Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Adesso, angelooo ha scritto:

Piu bergamelli e siamo......la nuova pro vercelli!

Per la C siamo sulla buona strada, per la B ovviamente no, ma ancora è presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Bene cosi, giocatore sopravvalutato!!!Bravo Pagni

E mo chi li batte più angoli, punizioni, rimesse dal fondo, laterali, calci d'inizio e rinvii de lu portiere ? Il tutto chiaramente con precisione maniacale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq ho impressione che a de canio non sia piaciuto molto  il finale di campionato dello scorso anno...piano piano si sta sciacquando da li cojoni tutti i reduci del'anno scorso....

Tu pensa un po quanto non m'è piaciuta a me la partita col pescara davanti a 10000 persone..vinci il derby e perdi 0-3 in casa...che eravamo scarsi si sapeva ma io anche quello in panchina qualche dubbio me lo mette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Se arriva Diakiite ,abbiamo una difesa stratosferica per la. serie C 

Sembrerebbe in arrivo, dovrebbe aver raggiunto l'accordo con Pagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, il professore ha scritto:

Mi pare che qualcuno evidenziava come le buone squadre si costruiscono a partire dalla difesa... direi che siamo sulla buona strada...

Vero, ora pero a centrocampo abbiamo i 2 ex provercelli,dobbiamo completare il reparto con altri titolari, e tutte le riserve.....non e' poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

che ci sta sempre, x me solo è inutile?

Io me ne priverei tranquillamente (riferito a Defendi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alien ha scritto:

Io me ne priverei tranquillamente (riferito a Defendi).

 

In C lo avrei tenuto, ha la sua età ma sul piano della corsa non si è mai tirato indietro nella categoria sopra. I piani di diocanio però mi sembrano di repulisti a tutti i costi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paolucci grossa perdita (a patto che gli avrei negato di battere qualsiasi calcio piazzato)...e spero rimanga defendi, che l'impegno ce lo mette sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolucci per me niente di che, ha fatto sempre la riserva a Cittadella, era titolare da noi perché tutti gli altri a centrocampo facevano piangere i morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo rossoverdi.com Andrea Paolucci è stato il terzo miglior calciatore della stagione con una media di 6,05 dietro a Plizzari e Montalto

Secondo me, che de pallone non ce capisco una mazza sicuramente, Paolucci me lo sarei stratenuto 

Così tanto per dire

Inoltre secondo sempre me, medesimo, io, colui che sta scrivendo, si si scoppea eh per questa squadra al momento è una corazzata per la C (tra i 90 ed i 100 punti di distacco sulla seconda di vantaggio) ed una squadra che potrebbe salvarsi per la B (tra i 40 e 50 sulla zona salvezza)

Sulle ultime due righe invito alcuni utensili a salvare codelle così nei prossimi mesi si divertiranno a ritirarle fuori, buon divertimento :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sanex81 ha scritto:

ohhh stiamo migliorando comunque...siamo passati dal blocco fondi al blocco pro vercelli, ve pare poco?

ahahaahha 

mito  :)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Secondo rossoverdi.com Andrea Paolucci è stato il terzo miglior calciatore della stagione con una media di 6,05 dietro a Plizzari e Montalto

Secondo me, che de pallone non ce capisco una mazza sicuramente, Paolucci me lo sarei stratenuto 

Così tanto per dire

Inoltre secondo sempre me, medesimo, io, colui che sta scrivendo, si si scoppea eh per questa squadra al momento è una corazzata per la C (tra i 90 ed i 100 punti di distacco sulla seconda di vantaggio) ed una squadra che potrebbe salvarsi per la B (tra i 40 e 50 sulla zona salvezza)

Sulle ultime due righe invito alcuni utensili a salvare codelle così nei prossimi mesi si divertiranno a ritirarle fuori, buon divertimento :D 

 

Il miglior calciatore di una stagione penosa fa riflettere.

Ripeto, se si giudicano i migliori per "meriti propri" è un conto, se si giudicano i migliori perché si va per esclusione in quanto tutti gli altri hanno fatto pena, beh, non è che allora abbia fatto molto.

Sarebbe come dire "lui è stato il migliore perché è uno di quelli che ha fatto meno peggio". E li puoi contare sulle dita di una mano (ti bastano meno delle 5 dita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Secondo rossoverdi.com Andrea Paolucci è stato il terzo miglior calciatore della stagione con una media di 6,05 dietro a Plizzari e Montalto

Secondo me, che de pallone non ce capisco una mazza sicuramente, Paolucci me lo sarei stratenuto 

Così tanto per dire

Inoltre secondo sempre me, medesimo, io, colui che sta scrivendo, si si scoppea eh per questa squadra al momento è una corazzata per la C (tra i 90 ed i 100 punti di distacco sulla seconda di vantaggio) ed una squadra che potrebbe salvarsi per la B (tra i 40 e 50 sulla zona salvezza)

Sulle ultime due righe invito alcuni utensili a salvare codelle così nei prossimi mesi si divertiranno a ritirarle fuori, buon divertimento :D 

Magnace un pezzetto quando bevi!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo rossoverdi.com Andrea Paolucci è stato il terzo miglior calciatore della stagione con una media di 6,05 dietro a Plizzari e Montalto
Secondo me, che de pallone non ce capisco una mazza sicuramente, Paolucci me lo sarei stratenuto 
Così tanto per dire
Inoltre secondo sempre me, medesimo, io, colui che sta scrivendo, si si scoppea eh per questa squadra al momento è una corazzata per la C (tra i 90 ed i 100 punti di distacco sulla seconda di vantaggio) ed una squadra che potrebbe salvarsi per la B (tra i 40 e 50 sulla zona salvezza)
Sulle ultime due righe invito alcuni utensili a salvare codelle così nei prossimi mesi si divertiranno a ritirarle fuori, buon divertimento  
Sono d'accordo, per la C stanno costruendo una squadra competitiva. Ad oggi con un centrocampista e un attaccante da 10/15 gol potresti fare un campionato di vertice. Per la B la vedo più complicata, Vantaggiato non sarebbe una certezza e molti (tutti?) nuovi acquisti vengono da campionati di bassa serie B. In più quello che manca per la C probabilmente te lo puoi permettere mentre giocatori che davanti garantiscano gol e qualità in B temo costino.... Speriamo bene.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Paolucci per me niente di che, ha fatto sempre la riserva a Cittadella, era titolare da noi perché tutti gli altri a centrocampo facevano piangere i morti.

vabbè non era un campione, ma spesso da solo (per i motivi che hai detto te) ci ha tenuto in piedi, finché ha retto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricordiamoci una cosa , se faremo la c  puoi anche prendere 20 giocatori di b , dipende con che mentalità vengono a fare la c . Può anche arrivare a metà classifica e fare un flop . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianlu ha scritto:

 

Il miglior calciatore di una stagione penosa fa riflettere.

Ripeto, se si giudicano i migliori per "meriti propri" è un conto, se si giudicano i migliori perché si va per esclusione in quanto tutti gli altri hanno fatto pena, beh, non è che allora abbia fatto molto.

Sarebbe come dire "lui è stato il migliore perché è uno di quelli che ha fatto meno peggio". E li puoi contare sulle dita di una mano (ti bastano meno delle 5 dita).

é lecito e pacifico avere opinioni diverse. ;) ci mancherebbe

il tuo discorso non fa una piega e la sensazione è che resterà il solo Defendi della scorsa stagione, quindi qualche motivo ci sarà :)

A me Paolucci mi è sempre piaciuto, ma io non conto una cippalippa, valgo uno o anche meno, solo un modesto parere personale. Poi, ma non è il tuo caso ci mancherebbe, la sensazione di astio si percepisce in altri utensili che alla fine poi ti costringono a mettere in ignore. Ma se campa uguale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

é lecito e pacifico avere opinioni diverse. ;) ci mancherebbe

il tuo discorso non fa una piega e la sensazione è che resterà il solo Defendi della scorsa stagione, quindi qualche motivo ci sarà :)

A me Paolucci mi è sempre piaciuto, ma io non conto una cippalippa, valgo uno o anche meno, solo un modesto parere personale. Poi, ma non è il tuo caso ci mancherebbe, la sensazione di astio si percepisce in altri utensili che alla fine poi ti costringono a mettere in ignore. Ma se campa uguale :)

Paolucci è crollato miseramente dopo un avvio molto buono. Di certo, in mezzo a tanta desolazione, in alcune occasioni è parso Iniesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Secondo rossoverdi.com Andrea Paolucci è stato il terzo miglior calciatore della stagione con una media di 6,05 dietro a Plizzari e Montalto

Secondo me, che de pallone non ce capisco una mazza sicuramente, Paolucci me lo sarei stratenuto 

Così tanto per dire

Inoltre secondo sempre me, medesimo, io, colui che sta scrivendo, si si scoppea eh per questa squadra al momento è una corazzata per la C (tra i 90 ed i 100 punti di distacco sulla seconda di vantaggio) ed una squadra che potrebbe salvarsi per la B (tra i 40 e 50 sulla zona salvezza)

Sulle ultime due righe invito alcuni utensili a salvare codelle così nei prossimi mesi si divertiranno a ritirarle fuori, buon divertimento :D 

Aaahhh con questa,squadra veramente saremo retrocessi a dicembre...... dietro siamo troppi dobbiamo vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

é lecito e pacifico avere opinioni diverse. ;) ci mancherebbe

il tuo discorso non fa una piega e la sensazione è che resterà il solo Defendi della scorsa stagione, quindi qualche motivo ci sarà :)

A me Paolucci mi è sempre piaciuto, ma io non conto una cippalippa, valgo uno o anche meno, solo un modesto parere personale. Poi, ma non è il tuo caso ci mancherebbe, la sensazione di astio si percepisce in altri utensili che alla fine poi ti costringono a mettere in ignore. Ma se campa uguale :)

Ma ci mancherebbe, mi piace confrontare le mie idee con quelle altrui su argomenti alla fine "leggeri" come sul calcio etc.

Nemmeno io conto nulla figurati :)

Poi per dire io sono contro alle continue rifondazioni (vedi il Milan, comprare 14 giocatori in blocco in una sessione di mercato ha portato i risultati che abbiamo visto), e cambiare quasi totalmente ogni anno non è mai un bene. Si poteva e si doveva continuare col blocco salvezza dell'anno prima, poiché c'era l'ampia possibilità di rinnovare prestiti (Palombi e Pettinari), riscattare alcuni (come Petriccione) e rinnovare altri (Diakite, Ledesma). Con un progetto molto serio forse potevi pure tenere Falletti e puntare ai playoff (con Liverani che aveva cementificato il gruppo, in questa serie B penosa si poteva fare davvero molto bene).

Dopo aver fatto una stagione come l'ultima devi per forza rifondare di nuovo e comprare altri 15-16 giocatori, e questo per me non è mai un bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.