Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Se sbrigassero stamo a fine agosto

ora è il momento migliore… per chi vuole giocare in B... l'unica speranza è andare in una delle possibili ripescate e sperare …  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

da intervista di ieri sera De Canio dice che stanno individuando (hanno individuato) i profili giusti x completare la rosa (e soprattutto x completare attacco)

http://www.sporterni.it/articolo.php?id=15288

Bene 

 

Almeno sulla carta lo sanno che manca un vice vantaggiato e alcuni under per completare la rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Pagni serie b o serie c per prendere minimo due punte che aspetti che riaprono le ferramenta??

se faremo la c e non parte salvemini, credo ne basti solo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

credo così:

Fazio Diakite Bergamelli Lopez

Altobelli Vives Salzano

Defendi Vantaggiato Furlan

viste le ultime parole di de canio, sono d'accordo, mi sa che defendi da lì non si muove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq visti un po' di spezzoni del triangolare di ieri sera...vives tocca settecento palloni e mi sembra sinceramente più mobile e rapido nel passaggio (non quello di due metri in orizzontale) di un ledesma per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

se faremo la c e non parte salvemini, credo ne basti solo 1

Se vuoi Assolutamente vincere il campionato di c come il patron ha promesso io penso proprio di no.

Poi tutte queste aspettative su salvemini...non e" mica zanolla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Se vuoi Assolutamente vincere il campionato di c come il patron ha promesso io penso proprio di no.

Poi tutte queste aspettative su salvemini...non e" mica zanolla!

se dovessimo giocare con il 433, ti serve solo una punta centrale e tanti esterni. Il titolare in c è vantaggiato ed tra i top della categoria, salvemini ha dimostrato di saper fare il suo, ne prendi un altro di qualità, per la c siamo stra a posto

 

dovessimo essere ripescati, ti servono almeno 4 innesti di categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di attaccanti in giro ce ne sono tanti (basta pensare a chi non rientrera' nelle liste delle squadre di b tipo floriano e nicastro del foggia, bocalon della salernitana, brighenti dela cremonese, doumbia e chirico' del lecce, aramu e butic del toro,ecc. ecc.) bisogna vedere che profilo cercano  e che ruolo andra' a ricoprire

per esempio un bocalon di certo non verrebbe a terni a fare l'alternativa a vantaggiato,nicastro idem...mentre un salvemini (che e' punta centrale tanto per precisare visto che qualcuno ha detto che e' una punta esterna) sicuramente potrebbe essere una valida alterntiva

naturalmente sara' importante anche l'aspetto economico cioe' quanto la societa' vorra' investire per prendere questo attaccante

io sinceramente se devo prendere una punta diciamo per la panchina mi terrei salvemini che e' pure un under tanto piu' che non vuole rinnovare....cioe' se deve andare a  scadenza tanto vale che lo sfruttiamo noi anziche' regalarlo ad un altra squadra oppure lo stesso albadoro puo' fare l'alternativa

diverso il discorso se stanno cercando una punta che non sia un alternativa a vantaggiato ma un titolare insieme al bomber pugliese

a centrocampo pure bisogna capire se prenderanno un giovane o un contitolare a quelli che ci sono ora.

in difesa se non vanno via gasparetto e favalli numericamente sono in tanti....,sulla carta mancherebbe un sostituto di fazio ma credo che un favalli o un giraudo si possano anche adattare......sono tanti i terzini che giocano a piede invertito non mi sembra un grande problema

al momento abbiamo un solo posto over disponibile...sarebbe bene spenderlo bene....a meno che non si liberi qualche altro posto con qualche cessione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragonball ha scritto:

di attaccanti in giro ce ne sono tanti (basta pensare a chi non rientrera' nelle liste delle squadre di b tipo floriano e nicastro del foggia, bocalon della salernitana, brighenti dela cremonese, doumbia e chirico' del lecce, aramu e butic del toro,ecc. ecc.) bisogna vedere che profilo cercano  e che ruolo andra' a ricoprire

per esempio un bocalon di certo non verrebbe a terni a fare l'alternativa a vantaggiato,nicastro idem...mentre un salvemini (che e' punta centrale tanto per precisare visto che qualcuno ha detto che e' una punta esterna) sicuramente potrebbe essere una valida alterntiva

naturalmente sara' importante anche l'aspetto economico cioe' quanto la societa' vorra' investire per prendere questo attaccante

io sinceramente se devo prendere una punta diciamo per la panchina mi terrei salvemini che e' pure un under tanto piu' che non vuole rinnovare....cioe' se deve andare a  scadenza tanto vale che lo sfruttiamo noi anziche' regalarlo ad un altra squadra oppure lo stesso albadoro puo' fare l'alternativa

diverso il discorso se stanno cercando una punta che non sia un alternativa a vantaggiato ma un titolare insieme al bomber pugliese

a centrocampo pure bisogna capire se prenderanno un giovane o un contitolare a quelli che ci sono ora.

in difesa se non vanno via gasparetto e favalli numericamente sono in tanti....,sulla carta mancherebbe un sostituto di fazio ma credo che un favalli o un giraudo si possano anche adattare......sono tanti i terzini che giocano a piede invertito non mi sembra un grande problema

al momento abbiamo un solo posto over disponibile...sarebbe bene spenderlo bene....a meno che non si liberi qualche altro posto con qualche cessione

 

bhe oddio..favalli in fase offensiva e'discreto ma in fase difensiva ha ampiamente dimostrato le sue grandi carenze...te vorresti farlo giocare addirittura a piede invertito..gia' mi vengono i brividi....lo puoi fare per una partita quando sei in emergenza, ma partire dall'inizio di campionato non avendo un sostituto naturale di ruolo  per una squadra che vuol vincere il campionato e'un grosso azzardo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io insisto sul difensore. Con Gasparetto, Bergamelli e Hristov la serie B (se B sarà..) non la puoi fare.

Servono anche un paio di centrocampisti.

se andremo in b, hai poi 4 over in più da poter mettere in rosa nella settimana di mercato accessoria che ti garantiranno. Uno non potrà che essere un centrale di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni fino ad esso ha fatto un mezzo miracolo ,  cioè 16 cessioni non so se ci rendiamo conto . In più ha fatto ottimi acquisti,  praticamente rifatto tutto da zero . Guardate che non è facile , adesso arriveranno gli ultimi acquisti che mancano . Ieri sera de Fendi ha fatto il centravanti contro il fabbriano , non scherziamo dai . Arriverà un altro attaccante di categoria . Calma , calma .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Io insisto sul difensore. Con Gasparetto, Bergamelli e Hristov la serie B (se B sarà..) non la puoi fare.

Servono anche un paio di centrocampisti.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

credo così:

Fazio Diakite Bergamelli Lopez

Altobelli Vives Salzano

Defendi Vantaggiato Furlan

Non e' male, ma c'e il solito dubbio, a parte vantaggiato, chi segna????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

se dovessimo giocare con il 433, ti serve solo una punta centrale e tanti esterni. Il titolare in c è vantaggiato ed tra i top della categoria, salvemini ha dimostrato di saper fare il suo, ne prendi un altro di qualità, per la c siamo stra a posto

 

dovessimo essere ripescati, ti servono almeno 4 innesti di categoria 

ma scusa Salvemini che ha dimostrato che al massimo ha fatto 5 gol in C in tutta la carriera? c'ha potenzialità ma neanche in primavera è mai stato un bomber (record stagionale de reti: 2)... mò per carità, tutti gl'auguramo il meglio, ma partì co Salvemini prima alternativa a una punta centrale ultratrentenne non me pare la strada pe andà in paradiso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi secondo me per vince la C serve na squadra molto più forte che per salvasse in B, se riuscissimo a fa na squadra favorita per la vittoria della C potemo tranquillamente fa a meno de innesti se venissimo ripescati secondo me, apparte qualche riserva in più visto il numero de partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Robertino ha scritto:

Pagni fino ad esso ha fatto un mezzo miracolo ,  cioè 16 cessioni non so se ci rendiamo conto . In più ha fatto ottimi acquisti,  praticamente rifatto tutto da zero . Guardate che non è facile , adesso arriveranno gli ultimi acquisti che mancano . Ieri sera de Fendi ha fatto il centravanti contro il fabbriano , non scherziamo dai . Arriverà un altro attaccante di categoria . Calma , calma .

 

Pure col Sassuolo 

quoto fievel che è molto più difficile vincere la C che salvarsi in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

di attaccanti in giro ce ne sono tanti (basta pensare a chi non rientrera' nelle liste delle squadre di b tipo floriano e nicastro del foggia, bocalon della salernitana, brighenti dela cremonese, doumbia e chirico' del lecce, aramu e butic del toro,ecc. ecc.) bisogna vedere che profilo cercano  e che ruolo andra' a ricoprire

per esempio un bocalon di certo non verrebbe a terni a fare l'alternativa a vantaggiato,nicastro idem...mentre un salvemini (che e' punta centrale tanto per precisare visto che qualcuno ha detto che e' una punta esterna) sicuramente potrebbe essere una valida alterntiva

naturalmente sara' importante anche l'aspetto economico cioe' quanto la societa' vorra' investire per prendere questo attaccante

io sinceramente se devo prendere una punta diciamo per la panchina mi terrei salvemini che e' pure un under tanto piu' che non vuole rinnovare....cioe' se deve andare a  scadenza tanto vale che lo sfruttiamo noi anziche' regalarlo ad un altra squadra oppure lo stesso albadoro puo' fare l'alternativa

diverso il discorso se stanno cercando una punta che non sia un alternativa a vantaggiato ma un titolare insieme al bomber pugliese

a centrocampo pure bisogna capire se prenderanno un giovane o un contitolare a quelli che ci sono ora.

in difesa se non vanno via gasparetto e favalli numericamente sono in tanti....,sulla carta mancherebbe un sostituto di fazio ma credo che un favalli o un giraudo si possano anche adattare......sono tanti i terzini che giocano a piede invertito non mi sembra un grande problema

al momento abbiamo un solo posto over disponibile...sarebbe bene spenderlo bene....a meno che non si liberi qualche altro posto con qualche cessione

 

scusa ma fo fatica a capì il concetto... cioè siccome se ne vole andà e lo perderemo a 0 allora vale la pena valorizzallo? ma non eri te che non volevi i giocatori in prestito perchè valorizzi giocatori de altre società che poi perdi a 0? co Salvemini che cambia? allora a sto punto non è meglio prende un Butic che in 3 mesi ha segnato i gol che Salvemini ha segnato in tutta la carriera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2018 Alle 14:02, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Samba, teramo ( chi se rivede), ,fermana, etcc....

Io non dimentico,tu dimentichi? 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero Fievel, ma non sempre, vedi il Padova che l'anno scorso ha vinto agevolmente il girone b: una squadra che avrebbe fatto meno punti di noi nella b 2017-2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

Pure col Sassuolo 

quoto fievel che è molto più difficile vincere la C che salvarsi in B

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

io punterei piu'su albadoro che salvemini a sto punto....se non altro il secondo per la lega pro e'una mezza garanzia....pero'dato che non si prende con de canio parte di sicuro

Da quello che ha fatto capi de canio, albadoro e di paolantonio non li devi considerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.