Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Molti salti in avanti,Dado. I 9 milioni che abbiamo pagato per lui forse son davvero troppi. Ma è bravo.

No vabbè i 9M sai meglio di me in quali logiche di plusvalenza/bilancio diversamente trasparente vanno inquadrati. Il giocatore, bravo o meno, però con quello c'entra poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Forse perché il mercato della B è chiuso?

è stato aperto fino a venerdi. Mica l'hanno ibernato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

è stato aperto fino a venerdi. Mica l'hanno ibernato

Forse non tutti i ds di serie b sono illuminati?

Ci ricordiamo chi abbiamo preso noi l’anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Dado ha scritto:

No vabbè i 9M sai meglio di me in quali logiche di plusvalenza/bilancio diversamente trasparente vanno inquadrati. Il giocatore, bravo o meno, però con quello c'entra poco. 

Mesa tanto che quei 9 milioni sono la restituzione di un favore chiamato paracadute. Se non era per il Palermo che vinceva con l'Empoli all'ultima.. E ci ricordiamo come... Col cazzo che retrocedeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mides ha scritto:

Mesa tanto che quei 9 milioni sono la restituzione di un favore chiamato paracadute. Se non era per il Palermo che vinceva con l'Empoli all'ultima.. E ci ricordiamo come... Col cazzo che retrocedeva

Infatti, quelle plusvalenze so false, figurati lagumina aveva fatto 1 gol all'andata, ne fa 8 al ritorno e viene pagato 9 milioni! Quelli servono per far finta che le casse disastrate del palermo so rientrate di 9 milioni! Ma per favore....era meglio donnaruma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei dettagli che mi piace osservare quando vedo un giocatore che conosco poco, come Butic, specie quando sono molto giovani, è quanto tengono rigida la caviglia nel calciare. Più ci si riesce e meglio è perché il pallone viaggia molto più velocemente e con più precisione. È come nel tennis: più la racchetta è rigida e le corde sono tirate più il colpo è potente (ovviamente se la pallina è colpita perfettamente).

Butic, se fate attenzione mentre guardate i suoi video calcia con un blocco articolare non comune, che però si apprezza solo col sinistro. Il suo piede debole, il destro, è nettamente meno dotato. I gol su punizione, proprio per questa capacità di tenere molto rigida la caviglia, mi ricordano quelli di Mihailovic.

E’ solo un piccolo dettaglio, e magari Butic sarà , sempre se verrà, una meteora ma vedere calciare bene la palla è sempre piacevole.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Infatti, quelle plusvalenze so false, figurati lagumina aveva fatto 1 gol all'andata, ne fa 8 al ritorno e viene pagato 9 milioni! Quelli servono per far finta che le casse disastrate del palermo so rientrate di 9 milioni! Ma per favore....era meglio donnaruma!

esatto, il girone d'andata ha fatto ridere, si mangiava i gol, poi si è svegliato...

 

e i 2 gol contro di noi non li considero...

 

per quanto ne capisco io ,poco ma sono 40 anni, per me vale quanto Carretta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

Io 45, di calcio. visto in A B e C. E te dico che è bravo. Che ha stoffa. Domenica m'è piaciuto assai. 

vedremo ,tanto l'avete comprato voi .....a Terni è stato poco meglio di Finotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

vedremo ,tanto l'avete comprato voi .....a Terni è stato poco meglio di Finotto

E daje trejo, che insisti, se lui te dice che ha stoffa, perche lo metti in dubbio:)?

Tralasciando ora quello struppio di lagumina che a terni non ce ne frega un cazzo....e tornando al topic che riguarda la ternana, per aspetta l'ufficialita di podega e butic, devono chiama il notaio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

vedremo ,tanto l'avete comprato voi .....a Terni è stato poco meglio di Finotto

Non scherziamo dai... a Terni era alla prima esperienza da professionista.... ha segnato un bel goal a Trapani poi 6 mesi di infortunio...

La Gumina fara' una bella carriera... ha sempre segnato tantissimo... anche nelle giovanili...

Auguro a lui, a Kiwi e all'Empoli il meglio.

Ps. Ha speso pure belle parole per noi lo scorso Maggio, nonostante la doppietta.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, il professore ha scritto:

Non scherziamo dai... a Terni era alla prima esperienza da professionista.... ha segnato un bel goal a Trapani poi 6 mesi di infortunio...

La Gumina fara' una bella carriera... ha sempre segnato tantissimo... anche nelle giovanili...

Auguro a lui, a Kiwi e all'Empoli il meglio.

Ps. Ha speso pure belle parole per noi lo scorso Maggio, nonostante la doppietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gumina ha fatto intravvedere buone cose....certo un po di piu'poteva fare,credo abbia pagato piu'di palombi prima esperienza da professionista...poi  infortunio lo ha penalizzato fortemente....anche se cmq ho impressione sia stato attualmente un po sopravvalutato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carita professo, era la quinta punta della ternana che s'e salvata grazie a liverani! Poi che auguri all'empoli?Tifoseria di merda gemellati con le merde....ma dai  per  favore professo???

L'empoli purtroppo si salvera, perche ha 4/5 giocatori veramente forti, 3 squadre dietro le trova sicuro....purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma per carita professo, era la quinta punta della ternana che s'e salvata grazie a liverani! Poi che auguri all'empoli?Tifoseria di merda gemellati con le merde....ma dai  per  favore professo???

L'empoli purtroppo si salvera, perche ha 4/5 giocatori veramente forti, 3 squadre dietro le trova sicuro....purtroppo!

Vabbe' dai... allora auguri a La Gumina e Kiwi... e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto, il girone d'andata ha fatto ridere, si mangiava i gol, poi si è svegliato...
 
e i 2 gol contro di noi non li considero...
 
per quanto ne capisco io ,poco ma sono 40 anni, per me vale quanto Carretta
 
Direi che il paragone finale dice tutto. 9M: quanto lavoro per la GdF.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene ma questi non vogliono ufficializzare nessuno ??????
Sto cazzo di catanzaro non molla. Sono tignosissimi sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Squadra largamente incompleta ad oggi

non sono daccordo...mancano3-4  pedine che credo arriveranno entro sabato e secondo me gia' le hanno individuate...un terzino dx (rolando?) 1-2 attaccanti (butic e un'altro over) e forse un centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La C non la vinci con i giovani, a meno che non siano fortissimi e gia' pronti, nel tal caso dubito scendano in C.

Pobega assolutamente inutile, una mezzala che non ci serve a nulla a mio avviso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, A Sotto ha scritto:

La C non la vinci con i giovani, a meno che non siano fortissimi e gia' pronti, nel tal caso dubito scendano in C.

Pobega assolutamente inutile, una mezzala che non ci serve a nulla a mio avviso. 

Non è una mezzala .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, A Sotto ha scritto:

La C non la vinci con i giovani, a meno che non siano fortissimi e gia' pronti, nel tal caso dubito scendano in C.

Pobega assolutamente inutile, una mezzala che non ci serve a nulla a mio avviso. 

Non li puoi prendere tutti over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, A Sotto ha scritto:

La C non la vinci con i giovani, a meno che non siano fortissimi e gia' pronti, nel tal caso dubito scendano in C.

Pobega assolutamente inutile, una mezzala che non ci serve a nulla a mio avviso. 

credo che molti di voi sono rimasti ai tempi di claguna del neri e toscano...so cambiati i regolamenti....gli over sono solo 14 e i giovani tocca prenderli per forza...e preferibilmente giovani under bravi...e la panchina spesso fa la differenza visto che c'e'la possibilita' di 5 sostituzioni...e per la cronaca pobega e' il sostituto di vives visto che puo'giocare davanti la difesa....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pobega non è  una mezzala è  un centrocampista centrale - mediano ....ovvero il sostituto naturale di vives che non credo farà 40 partite 

Scelta giusta 

Invece sarà importante prendere una seconda punta di categoria che vede la porta 

Butic se arriverà credo che andrà a fare la prima riserva di vantaggiato 

Vediamo....abbiamo due giorni per sistemare la rosa con un paio di ciliegine anche se il più è  fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.