra che qualcosa di decente, al momento, si sia rivisto al netto della categoria. Passo e chiudo :D ricordatevelo Forza Fere :) 

Senza offese, ma quante cose banali dici! Poi, lopez non e' ancora arrivato, fazio che gli sta larghissima la serie C so punti di vista, bergamelli non capisco come fai a dire tutto sto gran bene ( spesso negli ultimi anni ha giocato 20 partite a stagione, iannarilli e vantaggiato per la C, sono ok! Manca tutto il centrocampo e l'attacco! Poi, essendo giornalista anche tu non potevi mancare nell'ultime 4 righe di sviolinate a unicusano! Ma senza di questi, pensate che non lavorate piu con il calcio a terni?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato a prescindere dalla categoria lo fai se hai soldi. Se vai da un giocatore buono per la B e gli proponi la C devi tirare fuori i soldi. Quindi, visto che sperare che Bandecchi tiri fuori soldi è quanto meno irragionevole, ad oggi il mercato mi pare decente. Senza ulteriori cessioni con un allenatore normale dall'inizio e SE viene Lopez e SE prendi un attaccante buono per la categoria potresti fare un campionato di vertice. In C, se ci ripescano è un'altra storia.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Il mercato a prescindere dalla categoria lo fai se hai soldi. Se vai da un giocatore buono per la B e gli proponi la C devi tirare fuori i soldi. Quindi, visto che sperare che Bandecchi tiri fuori soldi è quanto meno irragionevole, ad oggi il mercato mi pare decente. Senza ulteriori cessioni con un allenatore normale dall'inizio e SE viene Lopez e SE prendi un attaccante buono per la categoria potresti fare un campionato di vertice. In C, se ci ripescano è un'altra storia.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

Scusa, ma la rosa attuale della ternana l'hai letta, Come fai a dire che puoi lottare per il vertice in C? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Scusa, ma la rosa attuale della ternana l'hai letta, Come fai a dire che puoi lottare per il vertice in C? 

Ma infatti la rosa attuale non è quella che affronterà il campionato… nei prossimi 2-3gg se decide la categoria che farai ed in base a quella completeranno la rosa con 6-7 giocatori… (credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa, ma la rosa attuale della ternana l'hai letta, Come fai a dire che puoi lottare per il vertice in C? 
Perché la C non è la B. Rispetto allo scorso anno la difesa è nettamente migliorata (un allenatore normale conta molto); diamo per scontato che in mezzo più o meno avremo una squadra simile e davanti Vantaggiato più un altro normale (12/15 gol) sarebbe una coppia da vertice. Stiamo parlando di C, secondo me Scoppea ha ragione.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, angelooo ha scritto:

Senza offese, ma quante cose banali dici! Poi, lopez non e' ancora arrivato, fazio che gli sta larghissima la serie C so punti di vista, bergamelli non capisco come fai a dire tutto sto gran bene ( spesso negli ultimi anni ha giocato 20 partite a stagione, iannarilli e vantaggiato per la C, sono ok! Manca tutto il centrocampo e l'attacco! Poi, essendo giornalista anche tu non potevi mancare nell'ultime 4 righe di sviolinate a unicusano! Ma senza di questi, pensate che non lavorate piu con il calcio a terni?

Ciao Angelo, e chi si offende anzi. Siamo in forum ed ognuno è libero di esprimere una propria opinione. Per me è illeggibile alcune volte, ma per me utensile modestissimo. Sulle ultime due righe senza offese, come hai scritto te, ma mi hai fatto davvero sorridere. Posso solo aggiungere: si vede che non mi conosci e soprattutto giustamente non segui quello che penso o che scrivo. Ci sono molti siti molto più importanti e me ne rendo perfettamente conto. Credo inoltre che tu abbia sbagliato soggetto a porre questa domanda per una serie di infiniti motivi. Detto ciò ribadisco solo che ognuno è libero di farsi un'idea perchè il calcio è bello anche per questo. Avrò scritto delle cose banali sicuramente e continuerò a farlo :) Siamo in un forum fortunatamente ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, polentaccio ha scritto:

Perché la C non è la B. Rispetto allo scorso anno la difesa è nettamente migliorata (un allenatore normale conta molto); diamo per scontato che in mezzo più o meno avremo una squadra simile e davanti Vantaggiato più un altro normale (12/15 gol) sarebbe una coppia da vertice. Stiamo parlando di C, secondo me Scoppea ha ragione.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

A centrocampo, attualmente c'e solo varone!Paolucci e defendi so confermati???Che la C sia modestissima, hai pienamente ragione, ma attualmente solo la difesa e' decente, poi dopo ferragosto a calciomercato finito. ne riparleremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ciao Angelo, e chi si offende anzi. Siamo in forum ed ognuno è libero di esprimere una propria opinione. Per me è illeggibile alcune volte, ma per me utensile modestissimo. Sulle ultime due righe senza offese, come hai scritto te, ma mi hai fatto davvero sorridere. Posso solo aggiungere: si vede che non mi conosci e soprattutto giustamente non segui quello che penso o che scrivo. Ci sono molti siti molto più importanti e me ne rendo perfettamente conto. Credo inoltre che tu abbia sbagliato soggetto a porre questa domanda per una serie di infiniti motivi. Detto ciò ribadisco solo che ognuno è libero di farsi un'idea perchè il calcio è bello anche per questo. Avrò scritto delle cose banali sicuramente e continuerò a farlo :) Siamo in un forum fortunatamente ;) 

E chi t'ha detto di non continuare a scrivere qui! Ci mancherebbe, mai pensato una cosa simile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a voler guardare solo i fatti, rispetto a qualche mese fa sono cambiate solo 2 cose in positivo: lo stemma e alcune figure in società (tagliavento, pagni, Pagliari) che, SULLA CARTA, potrebbero farci migliorare.

Sul mercato ognuno ha le sue idee, per me ad oggi è tutto fuorché qualcosa di cui esaltarsi ma ci sta che per altri sia soddisfacente...l'unica cosa che non è drammaticamente cambiata è la proprietà con tutto il corollario i cialtronerie (vedi ad esempio ultima conferenza stampa) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Angelo ma la parola attualmente letteralmente vuol dire adesso .....e adesso il centrocampo è  composto da Defendi Varone Paolucci di paolantonio.....in serie c mi sembra un centrocampo di tutto rispetto ....poi se dovesse arrivare pure Troiano sarebbe di primissimo piano 

Poi per favore non dite che Montalto offre più garanzie di vantaggiato (che in carriera ha segnato 3 volte tanto soprattutto in serie b ).....la basta d'identità vale e non vale....allora tavano che ha 37 anni e fa ancora tanti goal?

Cerchiamo di non farci accecare dai vecchi rancori....c'è  ancora molto da fare nella rosa ma tutto questo disfattismo li sembra fuori luogo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo aggiungere un'altra considerazione

Lo scorso anno per la Serie B si andavano a prendere giocatori che mai l'avevano fatta o appena sfiorata parlando di play off o di più

Al momento per la Serie C sono stati presi giocatori che, al di fuori di Iannarilli, hanno diversi anni di Serie B (Fazio, Vantaggiato e Bergamelli)

Era solo questo il paragone, la categoria ed i dati statistici. Poi che ci sia una squadra da costruire, soprattutto per la Serie B (qualora sarà Serie B) ma anche per la C è fuori da ogni dubbio. Come è fuori di dubbio che è giusto, logico, scontato etc etc avere una certa idea su ogni tipo di discorso extracampo e me pare ovvio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scoppe' da Vercelli mi arrivano notizie cosi cosi su bergamelli......che me dici?

Su bergamelli, c'ho dubbi anch'io, pero come diceva polentaccio la C non e' la B, la difesa sembra apposto ( io come tutti c'ho le fisse mie,) secondo me in una categoria come la C, si rivalutera anche Gasparetto, Se ci ripescano in B, invece tutto sto discorso non avra piu senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrive Altoforno, l'illeggibilità del forum dipende dai punti di vista.

Ma io intendevo dire che per la C i colpi messi in atto fino ad ora sono secondo me buoni, la valutazione però cambierebbe radicalmente qualora fossimo ripescati in serie B, poiché se Fazio, Bergamelli, Iannarilli e Vantaggiato (escludo Lopez che ancora non è arrivato), andrebbero più che bene per la C, in B sarebbero solo delle valide alternative ai titolari. Per cui qualora dovessimo essere ripescati in B a livello di mercato saremmo a zero e ci servirebbero almeno 15 acquisti di valore superiore. Viceversa se dovessimo rimanere in C, considerati i giocatori che abbiamo ancora in rosa, gli acquisti da fare sarebbero probabilmente la metà per avere una rosa competitiva per la promozione.

Anche io sono convinto che Gasparetto in C potrebbe pure fare bene, se non altro per il fisico che ha.

Sono altresì convinto (del resto Pagni e De Canio in conferenza stampa l'hanno detto e ribadito più volte) che il mercato sia bloccato proprio in attesa di sapere quale sarà la categoria che andremo a fare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Il forum a tratti diventa illeggibile. Capisco chi scrive e si capisce che non tifa Ternana, viene qua solo per disturbare o provocare. Capisco benissimo la rabbia e lo sconcerto per quello che è successo lo scorso anno. Ma per un momento, almeno per un momento, volevo fare alcune considerazioni sull'operato del direttore sportivo Danilo Pagni a prescindere dalla società

- ha venduto a 200 mila euro Sernicola quando il 1 febbraio gli scadeva il contratto. Il suo predecessore invece di rinnovargli il contratto ha preferito farlo a Tiscione che infatti ha risolto il contratto, così tanto per fotografare la cosa

- ha preso un giocatore legatissimo a Terni ed ai colori rossoverdi a parametro zero. Un ragazzo serio che la C gli sta larghissima per quello che ha dimostrato, si chiama Lito Fazio

- ha venduto Montalto e Carretta che andavano in scadenza il 1 febbraio 2019 

Avete scritto e per carità ognuno ha la sua idea che quellu è troppo vecchio, quill'andro non è adatto. Ve ricordo che noi facciamo la Serie C e non siamo stati ancora (semmai lo saremo) ripescati. E vorreste dire che Bergamelli, Fazio, Vantaggiato e Iannarilli non so boni per la Serie C? Va bene ognuno ha la sua idea

Io mi ricordo ancora il 2011, dal ripescaggio venne fatta una squadra di parametri zeri e ci hai vinto il campionato. Basta sapersi muovere, conoscere società e procuratori, basta davvero poco. 

Sinceramente capisco; probabilmente è tutto legato a quello che è successo lo scorso anno e come si può dimenticare. Certo leggere certe cose fa sorridere. Lopez, vabbè, sarà che nella mia carriera :D ho fatto il terzino sinistro e quindi stravedo per lui in C è un super lusso. 
Posso capire se fati ragionamenti con la B ed allora certo che mancherebbero almeno una decina di giocatori. Ma noi ad oggi facciamo la C, la Serie C

ho letto quelli so troppo vecchi: ma il Livorno senza Mazzoni, Valiani, Luci e Vantaggiato pensate davvero che sarebbe stato promosso in B? 

La campagna acquisti  dello scorso anno me la ricordo: zero personalità, zero. Ecco almeno qui non mancherà quantomeno in Walter Lopez e non solo. 

Non faccio un discorso generalista, dico solo che questo forum a volte diventa illeggibile. Non sono di natura ottimista, sempre stato realista e critico soprattutto con chi pensava di pigliarci per il culo. Ecco al di là di tutto a me sembra che qualcosa di decente, al momento, si sia rivisto al netto della categoria. Passo e chiudo :D ricordatevelo Forza Fere :) 

Concordo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regna in queste discussioni un equivoco di fondo. Da una parte è stato detto (e auspicato da tutti) che per rimediare all’ignobile ultimo campionato sarebbe stata allestita una rosa AMMAZZACAMPIONATO. Tuttavia, ad oggi, tra partenze e arrivi, l’unica cosa che potremo fare è AMMAZZACCE DE SEGHE. A questo punto i buonisti insorgono dicendo che nessuno degli elementi che abbiamo potrebbe sfigurare perché siamo in C, non più in B. Temo che per ammazzare con certezza altre 20 squadre non basta non sfigurare, bisogna essere una spanna sopra gli altri in tutti i reparti. E per spanna può benissimo intendersi una categoria. Ha ragione Polentaccio quando dice che se un giocatore di categoria superiore non vuole venire perché la C gli sta stretta c’è solo un modo per convincerlo: I QUATRINI. Ce stanno i quatrini? NO! Questo è un mercato condotto col freno a mano tirato. Ogni scusa è bona pe non spenne. Poi, per carità, i giochi non sono finiti e siamo tutti pronti a ricrederci. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, temo che non faremo paura a nessuno. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Scoppea ha scritto:

Il forum a tratti diventa illeggibile. Capisco chi scrive e si capisce che non tifa Ternana, viene qua solo per disturbare o provocare. Capisco benissimo la rabbia e lo sconcerto per quello che è successo lo scorso anno. Ma per un momento, almeno per un momento, volevo fare alcune considerazioni sull'operato del direttore sportivo Danilo Pagni a prescindere dalla società

- ha venduto a 200 mila euro Sernicola quando il 1 febbraio gli scadeva il contratto. Il suo predecessore invece di rinnovargli il contratto ha preferito farlo a Tiscione che infatti ha risolto il contratto, così tanto per fotografare la cosa

- ha preso un giocatore legatissimo a Terni ed ai colori rossoverdi a parametro zero. Un ragazzo serio che la C gli sta larghissima per quello che ha dimostrato, si chiama Lito Fazio

- ha venduto Montalto e Carretta che andavano in scadenza il 1 febbraio 2019 

Avete scritto e per carità ognuno ha la sua idea che quellu è troppo vecchio, quill'andro non è adatto. Ve ricordo che noi facciamo la Serie C e non siamo stati ancora (semmai lo saremo) ripescati. E vorreste dire che Bergamelli, Fazio, Vantaggiato e Iannarilli non so boni per la Serie C? Va bene ognuno ha la sua idea

Io mi ricordo ancora il 2011, dal ripescaggio venne fatta una squadra di parametri zeri e ci hai vinto il campionato. Basta sapersi muovere, conoscere società e procuratori, basta davvero poco. 

Sinceramente capisco; probabilmente è tutto legato a quello che è successo lo scorso anno e come si può dimenticare. Certo leggere certe cose fa sorridere. Lopez, vabbè, sarà che nella mia carriera :D ho fatto il terzino sinistro e quindi stravedo per lui in C è un super lusso. 
Posso capire se fati ragionamenti con la B ed allora certo che mancherebbero almeno una decina di giocatori. Ma noi ad oggi facciamo la C, la Serie C

ho letto quelli so troppo vecchi: ma il Livorno senza Mazzoni, Valiani, Luci e Vantaggiato pensate davvero che sarebbe stato promosso in B? 

La campagna acquisti  dello scorso anno me la ricordo: zero personalità, zero. Ecco almeno qui non mancherà quantomeno in Walter Lopez e non solo. 

Non faccio un discorso generalista, dico solo che questo forum a volte diventa illeggibile. Non sono di natura ottimista, sempre stato realista e critico soprattutto con chi pensava di pigliarci per il culo. Ecco al di là di tutto a me sembra che qualcosa di decente, al momento, si sia rivisto al netto della categoria. Passo e chiudo :D ricordatevelo Forza Fere :) 

Scoppea, sempre educato e intelligente.

Ci sono cose ampiamento condivisibili nel tuo intervento e altre che lo sono di meno, almeno per me.

Innanzitutto Lopez non è ancora arrivato. ;)

Abbiamo venduto i migliori senza cercare di trattenerli. Ora ci troviamo sul groppone quelli più scarsi. I sostituti dei calciatori ceduti hanno un valore tecnico inferiore a quello di chi è stato ceduto. Questo mi pare preoccupante poichè la squadra dell'anno scorso avrebbe fatto un campionato di media Serie C, non di più. Quindi oggi potenzialmente siamo una squadra da colonna destra della classifica di Serie C. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pietro ha scritto:

Regna in queste discussioni un equivoco di fondo. Da una parte è stato detto (e auspicato da tutti) che per rimediare all’ignobile ultimo campionato sarebbe stata allestita una rosa AMMAZZACAMPIONATO. Tuttavia, ad oggi, tra partenze e arrivi, l’unica cosa che potremo fare è AMMAZZACCE DE SEGHE. A questo punto i buonisti insorgono dicendo che nessuno degli elementi che abbiamo potrebbe sfigurare perché siamo in C, non più in B. Temo che per ammazzare con certezza altre 20 squadre non basta non sfigurare, bisogna essere una spanna sopra gli altri in tutti i reparti. E per spanna può benissimo intendersi una categoria. Ha ragione Polentaccio quando dice che se un giocatore di categoria superiore non vuole venire perché la C gli sta stretta c’è solo un modo per convincerlo: I QUATRINI. Ce stanno i quatrini? NO! Questo è un mercato condotto col freno a mano tirato. Ogni scusa è bona pe non spenne. Poi, per carità, i giochi non sono finiti e siamo tutti pronti a ricrederci. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, temo che non faremo paura a nessuno. 

questi non c'hanno una lira pe cacciasse un occhio molto probabilmente,l'abbiamo visto l'anno scorso come si sono comportati e sono venuti a Terni per un unico scopo.

quest'anno si ripetera' lo stesso copione della scorsa stagione,pero' in serie C purtroppo dove faremo un campionato mediocre galleggiando nel mezzo della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Scoppea, sempre educato e intelligente.

Ci sono cose ampiamento condivisibili nel tuo intervento e altre che lo sono di meno, almeno per me.

Innanzitutto Lopez non è ancora arrivato. ;)

Abbiamo venduto i migliori senza cercare di trattenerli. Ora ci troviamo sul groppone quelli più scarsi. I sostituti dei calciatori ceduti hanno un valore tecnico inferiore a quello di chi è stato ceduto. Questo mi pare preoccupante poichè la squadra dell'anno scorso avrebbe fatto un campionato di media Serie C, non di più. Quindi oggi potenzialmente siamo una squadra da colonna destra della classifica di Serie C. ;)

Beh, forse parte destra della classifica in C penso di no, ma condivido il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Poi, lopez non e' ancora arrivato

Eppure a leggere sto forum, sembra aggregato al gruppo da un mese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Crikke ha scritto:

Se ci ripescano in B ad oggi abbiamo una squadra di merda, compresi Fazio e Vantaggiato che in B possono fare le riserve o al massimo proprio i cotitolari. Servirebbero almeno altri 10 acquisti di livello. Gli unici tre che hanno dato qualcosa in più se ne sono andati. Saremmo messi nettamente peggio dello scorso anno per la B. 

Detto questo se saremo in B il prossimo anno fischio pure Montalto che a quanto pare non ha potuto aspettare 4 giorni per vedere che succedeva.  La società no comment, se aspettava magari ci faceva pure di più. 

Condivido ogni singola parola. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Eppure a leggere sto forum, sembra aggregato al gruppo da un mese. 

 

1 ora fa, Dado ha scritto:

Eppure a leggere sto forum, sembra aggregato al gruppo da un mese. 

Lopez non arriva, da siti di mercato si parla che rimane allo spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.