Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

9 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Pedulla': mercato della ternana chiuso........

come fa ad essere chiuso che dobbiamo ancora piazzare di paolantonio,albadoro,repossi,taurino,gasparetto e forse favalli(anche se x me rimane)....mentre abbiamo ancora 1-2 posti over da riempire e dobbiamo ancora prendere un'attaccante che offra serie garanzie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedulla' forse intendeva mercato chiuso in entrata.....ma non credo proprio 

Bifulco è  un under ed è  sicuramente meglio di valushi va a completare una batteria di attaccanti esterni come furlan rivas e frediani....al centro attacco vantaggiato e Salvemini come alternativa 

Numericamente ci siamo per un 4-3-3 però obiettivamente ci manca un altro bomber che sicuramente sarà un over 

A centrocampo mancano un paio di alternative....in difesa terrei sia gasparetto che favalli che per la c sono buoni 

Per la serie b ....lasciamo sta ....ovviamente sarei stracontento del ripescaggio ma ci sarebbe da prendere almeno due punte importanti un centrocampista e un centrale difensivo...tutti di un certo spessore 

Una curiosità ....in attacco i 4 attaccanti esterni sono tutti in prestito ...il prossimo anno bisognerà rifare tutto da capo 

I giocatori che mancano per completare la rosa li prenderei di proprietà per avere qualcosa anche il prossimo anno come base magari qualche investimento lo farei ...spero che con la chiusura del mercato di b si potrebbe fare qualche affare in più....ad esempio se Mastalli non viene preso da una di b potrebbe essere un affare fattibile (ovviamente ora aspetta una chiamata dalla b ma poi potrebbe accettare una serie c ambiziosa come la nostra)

Vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensavo che dal 12 Agosto (ultima partita) al 15 Settembre (prossima partita ufficiale)…. ci sta un mese di tempo…

E mo che fanno questi? Mah…

Mi aspetto minimo un torneo Siena Pro e Ternana... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Piovaccari al cordoba

fatto trenta, farei trentuno: mandiamogli anche il Vater in omaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fievel ha scritto:

ho sentito il nome de Bocalon, secondo me sarebbe perfetto, ammesso che arrivi anche Butic!

 

Bocalon & Butic & Salvemini & Vantaggiato, mi sembrerebbero pure troppi.... (sempre che io abbia capito come vuole giocare diocanio eh) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Bocalon & Butic & Salvemini & Vantaggiato, mi sembrerebbero pure troppi.... (sempre che io abbia capito come vuole giocare diocanio eh) 

Chiaro che se arrivassero Bocalon (sarebbe ottimo ma non ci credo) e Butic… Salvemini parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il professore ha scritto:

Chiaro che se arrivassero Bocalon (sarebbe ottimo ma non ci credo) e Butic… Salvemini parte

Secondo me non arriva nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un chiarimento sui famosi 16 over concessi alle retrocesse....possono arrivare a 16 purche in lista fino a giugno 2018 quindi a questo punto favalli e gasparretto li terrei a meno di scambi convenienti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, francesco said:

Ho letto un chiarimento sui famosi 16 over concessi alle retrocesse....possono arrivare a 16 purche in lista fino a giugno 2018 quindi a questo punto favalli e gasparretto li terrei a meno di scambi convenienti

fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

Pedulla' forse intendeva mercato chiuso in entrata.....ma non credo proprio 

Bifulco è  un under ed è  sicuramente meglio di valushi va a completare una batteria di attaccanti esterni come furlan rivas e frediani....al centro attacco vantaggiato e Salvemini come alternativa 

Numericamente ci siamo per un 4-3-3 però obiettivamente ci manca un altro bomber che sicuramente sarà un over 

A centrocampo mancano un paio di alternative....in difesa terrei sia gasparetto che favalli che per la c sono buoni 

Per la serie b ....lasciamo sta ....ovviamente sarei stracontento del ripescaggio ma ci sarebbe da prendere almeno due punte importanti un centrocampista e un centrale difensivo...tutti di un certo spessore 

Una curiosità ....in attacco i 4 attaccanti esterni sono tutti in prestito ...il prossimo anno bisognerà rifare tutto da capo 

I giocatori che mancano per completare la rosa li prenderei di proprietà per avere qualcosa anche il prossimo anno come base magari qualche investimento lo farei ...spero che con la chiusura del mercato di b si potrebbe fare qualche affare in più....ad esempio se Mastalli non viene preso da una di b potrebbe essere un affare fattibile (ovviamente ora aspetta una chiamata dalla b ma poi potrebbe accettare una serie c ambiziosa come la nostra)

Vedremo 

Spero che sto discorso possa portacce Butic e diakhate se non se li pija qualcuno in b

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

fatto trenta, farei trentuno: mandiamogli anche il Vater in omaggio

Te dico sinceramente.....non riesco a prendermelo de petto.....te spiego: in un calcio come quello.moderno se ce fai caso stanno li sempre i soliti.spinti da buoni procuratori ( pensa per esempio a nesta); che possa emergere ogni tanto qualcuno dal " basso" , non sponsorizzato e che magari smetta de anna' in sala stampa e ripetere sempre.le stesse cose a memoria a me non dispiace.......ora lui ha commesso un errore: chiacchierare troppo e.spesso a sproposito......e giustamente è stato cacciato.......penso anche che quest'anno nesta continuerà ad allenare a perugia e qualcosa non.me torna.........

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Te dico sinceramente.....non riesco a prendermelo de petto.....te spiego: in un calcio come quello.moderno se ce fai caso stanno li sempre i soliti.spinti da buoni procuratori ( pensa per esempio a nesta); che possa emergere ogni tanto qualcuno dal " basso" , non sponsorizzato e che magari smetta de anna' in sala stampa e ripetere sempre.le stesse cose a memoria a me non dispiace.......ora lui ha commesso un errore: chiacchierare troppo e.spesso a sproposito......e giustamente è stato cacciato.......penso anche che quest'anno nesta continuerà ad allenare a perugia e qualcosa non.me torna.........

Il Vate tatticamente e' un folle a cui competono i campi in terra... insieme alla proprieta' e' stata pedina di una delle piu' grigie stagioni della storia della Ternana e qui ancora si parla di lui.

Fortunatamente il mondo del calcio si e' reso conto ed infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Te dico sinceramente.....non riesco a prendermelo de petto.....te spiego: in un calcio come quello.moderno se ce fai caso stanno li sempre i soliti.spinti da buoni procuratori ( pensa per esempio a nesta); che possa emergere ogni tanto qualcuno dal " basso" , non sponsorizzato e che magari smetta de anna' in sala stampa e ripetere sempre.le stesse cose a memoria a me non dispiace.......ora lui ha commesso un errore: chiacchierare troppo e.spesso a sproposito......e giustamente è stato cacciato.......penso anche che quest'anno nesta continuerà ad allenare a perugia e qualcosa non.me torna.........

Fossero state solo le chiacchiere il suo problema...

 

Preparazione atletica inesistente

Preparazione tattica inesistente

Preparazione tecnica lasciata alla buona volontà dei singoli

Nessuna organizzazione di gioco.

Nessuna conoscenza dell'avversario di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Te dico sinceramente.....non riesco a prendermelo de petto.....te spiego: in un calcio come quello.moderno se ce fai caso stanno li sempre i soliti.spinti da buoni procuratori ( pensa per esempio a nesta); che possa emergere ogni tanto qualcuno dal " basso" , non sponsorizzato e che magari smetta de anna' in sala stampa e ripetere sempre.le stesse cose a memoria a me non dispiace.......ora lui ha commesso un errore: chiacchierare troppo e.spesso a sproposito......e giustamente è stato cacciato.......penso anche che quest'anno nesta continuerà ad allenare a perugia e qualcosa non.me torna.........

Te dico solo che a Viterbo è stato mandato via a calci (CALCI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fievel ha scritto:

comunque Bifulco me piace, buon acquisto, direi che sugli esterni stamo a cavallo... al momento io giocherei così:

IANNARILLI
FAZIO DIAKITE HRISTOV LOPEZ
FURLAN SALZANO VIVES ALTOBELLI BIFULCO
VANTAGGIATO

che per la C è un 11 titolare da primi posti (ma che difficilmente pò vince il torneo) e in B pò lottà per i play out con molta più convinzione dell'anno scorso

penso però che servano DISPERATAMENTE 2 attaccanti centrali de valore assoluto 

ho sentito il nome de Bocalon, secondo me sarebbe perfetto, ammesso che arrivi anche Butic!

E chi segna nella formazione che hai scritto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico difetto che puoi trovare a questa squadra e' forse l'alternativa a Vantaggiato.

Per il resto squadra piu' completa e competitiva rispetto all'anno scorso. 

Allo stato attuale per me abbiamo l'11 piu' forte in C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, A Sotto said:

L'unico difetto che puoi trovare a questa squadra e' forse l'alternativa a Vantaggiato.

Per il resto squadra piu' completa e competitiva rispetto all'anno scorso. 

Allo stato attuale per me abbiamo l'11 piu' forte in C.

E se lo dici tu c'è da fidarsi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, A Sotto ha scritto:

L'unico difetto che puoi trovare a questa squadra e' forse l'alternativa a Vantaggiato.

Per il resto squadra piu' completa e competitiva rispetto all'anno scorso. 

Allo stato attuale per me abbiamo l'11 piu' forte in C.

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me mancano 2 attaccanti ed un centrocampista, ma ormai se li prendi aspetti gli esuberi tra A e B quando potrai fare mercato e qualche giocatore è scontento della sistemazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capiro un cazzo, ma centravanti vantaggiato ( e ci puo stare), ma sulle fasce furlan e bifulco ( con alternativa rivas)..... dire che e' la squadra piu forte della C, mi sembra una bestemmia! Come hanno scritto in tanti, e' piu facile salvarsi in B che arrivare primi in C, sta squadra puo arrivare 3/4 in C, che vinca il campionato e' una grandissima cazzata! Comunque de canio parlava di 6/7 acquisti dopo salzano, ne so arrivati 2 Christov e bifulco, ne mancano 4/5, vedremo chi saranno sti 4/5......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi si parla di C, se parlamo di B....ci vogliono oltre l'attacanti....anche altri 3/4 centrocampisti, quelli titolari adesso vanno bene per la panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.