Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Scoppea ha scritto:

:D

ciao Dado ottima osservazione sul discorso del condizionale. E' una scelta quella di utilizzarlo per non fuorviare il lettore. 

 

Solo per chiarezza: non era una critica alla trasparenza dell'articolo, che era esplicito nel testo e nel titolo. Semplicemente l'utensile che lo riportava nel forum mi aveva fatto sperare in una ufficialitá che non c'era. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Butic  a quanto pare la partita è tra noi e il Catanzaro.

cioè noi a lu catanzaro gli avemo venduto (a gratiss ) 4 giocatori e loro giocano al rialzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

cioè noi a lu catanzaro gli avemo venduto (a gratiss ) 4 giocatori e loro giocano al rialzo?

A quanto pare.. Cmq fossi nel croato tra una squadra che farà sicuramente la serie c e una che ha qualche possibilità di essere ripescata in B non ci penseri manco un secondo, senza contare che con giocatori di esperienza come Vantaggiato può crescere molto più che a Catanzaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• CALCIOMERCATO TERNANA •

 

Cosimo Chiricó non vuole scendere di categoria e giocarsi le sue chance in B pur non rientrando nei piani della società leccese e, per ora, ha rifiutato la proposta della Ternana.
Per questo motivo la società rossoverde si sta muovendo per acquistare un esterno offensivo e non rimanere a mani vuote.
I nomi sono ormai i soliti: GIANLUCA SANSONE, di proprietà del Novara e SIMONE IOCOLANO, attualmente svincolato dopo una buonissima stagione a Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Possono gioca' anche insieme eh, mica se scannano.

Si può fare tutto ma mi pare che il mercato sia impostato per fare una squadra con una punta centrale e due esterni alti, poi magari arrivasse Bocalon e cambiamo modulo. Però per me al momento puoi fare il 4231 o il 433 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ferefere ha scritto:

Butic prima deve rinnovare col Toro poi verrà girato in prestito, a quanto pare la partita è tra noi e il Catanzaro.

Questo Butic é uno talmente forte, che forse va a Catanzaro?

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, David ha scritto:

 

Lui é interessato solo in caso di ripescaggio. Qualcuno glielo ha spiegato che invece noi siamo interessati solo in caso di C? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Questo Butic é uno talmente forte, che forse va a Catanzaro?

Non è un giocatore che farà la A ad alto livello ma in B per me farà un'ottima carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

 

Lui é interessato solo in caso di ripescaggio. Qualcuno glielo ha spiegato che invece noi siamo interessati solo in caso di C? 

😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 Io spero iocolano .

Anche io. Iocolano è molto più forte e più “giocatore” di chiricò. E può giocare anche trequartista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dado ha scritto:

 

Il passaggio dalle giovanili dell'Inter pero' é un marchio al quale non si sopravvive. Spero prevalga l'impronta Toro, ma per un attimo ho avuto i fotogrammi di Di Gennaro e Della Giovanna come emblemi di cosa possono smerciarti come "prodotto del vivaio Inter".... 

Forse è meglio che ti riguardi quanto ha vinto l’Inter a livello di settore giovanile negli ultimi 10 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Possono gioca' anche insieme eh, mica se scannano.

Si può fare tutto ma mi pare che il mercato sia impostato per fare una squadra con una punta centrale e due esterni alti, poi magari arrivasse Bocalon e cambiamo modulo. Però per me al momento puoi fare il 4231 o il 433 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Forse è meglio che ti riguardi quanto ha vinto l’Inter a livello di settore giovanile negli ultimi 10 anni 

prometto di farlo. Ma questo renderá meno orribili i mostri che ci hanno spacciato in passato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

prometto di farlo. Ma questo renderá meno orribili i mostri che ci hanno spacciato in passato?

No ha ragione,ma ti assicuro che trattasi di eccezioni alla regola e Di Gennaro prometteva molto più di quanto sia riuscito a mantenere...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' io se arriva ufficialmente Butic.....scapoccio come pochi, so un vecchio tifoso del toro e segua anche la primavera.....ve garantisco che se trova spazio qui, questo spacca come pochi, ce fara diverti.....Pagni....chiudi sta trattativaaaaaaaa!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente 300.000 euro per in giocatore preso a parametro zero mo sembra fantascienza ....sembra più facile che il giocatore non voglia scendere di categoria anche se in realtà la serie b l'ha fatta solo lo scorso anno 

Io lo lascerei perdere....le qualità di sono ma è un altro ragazzo un Po difficile poi in caso di ripescaggio trovi anche di meglio 

Iocolano è  bravino ma è  un altro che segna molto poco ....a questo punto credo sia meglio un negro o un maiorino che in carriera hanno sempre fatto molti più goal 

Come mancino ci sarebbe aramu che il Torino deve piazzare oppure a me piace anche floriano in uscita dal Foggia 

Anche doumbia dello stesso lecce ....insomma ce ne sono tanti che aspettano di accasarsi anche se mancini non ce ne sono molti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iocolano è  bravino ma è  un altro che segna molto poco ....a questo punto credo sia meglio un negro


ecco che post escono da quando c avemo
un sindaco leghista
  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, lostavenue ha scritto:

No ha ragione,ma ti assicuro che trattasi di eccezioni alla regola e Di Gennaro prometteva molto più di quanto sia riuscito a mantenere...

 

Confermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Questo Butic é uno talmente forte, che forse va a Catanzaro?

A posto... Segnato a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lostavenue ha scritto:

No ha ragione,ma ti assicuro che trattasi di eccezioni alla regola e Di Gennaro prometteva molto più di quanto sia riuscito a mantenere...

E Sala ve lu scordate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pronuncio sul mercato in entrata perchè a mio modesto parere vorrei vederli in campo per un pò di partite. Visti quelli dello scorso anno per me Danilo Pagni ha fatto un lavoro mostruoso nel riuscire a piazzare tutti o quasi i giocatori dello scorso anno. Una cosa incredibile :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.